La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per ROX...

#1
miiiiiiii è bellissimaaaaaaaa!!!!
alcune domandine:
il top in cucina è un quarzo resina vero?sembra proprio uno starlight bianco
la parete rossa l'hai dipinta tu o hai chiamato qlc?
il bagno turco...o sauna è moolto bella....
senti io ho una doccia, purtroppo non grande come la tua, larga 80 e lunga 1mt...anche se non è enorme io vorrei mettere una seduta....tipo uno sgabello in plastica (per via della ruggine) tu cosa mi consiglieresti...
non voglio metter niente di fisso perchè il mio fidanzato non è daccordo con me quindi penso che poi lui la toglierà...a me piace fare la doccia...ma dopo un pò mi stanco di stare in piedi e allora mi piacerebbe sedermi!!
tu che ne pensi?

cmq tutto molto bello..complimenti...dove si trova la reggia?

un'altra domanda:
ho visto che al poso delle tende hai le veneziane...come ti ci trovi e come le pulisci?io devo mettere una tenda in cucina per una porta finestra, tra l'altro è un passaggio molto frequente cosa mi consigli???

grazie

giu

#2
Se Rox non ti ha risposto nel suo topic, può darsi che in questo momento non sia collegata: quando lo farà vedrà di sicuro il tuo commento, non serve che apri un topic apposta :wink:

#3
Ok, ti rispondo subito!!!!!!
Il top è un tipo di granito naturale.
La parete me l'ha fatta l'imbianchino, io ho scelto il colore.
Non è sauna, è bagno turco.
Personalmente preferire una seduta fatta in legno, e non in plastica, di quelle che si chiudono a parete se non le usi, così non darebbe fastidio al tuo boy.
La casa è a Milano.
Con le veneziane mi trovo benissimo perchè hanno la doppia regolazione: su, giù e più o meno aperte.
Non le ho ancora pulite perchè sono nuove ma, essendo di alluminio, penso che le pulirò con uno straccio umido.

Prego.

Rox :wink: