La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
valentina ha scritto:
bertok ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Devono avere un posto per scavale con le zampine e rincorrere le lucertole.
Ma perchè li vuoi inscatolare? Non possono starsene liberi in giardino?
LIberi di scavare!! :shock: :shock: :shock:
hai presente il mio Husky? mi fa dei crateri.
POI quando farò il giardino, con il loro peso, me lo devastano, oltre che a pisciare sui pali in acciaio e angoli della casA.
Non ti dico poi quando piove e si appoggiano hai muri, il fango che portano con le zampe
nOOOOO LI CHIUDO, E LI PORTO a passeggiare è a fare il bagno, ma liberi nooooo, non più! :wink:

Pensarci prima! no?
perche gli animali devono sempre adattarsi a noi?

:cry:
Avere gli animali, non vuol dire fargli fare cio che desiderano, o trattarli da umani!
I miei sono trattati strabene, e quando dico strabene, dico..... strabene 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
solo dal fatto che si sta preoccupando come adattare al meglio lo spazio riservato ai cani nn mi sembra che bisogna tirare fuori lacrimuccie perchè finiscono dietro ad una rete!
ha detto che lo spazio a loro riservato è parecchio quindi non mi preoccuperei ...

piuttosto cerchiamo di dargli una mano a trovare la sistemazione migliore
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#18
butto lì...
potresti mettere quelle pavimentazioni tipo campi da tennis... che sono morbidi per le zampette.
puoi rimettere la foto che non si vede? grazie!
colazione da Tiffany

#19
aggiungo: chi di noi "umani" non si e mai adattato??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
nun se vedeee
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
tidelady ha scritto:nun se vedeee
NON SO CHE FARCI.... SE VOLETE PER Mp VI MANDO LE FOTO, MA DOMANI, ORA SGOMMOOOO! CIAO A TUTTI!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
ti dico come l'ha risolto un tipo che abita vicino a noi-... Ha dei rotwailer :)

allora ha fatto loro un recinto mediogrande con all'interno una casetta di legno ( con porta ) di quelle da attrezzi ma grandina .. Ha segato la porta in modo da farci un passaggio + piccolo ( puoi comprare anceh una di quelle porte con ...
Immagine
spetta ti mando il link del sito :
http://www.petdoors.com/door_mount_home.htm

)

poi ha messo su la rete dopo aver fatto una gettata ( bordorete di cemento ) quelli se no se la davano a gambe ..e fa salire dei rampicanti ( glicine e edera ) per far ombra durante l'estate alel cuccie..

lui li lascia liberi in alcune ore del giorno e li chiude la notte ....
ù

#24
Husky?

Beh se sono husky va bene stiano fuori.
Recinto grande quanto?
Ricorda che l'husky è un cane che ha bisogno di molto spazio e che una passeggiatina al giorno non è sufficente.
Comunque i cani FANNO le buche, lo si dovrebbe sapere PRIMA di portarlo a casa. Quanto hanno? E da quanto tempo sono liberi? Sai che un cane può andare in depressione con un cambiamento (in peggio) così drastico? Purtroppo succede sempre così, è bello avere il cane... però poi sporcano, fanno le buche, rosicchiano le cose... e allora invece di insegnargli da subito a non fare certe cose (imparano imparano!) si prende la strada più breve come non farli più entrare in casa se stavano dentro o chiuderli in un recinto se stanno fuori. Il fatto che tu dica che stanno più che bene è un po' soggettivo... stanno bene perchè TU credi stiano bene, o perchè effettivamente quello è il meglio per loro? Non è una differenza così sottile.
Comunque, visto che oramai hai deciso, spero che il recinto sia grande (in teoria in un soggetto così grande almeno 20mq ad animale) in modo possano anche fare 2 galoppate (2 di numero) e farli stare il meglio possibile...
Se non vuoi facciano buche non mettere ghiaia (il mio pastore tedesco ci fece un tunnel, con la ghiaia grossa).
Però solo piastroni duri non è buono. Fanno i calli sulle zampe (in corrispondenza dei nostri gomiti) e si consuma il pelo. Del legno da piscina come ho letto che ti ha suggerito qualcuno credo vada bene, ha un certo costo ma perlomento è più "comodo". Ma nemmeno nel loro recinto le buche le possono fare?

#25
Kaila ha scritto:Husky?

Beh se sono husky va bene stiano fuori.
Recinto grande quanto?
Ricorda che l'husky è un cane che ha bisogno di molto spazio e che una passeggiatina al giorno non è sufficente.
Comunque i cani FANNO le buche, lo si dovrebbe sapere PRIMA di portarlo a casa. Quanto hanno? E da quanto tempo sono liberi? Sai che un cane può andare in depressione con un cambiamento (in peggio) così drastico? Purtroppo succede sempre così, è bello avere il cane... però poi sporcano, fanno le buche, rosicchiano le cose... e allora invece di insegnargli da subito a non fare certe cose (imparano imparano!) si prende la strada più breve come non farli più entrare in casa se stavano dentro o chiuderli in un recinto se stanno fuori. Il fatto che tu dica che stanno più che bene è un po' soggettivo... stanno bene perchè TU credi stiano bene, o perchè effettivamente quello è il meglio per loro? Non è una differenza così sottile.
Comunque, visto che oramai hai deciso, spero che il recinto sia grande (in teoria in un soggetto così grande almeno 20mq ad animale) in modo possano anche fare 2 galoppate (2 di numero) e farli stare il meglio possibile...
Se non vuoi facciano buche non mettere ghiaia (il mio pastore tedesco ci fece un tunnel, con la ghiaia grossa).
Però solo piastroni duri non è buono. Fanno i calli sulle zampe (in corrispondenza dei nostri gomiti) e si consuma il pelo. Del legno da piscina come ho letto che ti ha suggerito qualcuno credo vada bene, ha un certo costo ma perlomento è più "comodo". Ma nemmeno nel loro recinto le buche le possono fare?
COme ti proccupi?? :lol: :lol:
MI fa piacere la cosa, ma ti posso assicurare che i miei cani stanno da DIo, e non perche lo penso io.
Sono molto ubbidienti, alcuni mi chiedono se gli ho fatto la scuola, haski compreso (tutti quelli che conosco li portano a guinzaglio, e nel vedermi rimangono sbigottiti ).
Li porto in giro senza guinzaglio.
Basta vederli correre e giocare nel prato per capire che sono felici?
Sono stracoccolati da tutti (da me poi non ti dico).
Mi preoccupo del sotto proprio perche voglio stiano il meglio possibile. :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto:
Kaila ha scritto:Husky?

Beh se sono husky va bene stiano fuori.
Recinto grande quanto?
Ricorda che l'husky è un cane che ha bisogno di molto spazio e che una passeggiatina al giorno non è sufficente.
Comunque i cani FANNO le buche, lo si dovrebbe sapere PRIMA di portarlo a casa. Quanto hanno? E da quanto tempo sono liberi? Sai che un cane può andare in depressione con un cambiamento (in peggio) così drastico? Purtroppo succede sempre così, è bello avere il cane... però poi sporcano, fanno le buche, rosicchiano le cose... e allora invece di insegnargli da subito a non fare certe cose (imparano imparano!) si prende la strada più breve come non farli più entrare in casa se stavano dentro o chiuderli in un recinto se stanno fuori. Il fatto che tu dica che stanno più che bene è un po' soggettivo... stanno bene perchè TU credi stiano bene, o perchè effettivamente quello è il meglio per loro? Non è una differenza così sottile.
Comunque, visto che oramai hai deciso, spero che il recinto sia grande (in teoria in un soggetto così grande almeno 20mq ad animale) in modo possano anche fare 2 galoppate (2 di numero) e farli stare il meglio possibile...
Se non vuoi facciano buche non mettere ghiaia (il mio pastore tedesco ci fece un tunnel, con la ghiaia grossa).
Però solo piastroni duri non è buono. Fanno i calli sulle zampe (in corrispondenza dei nostri gomiti) e si consuma il pelo. Del legno da piscina come ho letto che ti ha suggerito qualcuno credo vada bene, ha un certo costo ma perlomento è più "comodo". Ma nemmeno nel loro recinto le buche le possono fare?
COme ti proccupi?? :lol: :lol:
MI fa piacere la cosa, ma ti posso assicurare che i miei cani stanno da DIo, e non perche lo penso io.
Sono molto ubbidienti, alcuni mi chiedono se gli ho fatto la scuola, haski compreso (tutti quelli che conosco li portano a guinzaglio, e nel vedermi rimangono sbigottiti ).
Li porto in giro senza guinzaglio.
Basta vederli correre e giocare nel prato per capire che sono felici?
Sono stracoccolati da tutti (da me poi non ti dico).
Mi preoccupo del sotto proprio perche voglio stiano il meglio possibile. :wink:
Scusami se ti sono semprata troppo apprensiva, ma purtroppo tutti i giorni vedo troppe cose ingiuste nei confronti di queste bestiole (capitano tutte a me!)... Ho recuperato cani ovunque, ritrovato il padrone, riportato a casa cani scappati, denunciato maltrattamenti e un sacco di altre cose. Manco lo faccio per lavoro, mi capitano per caso, ma così tanto spesso che mi sembra volontà di dio! E se non mi capitano e capitano agli altri chiamano a me "che tanto so come si fa"... l'ENPA potrebbe darmi una medaglia d'onore!!! :lol:

Cmq secondo me legno... e magari uno spazietto di terra dove possono scavare!! :lol:

#27
Che belli!!! ahh avessi un bel giardino, però non è escluso che prenda lo stesso un cane, anche se dovrebbe stare in appartamento. Lo dovrei far uscire parecchio, mi rendo conto :( Secondo voi , esclusi i cani troppo piccolini un tipo come il golden potrebbe abitare in casa?

#28
luna ha scritto: Secondo voi , esclusi i cani troppo piccolini un tipo come il golden potrebbe abitare in casa?
Golden come golden retrivier? Ce l'ha una mia amica: è una mucca :shock:

#29
Si quelli. Ma forse la tu amica non lo porta ad uscire per mantenere la linea?? Quante uscite e passeggiate deve fare un cane per evitare la botolaggine??

#30
Cla' ha scritto:
luna ha scritto: Secondo voi , esclusi i cani troppo piccolini un tipo come il golden potrebbe abitare in casa?
Golden come golden retrivier? Ce l'ha una mia amica: è una mucca :shock:

i cani con l'amore che gli si da si adattano a tutto!
certo che hai preso proprio un esmpio di cane grosso! una via di mezzo no???
ci sono tanti cani sui 10/15 kg, senza x forza andare sugli extra...

vai al canile li ne trovi una marea... di tutte le taglie colori e caratteri... :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette