La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
che valigia vi siete portati??? 23kg massimo....non sò che valigia comprarmi...alla fine son in ferie 16 giorni....e temperatura molto variabile...
Immagine
Immagine

#47
ErinC ha scritto:che valigia vi siete portati??? 23kg massimo....non sò che valigia comprarmi...alla fine son in ferie 16 giorni....e temperatura molto variabile...
Noi siamo riusciti a partire con 1 valigia a testa e bagaglio a mano a testa. Per le valigie da imbarco abbiamo fatto si che non superassero i 15 kg in quanto noi avevamo in previsione i voli interni della Polinesia che hanno dei limiti restrittivi in questo senso.
Quindi sono riuscita a farci andare tutto: maglie in pile e scarponi per le escursioni (in agosto in Australia è inverno, quindi tranne che nella parte a Nord, per il resto fa freschino), inoltre: roba più leggera, giacche a vento, roba estiva per la polinesia, costumi da bagno, cappellini, creme solari, ecc.
Ci ho messo qualche settimana nel progettare la preparazione delle valigie. :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#48
Questione adattatori di corrente....avete preso gli universali? poi collegato normalmente le apparecchiature? ed in aereo? vorrei collegarci il netbook, dice ci siano le prese anche sull'A380 di qantas in economy..confermate?
Immagine
Immagine

#49
In andata voliamo con l'airbus A380 di qantas(dove mi dicon ci siano film in italiano e prese per il pc) al ritorno siamo in code sharing con british.....come si vola con loro? ho visto che sulla sezione intrattenimento del sito non risultano film in italiano....e le prese per il pc...che facciamo tutte quelle ore???? voi che esperienze avete??? sul come passare quelle ore di volo...è una questione che mi preoccupa parecchio....
Immagine
Immagine

#50
ErinC ha scritto:In andata voliamo con l'airbus A380 di qantas(dove mi dicon ci siano film in italiano e prese per il pc) al ritorno siamo in code sharing con british.....come si vola con loro? ho visto che sulla sezione intrattenimento del sito non risultano film in italiano....e le prese per il pc...che facciamo tutte quelle ore???? voi che esperienze avete??? sul come passare quelle ore di volo...è una questione che mi preoccupa parecchio....
Maròòòò erin! ma quante paranoie ti fai...sono tutte ottime compagnie che per voli di quella portata offrono il massimo del confort e dell'intrattenimento. Vola serena e pensa all'Australia che ti aspetta :wink:

ps: l'unica cosa che ammazza secondo me è lo spazio limitato dei sedili :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#51
Lo so...sono un pò rompi. ma ho sempre fatto voli molto corti, parigi o al massimo sharm, in compagnie low cost o charter....non sono mai salita su normali voli di linea e mai fatto viaggi lunghi. in genere mi sono sempre annoiata tanto volando. Però almeno riesco a dormirci.....

sono arrivati i biglietti! ormai manca poco....e sono emozionata....leggo le guide ed in rete....abbiamo poco tempo e tante cose da vedere....ora capisco perchè spesso ci voglia 1 mese o + per visitare questo continente....è difficile scegliere a cosa rinunciare.... :oops:
Immagine
Immagine

#52
ErinC ha scritto:Lo so...sono un pò rompi. ma ho sempre fatto voli molto corti, parigi o al massimo sharm, in compagnie low cost o charter....non sono mai salita su normali voli di linea e mai fatto viaggi lunghi. in genere mi sono sempre annoiata tanto volando. Però almeno riesco a dormirci.....

sono arrivati i biglietti! ormai manca poco....e sono emozionata....leggo le guide ed in rete....abbiamo poco tempo e tante cose da vedere....ora capisco perchè spesso ci voglia 1 mese o + per visitare questo continente....è difficile scegliere a cosa rinunciare.... :oops:

Stai tranquilla! Il tempo passa, cerca di organizzarti anche tu! Nel senso portati libri, riviste anche se non sei magari abituata a leggerne, aprole crociate e anche giochini ( :lol: ). Noi ci siamo attrezzati con la battaglia navale e forza 4, ma perchè io in aereo non dormo MAI. Ho preso anche il cuscino quello che gira intorno al collo e la mascherina per gli occhi, niente di niente.
Quindi capisco la tua ansia per tutte queste ore di aereo, ma passeranno...in un modo o nel'altro! :wink: :lol:
Immagine

#53
Appena rientrati...e già mi manca! cmq l'australia è una terra dai grandi spazi e dai grandi contrasti.
il viaggio di andata con la storia dell'airbus messo a terra è stata un pò incasinata. ci hanno fatto fare mezzo volo con la british, cambio a singapore su qantas(eravamo in ritardom quindi invece che 2h di tempo, abbiamo fatto il cambio aereo in 20 min....per fortuna senza cambiare terminal) i bagagli sono arrivati con noi, per fortuna. cmq avevamo insistito noi, a londra a voler avere già le carte d'imbarco per il volo successivo, al desk ci dicevamo che avremmo dovuto chiedere direttamente a singapore, ma abbiamo insistito, rimpallandoci tra il desk di qantas e british un paio di volte....e meno male, visto il ritardo che c'è stato.
La frequent flyer la consiglio, a noi è servita per avere un upgrade gratuito in business tra ayers rock e sydney. c'è stato overbooking in economy, e come ci hanno detto quelli di qantas, siamo stati selezionati noi per l'upgrad in quanto possessori della frequent.....4ore di volo stupende, mangiando filetto, e bevendo spumante e vino in bicchieri di vetro.... :P :P :P
Immagine
Immagine

#54
Bene Erin, sono contenta sia andato tutto bene, in particolare i voli, visto che erano il tuo cruccio!! :lol:

Peccato che avete avuro poco tempo a Singapore...per me quell'aeroporto è il paese dei balocchi, negozi stupendi aperti 24h su 24...e che affaroni con il loro cambio :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)