La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14086
paprina ha scritto:
Hella ha scritto:
Anna73 ha scritto:[le mutandone di rete a parte essere comode (se ti sporchi le butti senza tornare dall'ospedale con la pila di mutande da smacchiare :wink: )
quoto!
anche se ....comode... beh, a me non entravano le cosce :oops: :oops: dovevo allargarle con le forbici (o coi denti :evil: )
quoto :evil:
oggi ho imparato una cosa importante, mettere delle forbici nella valigia per l'ospedale! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14087
paprina ha scritto:
Hella ha scritto:
Anna73 ha scritto:[le mutandone di rete a parte essere comode (se ti sporchi le butti senza tornare dall'ospedale con la pila di mutande da smacchiare :wink: )
quoto!
anche se ....comode... beh, a me non entravano le cosce :oops: :oops: dovevo allargarle con le forbici (o coi denti :evil: )
quoto :evil:
:oops: :oops: :oops:




quoto :evil:
Simona

#14088
ariiiiiiiiiiiiiiii


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


cmq a me le hanno tagliate le infermiere :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14089
Anna73 ha scritto:le mutandone di rete a parte essere comode (se ti sporchi le butti senza tornare dall'ospedale con la pila di mutande da smacchiare :wink: ) hanno anche una funzione ben specifica: servono per tenere ben "areata" la zona, sia in caso di punti da episiotomia che per quelli del cesareo (se si infettano i punti non è una bella cosa :? :? :? )
io le ho trovate comode :oops: soprattutto quando ho scoperto, con orrore, che ormai non mettono + il cerotto sulla ferita del cesareo :shock:
no no no no non ce la posso fare
io la volta scorsa ho preso un set di slippotti bianchi da h&m, che sono stati rigorosamente buttati nella spazzatura afterwards
e comunque costavano meno delle mutande in rete - che hanno prezzi folli :shock: - e mica si possono riutilizzare :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#14090
paprina ha scritto:ariiiiiiiiiiiiiiii


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


cmq a me le hanno tagliate le infermiere :oops: :lol:
sai, io al posto delle cosce ho due prosciutti tanto che mi va stretta pure la guaina e non sia mai che le infermiere non me le taglino per vedermi modello salame! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14091
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto: sì sì...i tacchi a spillo con le mutande di rete e l'assorbente a 3 piazze ci stanno da 10 :mrgreen:


dopo questi post, mi sa che kylie sta assai peggio... :wink: :lol: :lol:
Allora riequilibriamo:

ieri ho visto l'amica che aveva partorito da circa 17 ore: fresca come una rosa, neanche un punto, perfetta forma.
Clà, ci credo...però mi faceva troppo ridere pensare ai tacchi con l'assorbentone 8)

#14092
buonasera!
mi scuso perchè in questi giorni non vi sto dando la dovuta attenzione, anche se mi pare di aver capito che il forum abbia fatto pietà come al solito.. poi si è parlato di mutande a rete :roll:

non so più chi chiedeva invece del cuscino in pula di farro, io l'ho trovato da iobimbo a lodi, solo taglia standard (ne avevano due e basta)

sono stata al controllo dal ginecologo, va tutto bene, utero a posto, collo (dell'utero) anche, mi ha fatto sentire i cuoricini.. mi ha anche dato 30 gg a casa, più per il fatto che adesso ci impiego un'ora ad andare e una a tornare dal lavoro, dopo vedremo come va.

mi sono sicuramente paersa qualcosa, mi aggiornate per favore?
Immagine
Immagine

#14093
iladoc ha scritto:
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto:

dopo questi post, mi sa che kylie sta assai peggio... :wink: :lol: :lol:
Allora riequilibriamo:

ieri ho visto l'amica che aveva partorito da circa 17 ore: fresca come una rosa, neanche un punto, perfetta forma.
Clà, ci credo...però mi faceva troppo ridere pensare ai tacchi con l'assorbentone 8)
vi va bene che oggi ho avuto una mega riunione all day long con i miei clienti preferiti che mi hanno coccolata a più non posso visto che per un pò di mesi non mi vedranno +...
(paprì, tu mi capisci, vero?)
ok le mutante di rete, il maxi assorbente da incontinente il reggiseno modello nonna abelarda, mettici anche qualche simpatico punto dove non batte il sole...
ma io da quell'ospedale ci esco con i tacchi alti!!!
vuoi mettere la sensazione di perdere di colpo 10 kg!!!! 8)
ok, magari sarò troppo ottimista, ma questo è il mio obiettivo...
:wink:
Immagine

#14094
aggiornamento iper rapido: ho ritirato gli esiti degli esami di martedi tra cui c'era anche la gliecemia. Caxxo il valore è 81 :evil: potevo tranquillamente fare la curva!!!!!!

