La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1126
sono in crisi nera.....



sono ricominciati gli attacchi di fame del dopocena....... :oops: :cry:
Simona

#1128
betty_boop ha scritto:Simo non puoi mangiare della frutta per placare la crisi?

cerco di tenermi occupata a fare altro....però mi scoccia tanto...ho passato un mese bellissimo, dove proprio non avvertivo questa sensazione! non so cosa sia successo :oops:
Simona

#1129
simo19691 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Simo non puoi mangiare della frutta per placare la crisi?

cerco di tenermi occupata a fare altro....però mi scoccia tanto...ho passato un mese bellissimo, dove proprio non avvertivo questa sensazione! non so cosa sia successo :oops:
E' vero, va a momenti anche per me.... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1130
simo19691 ha scritto:cerco di tenermi occupata a fare altro....però mi scoccia tanto...ho passato un mese bellissimo, dove proprio non avvertivo questa sensazione! non so cosa sia successo :oops:
ahimè è successo il cambio di stagione :? anch'io ho attacchi di fame post cena... li freno accompagnando il pasto con una bella tazza di brodo vegetale, oppure una tisana o un bicchiere di latte di soia tiepido dopocena :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1131
Mercury ha scritto:
simo19691 ha scritto:cerco di tenermi occupata a fare altro....però mi scoccia tanto...ho passato un mese bellissimo, dove proprio non avvertivo questa sensazione! non so cosa sia successo :oops:
ahimè è successo il cambio di stagione :? anch'io ho attacchi di fame post cena... li freno accompagnando il pasto con una bella tazza di brodo vegetale, oppure una tisana o un bicchiere di latte di soia tiepido dopocena :wink:

eh, infatti in genere vado di tisane.....ma mi consolano poco!!! :oops:
Simona

#1132
bubu ha scritto:Quindi quando cala, vuol dire che mi sto rimettendo in forma :D
Brava :D tieni duro!!! ......... che lo shopping ti attende ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1133
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Quindi quando cala, vuol dire che mi sto rimettendo in forma :D
Brava :D tieni duro!!! ......... che lo shopping ti attende ;)

:D speriamo....


poi ieri sera sono riuscita a resistere (perlomeno a non mangiarmi l'impossibile...) perchè ero stata in palestra e quegli specchi sono proprio infami!! :evil:
Simona

#1134
simo19691 ha scritto:eh, infatti in genere vado di tisane.....ma mi consolano poco!!! :oops:
tenta con un bicchiere latte di soia, è il prodotto meno "colpevole" dopo la tisana :) a me piace molto quello della Alpro Soya (naturale)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1135
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Quindi quando cala, vuol dire che mi sto rimettendo in forma :D
Brava :D tieni duro!!! ......... che lo shopping ti attende ;)
Tu hai già capito il mio obiettivo!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1136
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Quindi quando cala, vuol dire che mi sto rimettendo in forma :D
Brava :D tieni duro!!! ......... che lo shopping ti attende ;)
Tu hai già capito il mio obiettivo!! :lol: :lol:

e ci voleva poco!!! :lol: :lol:
Simona

#1137
Domani pesata anche per me! Sabato scorso ero 64,6 kg, sperem di continuare la discesa, questa settimana ho fatto qualche sgarro :?
Immagine
Immagine

#1138
stellina ha scritto:Domani pesata anche per me! Sabato scorso ero 64,6 kg, sperem di continuare la discesa, questa settimana ho fatto qualche sgarro :?
vai stellì!!! :D
Simona

#1139
Il problema mio è che quando comincio a vedere i risultati mi lascio andare un po' di più :oops: Però mi vedo e mi sento già diversa, 3,5 kg e mezzo si vede che se ne sono andati :D Devo tenere duro 8)
Immagine
Immagine

#1140
stellina ha scritto:Domani pesata anche per me! Sabato scorso ero 64,6 kg, sperem di continuare la discesa, questa settimana ho fatto qualche sgarro :?
:D :D continua così Stellina :) in neanche un mese è un gran bel progresso dai 68 da cui eri partita :wink:
come hai scelto di organizzare i giorni adesso? 3 giorni a proteine pure e 3 giorni ad alternate?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.