La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6332
arietina83 ha scritto:kia, hai valutato il lisiantus???
Immagine
è un fiore molto resistente!
E' proprio la tipologia di fiore che mi piace meno...

arietina83 ha scritto: oppure il bouquet di calle bianche:
Immagine
E' stata la prima idea che ho avuto 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6333
Sil70 ha scritto:600?!?!?
Immagine
mi pare che anche vigiemme avesse più o meno un numero del genere... per me è inconcepibile, già ho invitato gente di cui mi ero dimenticata, solo perchè mio padre ha insistito, e siamo arrivati a 65, per fare 600 persone, forse neanche con tutti i parenti. forse.
Immagine
Immagine

#6334
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:600?!?!?
Immagine
mi pare che anche vigiemme avesse più o meno un numero del genere... per me è inconcepibile, già ho invitato gente di cui mi ero dimenticata, solo perchè mio padre ha insistito, e siamo arrivati a 65, per fare 600 persone, forse neanche con tutti i parenti. forse.
conosco amici di amici che sono arrivati a 400....praticamente, tutto il paese dove abitano! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6335
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:600?!?!?
Immagine
mi pare che anche vigiemme avesse più o meno un numero del genere... per me è inconcepibile, già ho invitato gente di cui mi ero dimenticata, solo perchè mio padre ha insistito, e siamo arrivati a 65, per fare 600 persone, forse neanche con tutti i parenti. forse.
conosco amici di amici che sono arrivati a 400....praticamente, tutto il paese dove abitano! :roll:
ecco, per me non esiste, capisco che ho un concetto probabilmente diverso del giorno del matrimonio, ma io ho voluto divertirmi e 600 persone a cui pensare prima e a cui dare anche solo un minimo di attenzione quel giorno, mi vien la morte solo all'idea, veramente.
Immagine
Immagine

#6336
infatti non ha proprio senso...come fai a dare a tutto la giusta soddisfazione che meritano!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6337
Sil70 ha scritto:infatti non ha proprio senso...come fai a dare a tutto la giusta soddisfazione che meritano!? :roll:
esatto! e poi se, per me, quel giorno voglio festeggiare il matrimonio con le persone care e non riesco neanche a passarci un minuto per uno.. per non parlare del mangiare :evil: però appunto, sono diverse punti di vista ecco.
Immagine
Immagine

#6340
io parlerei di tradizione...di usanze...

ovviamente vivo in un paesino e x una serie di motivi ho un numero del genere... c'è anche chi ha 200/300 invitati...casi come i miei sono meno diffusi...

condivido il vostro ragionamento e capisco che x voi sia inconcepibile ma ribadisco che gli usi differiscono da un luogo all altro...

porto l esempio di chi vive al nord o in città del sud e forse nemmeno conosce chi abita nell appartamento di fronte...o ammalapena lo saluta...
dico questo xkè ho riferimenti di xsone che conosco che vivono una situazione del genere...

da me è tutta un altra storia.....anche se ammetto che negli anni, crescendo i rapporti si siano raffreddati...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#6341
Light...non era un critica!
poi parli con una pugliese...ne so qualcosa dei matrimoni del sud! :wink:

sono solo considerazioni personali sulla difficolta di organizzare e gestire un matrimonio così affollato! :wink:

ci vado lunedì a sentire! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6342
figurati Sil...questa è la mia realtà !


chissà magari riesco a tenerli a bada... :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#6344
crepi

sarà il mio obbiettivo x il 2011 :lol: :lol: :lol:

un pò mi preoccupa ma accetto la situazione e cerco di viverla al meglio.. :wink: :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"