#14095
Ragazze, come mi mancate!!!! Ma stare al pc è diventata un'impresa!
State tutte bene?
Purtroppo ho quasi 30 pagine di arretrati, non ce la farò mai a leggerle tutte: mi fate un riassuntino delle parti salienti?
Qualcuna ha scoperto il sesso? Ha sentito movimenti? Scelto il nome?

Qui procede tutto bene. Il 21 dovrei avere la pre morfologica col mio gine, a meno che non decida di vedermi al volo in ospedale e di cancellare questo appuntamento (lo dovrei chiamare).
Il bimbo lo sento sempre più chiaramente (ormai sono 5-6 settimane), secondo me tra poco si sentirà anche da fuori.
Il nome non è scelto definitivamente, ma probabilmente sarà Alessio.
Io mi stanco sempre rapidamente, ma sono meno stanca in generale.
Negli scorsi 3-4 giorni ho avuto diverse piccole contrazioni e mi sono ritrovata di colpo con la pancia molto più grande! La devo fotografare!
Altre news non ne ho.
Ho trovato da Calzedonia dei collant molto comodi (tornando ad un mio discorso di tempo fa), se vi interessa chiedete la taglia XL, hanno due cuciture laterali invece che una centrale, basta farle capitare davanti (credo che in realtà vadano dietro) e il collant arriva sopra la pancia, la copre tutta, senza comprimerla. Ci sono 8, 20 e 50 denari. Sulla gamba è normale, non risultano larghi o lunghi (io sono alta 1,67).

Vi penso sempre, spero di ritagliarmi una mezz'oretta al giorno per passare almeno in questo topic.
Immagine
Immagine

#14096
lore mi sa che sono quelli di cui parlava chiaretta!
Solo che voi avete le gambe magre a me la xl andrà stretta comunque...
Ero al telefono con una mia amica poco fa e mi ha fatto venire una nuova ansia: devo già fare la valigia? (prima che me lo chiedete sono a 25+3).
E se si cosa ci devo mettere dentro?????

#14097
Lorena ha scritto: Ho trovato da Calzedonia dei collant molto comodi (tornando ad un mio discorso di tempo fa), se vi interessa chiedete la taglia XL, hanno due cuciture laterali invece che una centrale, basta farle capitare davanti (credo che in realtà vadano dietro) e il collant arriva sopra la pancia, la copre tutta, senza comprimerla. Ci sono 8, 20 e 50 denari. Sulla gamba è normale, non risultano larghi o lunghi (io sono alta 1,67).

Vi penso sempre, spero di ritagliarmi una mezz'oretta al giorno per passare almeno in questo topic.
ciao bella! anche io pensavo a te e a sunset, era un po' che non vi leggevo!
quei collant di calzedonia li trovo comodissimi anche io (e sono pure i meno cari che ho trovato!), le due cuciture vanno dietro (davanti non ho mai provato, chissà cosa è meglio?), cmq hanno 2 lunghezze, la XL short per chi è sotto il metro e 60 e la XL long per chi lo supera ;)
Qui tutto bene, mi sembra che l'unica che abbia confermato il sesso sia dolfino (maschietto - probabile tommaso). Io "sento le bolle" soprattutto la sera, attendo la morfologica del 15.11 e intanto familiarizzo con l'ospedale di vicenza (partendo dal basso) :evil: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di chiaretta il 14/10/10 21:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14098
beh magari non si era resa conto (e nemmeno io a dire il vero) della settimana.
Ho ricontrollato l'agenda. Ho sbagliato a contare, sono a 26+3!

#14099
se vai da prenatal, hanno i vari fogli (a seconda dell'ospedale in cui partorirai) con su scritto il necessario da mettere in valigia sia per la mamma sia per il bimbo. Vai, e chiedi di farti fare una fotocopia ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14100
bene! Allora passo di lì! Io aspettavo il corso preparto ma a questo punto passo dal negozio :wink: