La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
vabè vi aiuto. In quel link c'è CAZZONE diciamo che per assonanza ci somiglia!

Ovviamente non dico altro. :wink:

#47
domovoy ha scritto:vabè vi aiuto. In quel link c'è CAZZONE diciamo che per assonanza ci somiglia!

Ovviamente non dico altro. :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: wow devi aver avuto vita facile :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#49
Colynn ha scritto:Molotov la Cazzara :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: mi sto scompisciando!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#50
tidelady ha scritto:
Colynn ha scritto:Molotov la Cazzara :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: mi sto scompisciando!

ocio alla carta stavolta :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#53
Colynn ha scritto:
tidelady ha scritto:
Colynn ha scritto:Molotov la Cazzara :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: mi sto scompisciando!

ocio alla carta stavolta :wink:

:evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#54
Ing 76 ha scritto:E' un cognome che hai tuoi fratelli rende sicuramente onore :D :D
..a te forse meno :oops:


Uhhhuuhh!!!
Ora muoio dal riddere :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#55
Colynn ha scritto:
Ing 76 ha scritto:E' un cognome che hai tuoi fratelli rende sicuramente onore :D :D
..a te forse meno :oops:


Uhhhuuhh!!!
Ora muoio dal riddere :lol: :lol:
ahahahahahaha Ing... proprio l'opposto! :lol: :lol: :lol:

#57
Molotov Cazzara
Domotov Cazzotto
Domotivoi Cazzuta
Locomotiv Stica



che dite apro un sondaggino????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#58
la mia peggiore figura di me.., per quel che mi ricordo, è stata una volta che avevo bevuto un pochino....ma poco poco.... :oops: entro in un negozio, con il mio moroso e i suoi genitori (...)...inizio a guardare i vestiti e camminando lungo la scansia con gli abiti appesi ad un certo punto mi trovo davanti una tizia.....lo psazio era limitato, quindi mi sposto a destra per farla passare ma anche lei si sposta dalla stessa parte ... allora mi sposto a sinistra e lei idem...e così un po' di volte, finchè non le dico "guardi facciamo così, io sto ferma qui e lei passa dalla parte che vuole"

...è stato solo allora che ho alzato lo sguardo e mi sono accorta che ero davanti a uno specchio........... :oops: :oops: con mia suocera che mi guardava e stava morendo,... :oops: :oops:

#59
milla ha scritto:la mia peggiore figura di me.., per quel che mi ricordo, è stata una volta che avevo bevuto un pochino....ma poco poco.... :oops: entro in un negozio, con il mio moroso e i suoi genitori (...)...inizio a guardare i vestiti e camminando lungo la scansia con gli abiti appesi ad un certo punto mi trovo davanti una tizia.....lo psazio era limitato, quindi mi sposto a destra per farla passare ma anche lei si sposta dalla stessa parte ... allora mi sposto a sinistra e lei idem...e così un po' di volte, finchè non le dico "guardi facciamo così, io sto ferma qui e lei passa dalla parte che vuole"

...è stato solo allora che ho alzato lo sguardo e mi sono accorta che ero davanti a uno specchio........... :oops: :oops: con mia suocera che mi guardava e stava morendo,... :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#60
milla ha scritto:la mia peggiore figura di me.., per quel che mi ricordo, è stata una volta che avevo bevuto un pochino....ma poco poco.... :oops: entro in un negozio, con il mio moroso e i suoi genitori (...)...inizio a guardare i vestiti e camminando lungo la scansia con gli abiti appesi ad un certo punto mi trovo davanti una tizia.....lo psazio era limitato, quindi mi sposto a destra per farla passare ma anche lei si sposta dalla stessa parte ... allora mi sposto a sinistra e lei idem...e così un po' di volte, finchè non le dico "guardi facciamo così, io sto ferma qui e lei passa dalla parte che vuole"

...è stato solo allora che ho alzato lo sguardo e mi sono accorta che ero davanti a uno specchio........... :oops: :oops: con mia suocera che mi guardava e stava morendo,... :oops: :oops:
:shock: :shock: :D :D
questa le batte proprio tutte!!!
Immagine
Immagine