La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28186
A proposito...
Oggi pomeriggio alle 18 ho il controllo dalla gine... non ho motivo di pensare che ci sia qualcosa che non va, ma non è che mi fareste ugualmente un incrocino magico? :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28188
Grazie care!!! :oops:

Luna ma certo che incrocio! XXXXXX

Cavolo, mio marito mi ha raccomandato stamattina di non dire niente a nessuno....voi non ditelo in giro!!! :wink:
Alessia74


Immagine

#28189
lunaspina ha scritto:A proposito...
Oggi pomeriggio alle 18 ho il controllo dalla gine... non ho motivo di pensare che ci sia qualcosa che non va, ma non è che mi fareste ugualmente un incrocino magico? :oops:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per Luna
e
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per samantha, che credo che sia stata operata ieri! Facci sapere :D

Congratulazioni Alessia :D

Anche io non entro molto in questo topic, altrimenti mi faccio mille illusioni e mille pippe mentali :oops: non me ne vogliate, vi penso lo stesso :wink:
Immagine
Immagine

#28190
ho sentito io samantha.. l'intervento è stato il 14..
io sapevo il 15 ma a quanto pare è stato anticipato. :wink:
è andato tutto bene comunque. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28191
congratulazioni ad Alessia... :D

XXXX per Luna... :wink:

Un abbraccione a Sam...se la sentite, ditele che qua facciamo tutte il tifo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28192
lunaspina ha scritto:A proposito...
Oggi pomeriggio alle 18 ho il controllo dalla gine... non ho motivo di pensare che ci sia qualcosa che non va, ma non è che mi fareste ugualmente un incrocino magico? :oops:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:

@Verderia: anche noi ti pensiamo :wink:

#28193
Congratulazione Alessia!Che bello!!!
Hai fatto bene a dirlo a noi, siamo notoriamente conosciute per essere delle tombe!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Luna!
Immagine

#28194
Verderia ha scritto:Anche io non entro molto in questo topic, altrimenti mi faccio mille illusioni e mille pippe mentali :oops: non me ne vogliate, vi penso lo stesso :wink:
Ecco perchè ultimamente siamo sempre meno!!! :roll:
Non ci abbandonate, però! :wink:
Immagine

#28195
AUGURIIIIIIIII Alessia!!
wow! finalmente qualcosa comincia a muoversi in questo forum.....chissà se mary nelle sue premonizioni aveva in mente proprio Alessia :shock:

Luna tantio tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te..
Immagine


Immagine

#28196
ragazze....purtroppo credo mi stiano bloccando il forum :cry:
se non mi sentite più sapete il perchè :evil:
spero di riuscire almeno a collegarmi la sera a casa :?

#28197
loremir77 ha scritto:ho sentito io samantha.. l'intervento è stato il 14..
io sapevo il 15 ma a quanto pare è stato anticipato. :wink:
è andato tutto bene comunque. :D
Ricordavo giovedi, infatti :wink:
Sono contenta per lei, Lore: salutacela tanto :D
Immagine
Immagine

#28198
piritunzi ha scritto:
Verderia ha scritto:Anche io non entro molto in questo topic, altrimenti mi faccio mille illusioni e mille pippe mentali :oops: non me ne vogliate, vi penso lo stesso :wink:
Ecco perchè ultimamente siamo sempre meno!!! :roll:
Non ci abbandonate, però! :wink:
Capisco che le pippe mentali non fanno bene a nessuno e soprattutto a noi che stiamo "in cerca", se preferite frequentare meno il topic lo comprendo....spero però che le pippe non continuino lo stesso fuori da qui....in quel caso condividerle nel topic può solo che farci bene....

Penso che questo debba esseere il nostro spazio per confrontarci, chiedere e ricevere sostegno per scoprire nuove cose e riflettere su come prepararci al lieto evento...senza stare troppo a contare i giorni che rimangono al ciclo o correre dietro al giorno "perfetto"..o peggio ancora diventare ossessive con la ricerca del muco e l'interpretazione della mutanda....

Detto questo..vi auguro una buona e serena sperimentazione....buon w-end :wink:
Immagine


Immagine

#28200
congratulazioni Alessia!!! finalmente un test positivo! raccontaci di più, dai!


XXXXXXXXXXXXXXXX per luna e abbraccioni a sam...

domanda: aspetto il ciclo per martedì e questo we mi tocca andare a raccogliere le olive... per farvi un'idea, sono giornate intere di trasportare secchi pieni di olive lungo un percorso in salita... ma voi lo fareste un test "preventivo"? non voglio farmi le pippe mentali ma non voglio neanche rischiare inutilmente...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)