La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14101
Ma io sono l'unica che non sente le bolle??? credo sia colpa dello strato di ciccia che ricopre il tutto, oppure quella che io penso sia fame allucinante non lo è.....







... no mi sa che è davvero fame! :evil:
Ultimamente invidio molto chiunque lo senta. Fra due settimane esatte abbiamo la morfologica e fra me e il marito non so chi l'attende di più! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14102
ari mi sa che da un giorno all'altro lo sentirai anche tu. La ciccia non c'entra lo senti da dentro :wink:

#14103
stefania_b ha scritto:ari mi sa che da un giorno all'altro lo sentirai anche tu. La ciccia non c'entra lo senti da dentro :wink:
ci spero!
ogni giorno il marito mi chiede se le sento, ma ormai si è abituato al no... ormai mi sono abituata all'idea che anche bellivy l'ha sentita a 20 settimane...
:D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14104
anche pompea fa una serie di collant XL, li ho trovati al super a 2.70 €, ed in effetti ci stanno dentro "censured" e panza alla grandissima senza stringere e se ci sto io voi fino alla 30sima potete andare tranquille :wink: :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14105
:arrow: Kylie...mi fai troppo ridere :lol:

:arrow: Arianh...se ti può consolare io giulio l'ho sentito a 22/23 settimane abbondanti. Ma tu come hai la placenta, anteriore? Perchè a me il ginecolo diceva che avendo la placenta anteriore i movimenti si sentono mooolto più tardi perchè è come se avessi un airbag fra il bambino e la tua pancia e questo ti rende meno sensibile ai primi movimenti:wink:
in compenso almeno io mi son rifatta dopo :evil: mi tirava dei colpi che le prime volte facevo degli scossoni perchè prendevo paura 8)

:arrow: Stef...io la valigia l'ho finita di preparare alla 38° settimana e non me la sono MAI portata dietro nemmeno dopo aver finito il tempo :wink:

#14106
arianh ha scritto:ogni giorno il marito mi chiede se le sento, ma ormai si è abituato al no... ormai mi sono abituata all'idea che anche bellivy l'ha sentita a 20 settimane...
:D
pure io intorno alla 20^ :wink:
e quoto Iladoc.... vedrai che dopo il pupo si rifarà, saltellandoti sulla vescica e poi sparandoti calci alle costole! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14107
Ieri sera tagliando dalla ginecologa. Tutto bene!

Mi sono fatta fare i certificati per la maternità (sia x l'obbligatoria che per la flessibilità). Penso che chiederò la flessibilità e poi decido cosa fare all'ultimo :roll:

La valigia :lol: :lol: :lol:

Comunque ho trovato questa lista per il Buzzi


OCCORRENTE PER LA MADRE
Vestaglia e pantofole
Camicia da notte con maniche larghe per il parto
Camicia aperta davanti fino alla vita oppure pigiama per la degenza in reparto
Reggiseno per lallattamento 
Mutande di rete o di carta
Assorbenti grandi specifici da puerperio
Occorrente per ligiene personale (compresi asciugamani o eventuale accappatoio)
Detergente intimo 
1 rotolo di Tutto Panno Carta (come asciugamano per bidet)
Non e necessaria la Guaina o Pancera

OCCORRENTE PER IL NEONATO
Body o magliette di cotone con mutandine (anche nei mesi invernali)
Tutine (adatte alla stagione)
Un asciugamano per il cambio del bambino
Copertina

L'occorrente per il neonato va consegnato al nido ogni sera in un sacchetto ed è necessario un cambio per ogni giorno di degenza. 

Io credo di avere solo le pantofole :x :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14108
arianh ha scritto:Ma io sono l'unica che non sente le bolle??? credo sia colpa dello strato di ciccia che ricopre il tutto, oppure quella che io penso sia fame allucinante non lo è.....







... no mi sa che è davvero fame! :evil:
Ultimamente invidio molto chiunque lo senta. Fra due settimane esatte abbiamo la morfologica e fra me e il marito non so chi l'attende di più! :D
Ari anche io per il momento non sento nulla :? ...una sola notte girandomi nel letto ho sentito come un colpetto da dentro, e poi più niente :cry

:arrow: RICHIESTA DI AIUTO ALLE GIA' MAMMINE:
Cosa posso regalare per il compleanno del bimbo di una mia amica che domenica compie un anno?
Me ne ero scordata e ho solo domani per trovare qualcosa d carino/utile
Immagine


Immagine

#14109
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:ari mi sa che da un giorno all'altro lo sentirai anche tu. La ciccia non c'entra lo senti da dentro :wink:
ci spero!
ogni giorno il marito mi chiede se le sento, ma ormai si è abituato al no... ormai mi sono abituata all'idea che anche bellivy l'ha sentita a 20 settimane...
:D
Io l'ho sentito a 20+3, mi pare :wink:
Credo di essere la più tardona di tutte :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14110
dolfino ha scritto: :arrow: RICHIESTA DI AIUTO ALLE GIA' MAMMINE:
Cosa posso regalare per il compleanno del bimbo di una mia amica che domenica compie un anno?
Me ne ero scordata e ho solo domani per trovare qualcosa d carino/utile
Va beh, rispondo lo stesso :D
A un anno io di solito vado di vestitini, tanto i piccoli sono solo interessati alla carta che sta intorno più che al regalo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14111
Dolfino, i vestiti, specialmente con il cambio di stagione imminente sono sempre graditissimi, magari taglia 18/24 mesi. Ti puoi sbizzarrire dalle tute ai completini per ricambiarlo.
Se invece vuoi buttarti sui giochi le costruzioni sono sempre un regalo azzeccato :wink:
Immagine
Immagine

#14112
dolfino ha scritto: :arrow: RICHIESTA DI AIUTO ALLE GIA' MAMMINE:
Cosa posso regalare per il compleanno del bimbo di una mia amica che domenica compie un anno?
Me ne ero scordata e ho solo domani per trovare qualcosa d carino/utile
Per il primo compleanno del bimbo della mia testimone, io ho preso la casetta chicco con le formine:
Immagine
Mentre per il primo compleanno di Lorenzo ho scelto queste costruzioni morbide della Clementoni:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14113
Le vostre mi sembrano tutte buone idee...solo che mi faccio dei problemi perchè il bimbo ha un fratellino più grande, che adesso ha quasi 4 anni, per cui sono pieni di giocattoli e anche di vestitini visto che la mamma, secondo me giustamente, ricicla i vestitini, per quanto possibile.
E quindi non saprei cosa sia meglio :?
Immagine


Immagine

#14114
Se ha giá un fratello, giochi ne ha sicuramente troppi. Andrei di vestiti o libricini...qual é il budget?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14115
A Riccardo hanno regalato le costruzioni morbide della clementoni...a me nn piacciono perché nn si incastrano e qualsiasi cosa fa (o fai) come la guardi cade....tipo gli facciamo il ponte, lui ci fa passare sotto la macchina, se urta ai "piloni" cade subito giù
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre