La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12706
bè Lore Tommaso ha quasi raggiunto i suoi coetanei credo!!!

Eli, Rbecca ha iniziato a prendere il ciuccio solo la sett scorsa, quello della mam, gli altri me li sputava!Abbiamo notato che lo accetta meglio se le fermiamo le mani..prova anche tu. E per la nanna, orova a fasciarla stretta con un lenzuolo...serve per ricreare lasituazion utero e farli sentire più sicuri.Rebecca si dimena 5 secondi però poi dorme meglio
Immagine


Arrivo pupa

#12707
condidera che è maschio.. e i suoi coetanei :wink: sono nati anche di 3,5-4 kg.. lui di nemmeno 2,5..
c'è una ragazza che faceva il corso preparto con me mette al figlio tutine taglia 3 mesi. :shock:
io gli metto ancora la taglia 0. gli sta precisa ma gli sta :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12708
loremir77 ha scritto: stanotte 6ore e 15 filateeeeee :mrgreen:
e altre 4 dopo la poppata. :P
visto che piano piano si aggiusta tutto...! :wink:

:roll: non è che tra qualche giorno comincerai a lamentarti che dorme troppo :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#12709
ma come io uso 1 3 mesi :shock: e le vanno giuste,credo abbia le gambee lunghe xkè anche queste le vanno giuste, le maniche invece sono abbondanti..poi ha i piedoni, non le stanno in nessuna tutina :lol: credo porti il 16 17 :lol:
dovrebbe essere 55 cm, però oggi aveva una tutina di zeta 54 cm ed era giusta giusta, quindi credo sia 53 54...
ieri la media era 6 kg :shock:
è inutile fare paragoni,tanto più per i nostri cuccioli prematuri, però fa un pò impressione vederli così piccoli :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#12710
Andrea ha scritto:
loremir77 ha scritto: stanotte 6ore e 15 filateeeeee :mrgreen:
e altre 4 dopo la poppata. :P
visto che piano piano si aggiusta tutto...! :wink:

:roll: non è che tra qualche giorno comincerai a lamentarti che dorme troppo :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12711
elemauli ha scritto:ma come io uso 1 3 mesi :shock: e le vanno giuste,credo abbia le gambee lunghe xkè anche queste le vanno giuste, le maniche invece sono abbondanti..poi ha i piedoni, non le stanno in nessuna tutina :lol: credo porti il 16 17 :lol:
dovrebbe essere 55 cm, però oggi aveva una tutina di zeta 54 cm ed era giusta giusta, quindi credo sia 53 54...
ieri la media era 6 kg :shock:
è inutile fare paragoni,tanto più per i nostri cuccioli prematuri, però fa un pò impressione vederli così piccoli :lol:

all'ultimo controllo dalla pediatra era lungo 54 cm
son passate 2 sett. qualcosa avrà fatto..
gli stanno precise preciseeeee le tute taglia 0.. anche di lunghezza.. anche se quando si stira e allunga le gambe prende la stoffa del busto.. :lol: approfitto per usarle il + possibile.. dalla prossima settimana mi sa che esplodono.. :lol:
non gli ho ancora messo quelle taglia 1 proprio per utilizzare quelle di taglia piccola. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12712
elemauli ha scritto:ma come io uso 1 3 mesi :shock: e le vanno giuste,credo abbia le gambee lunghe xkè anche queste le vanno giuste, le maniche invece sono abbondanti..poi ha i piedoni, non le stanno in nessuna tutina :lol: credo porti il 16 17 :lol:
dovrebbe essere 55 cm, però oggi aveva una tutina di zeta 54 cm ed era giusta giusta, quindi credo sia 53 54...
ieri la media era 6 kg :shock:
è inutile fare paragoni,tanto più per i nostri cuccioli prematuri, però fa un pò impressione vederli così piccoli :lol:
cioè Rebecca pesa 6 kg??? :shock: scusa leggo poco ultimamente e mi sto perdendo un pò di aggiornamenti :(
Gianluca all'ultimo controllo (un mese fa circa a 6 mesi) pesava 6,4 kg :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12713
Nooooooo :lol: REbecca stamattina pesava 4020, ieri a fare il vaccino c'erano i bimbi nati il suo stesso giorno e tutti pesavano dai 6 kg in su...che mi pare un'esagerazione :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#12714
elemauli ha scritto:Nooooooo :lol: REbecca stamattina pesava 4020, ieri a fare il vaccino c'erano i bimbi nati il suo stesso giorno e tutti pesavano dai 6 kg in su...che mi pare un'esagerazione :roll:
aaaaaaaaaaaaah! :lol: :lol:

Bacione a tutte le mammine!!!!!!! cerco ogni tanto di mettermi in pari ma non ci riesco :? spero vada tutto bene!

p.s. un salutone a Loremir e a Tommy!! (ho visto le foto, per me è uguale a te! :D )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12715
Ah ecco perchè gli va bene la taglia 0!
Io le ho date alla cuginetta che è piccolina e fatica un pò a crescere ( nell'indecisione Latte materno o artificiale, mia cognata ha fatto un pò di casini :? ora spero che l'ennesima strigliata presa da noi e dai pediatri l'abbia messa in carreggiata)
E poi non sopportavo più i miei che mi sgridavano perchè secondo loro non davo libertà di movimento :evil: così ho iniziato ad usare il loro regali :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#12716
confermo che bibi è bellissima!!!, ma quanto è cresciuta!! :shock:


secondo me somiglia al papà ma nello sguardo ha tutta la tua dolcezza :D
Simona

#12718
Bibi bellissima! E' la fotocopia del fratello! Ma com'è cresciuta! Quando iniziano a camminare cambiano anche fisionomia! Complimenti :D
Immagine
Immagine

#12719
Grazie a Lunapiena per link e pw! I tuoi bimbi sono bellissimi e che sorrisoni! Quella in cui dormono abbracciati mi ha commossa! E tu dovresti inviare una nuova figurina, quella che c'è ora non ti rende giustizia!

Grazie anche a Valery! Non vedevo le foto di Viola dalla nascita: com'è cresciuta! Sta diventando sempre più carina :D


Aggiornamenti B.
Va all'asilo volentieri, negli ultimi 2-3 giorni sembra aver mangiato poco, all'inizio è andata meglio. Da lunedì fa certe merende che sfamerebbero un bufalo... questo mi fa pensare che il pranzo non sia andato alla grande (e poi sia lei che le maestre confermano).
La trovo quasi sempre da sola quando vado a prenderla, tra le 15.30 e le 16, gli altri bimbi escono dopo pranzo...
Mi sento un po' in colpa a non farla dormire al pomeriggio, quando lo faccio poi sta sveglia fino alle 23, anche 23.30, pur stando nel letto dalle 22 e vuole me là vicino. Io purtroppo non reggo tutto quel tempo sulla sedia :oops:
Se invece non dorme verso le 21.30 crolla, ma alle 18.30 parte una lagna incredibile, così alle 19 la faccio cenare e si calma un po' guardando la tv.
Purtroppo per me è difficile andarla a prendere prima. L'ho fatto una volta che aveva passato la notte nel dormiveglia, pensando di farla dormire. Ci ha messo 20 minuti di giri in collina per addormentarsi, una volta a casa nel letto si è svegliata e non c'è stato nulla da fare, se non che oltre lei pure io ero isterica (naturalmente neppure io avevo dormito).
Non so proprio cosa fare...
Immagine
Immagine

#12720
Lorena ha scritto:Grazie a Lunapiena per link e pw! I tuoi bimbi sono bellissimi e che sorrisoni! Quella in cui dormono abbracciati mi ha commossa! E tu dovresti inviare una nuova figurina, quella che c'è ora non ti rende giustizia!

Grazie anche a Valery! Non vedevo le foto di Viola dalla nascita: com'è cresciuta! Sta diventando sempre più carina :D


Aggiornamenti B.
Va all'asilo volentieri, negli ultimi 2-3 giorni sembra aver mangiato poco, all'inizio è andata meglio. Da lunedì fa certe merende che sfamerebbero un bufalo... questo mi fa pensare che il pranzo non sia andato alla grande (e poi sia lei che le maestre confermano).
La trovo quasi sempre da sola quando vado a prenderla, tra le 15.30 e le 16, gli altri bimbi escono dopo pranzo...
Mi sento un po' in colpa a non farla dormire al pomeriggio, quando lo faccio poi sta sveglia fino alle 23, anche 23.30, pur stando nel letto dalle 22 e vuole me là vicino. Io purtroppo non reggo tutto quel tempo sulla sedia :oops:
Se invece non dorme verso le 21.30 crolla, ma alle 18.30 parte una lagna incredibile, così alle 19 la faccio cenare e si calma un po' guardando la tv.
Purtroppo per me è difficile andarla a prendere prima. L'ho fatto una volta che aveva passato la notte nel dormiveglia, pensando di farla dormire. Ci ha messo 20 minuti di giri in collina per addormentarsi, una volta a casa nel letto si è svegliata e non c'è stato nulla da fare, se non che oltre lei pure io ero isterica (naturalmente neppure io avevo dormito).
Non so proprio cosa fare...

Lorena, anche i miei figli stavano all'asilo dino alle 15.30/16.00 , io d'altronde lavorando a tempo pieno, non sarei comunque stata con loro...il piccolo però ha sempre dormito dopo l'asilo, anche fino alle 19.00 (lo dovevo quasi sempre svegliare tornando dal lavoro e poi lo portavo a casa...) altrimenti poi era un delirio...in effetti poi non dormiva fino alle 23.00, ma ho capito che per lui era meglio così: la mattina alle 7.00 si svegliava senza grossi problemi e la sera riuscivamo a stare insieme qualche ora, magari giocando o guardando un cartone insieme :D
Simona