La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1156
Mercury ha scritto:
menchy ha scritto:E' faticoso. Sto nella fase in cui sono terrorizzata di ricevere inviti nel week per cene e compleanni. Perchè? Perchè non so resistere e poi ne pago le conseguenze.
e prendere la decisione di ferro di non accettare inviti e cene per un mesetto? :roll:
mi sono resa conto anch'io che il weekend era il mio momento nero del tracollo (con quel golosone ciccettone del mio fidanzato ancor di più) così semplicemente ci ho dato un taglio
tornata al peso che volevo, ho ripreso e ricambiato tutti gli inviti persi ;)

lui invece è ancora lì che brancola :twisted: perde e prende peso come uno yo-yo :cry:


Cioè rasare al suolo la mia vita sociale?!!!
Cioè a dieta e pure da sola con quel tritatutto del mio comapgno?!!
La via del suicidio sarebbe più facile! :lol:
no, no non ce la posso fare.......intanto per domani non si è organizzato ancora nulla... spero in niente! Almeno mi deprimo io, la mia pezza di carne ai ferri e c'è posta per te, olè!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1157
betty_boop ha scritto:Come prendersi cappucino con cacao e brioche... ma col dolcificante!! :lol:
esempio pratico di neurocondivisione :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1158
Mi sento tanto dell'alcoilisti anonimi...........



Ciao io sono Menchy e sogno di notte castagne inondate da barili di nero d'avola e/o sangiovese a scelta fate voi!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di menchy il 15/10/10 16:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#1160
menchy ha scritto:
Mercury ha scritto:
menchy ha scritto:E' faticoso. Sto nella fase in cui sono terrorizzata di ricevere inviti nel week per cene e compleanni. Perchè? Perchè non so resistere e poi ne pago le conseguenze.
e prendere la decisione di ferro di non accettare inviti e cene per un mesetto? :roll:
mi sono resa conto anch'io che il weekend era il mio momento nero del tracollo (con quel golosone ciccettone del mio fidanzato ancor di più) così semplicemente ci ho dato un taglio
tornata al peso che volevo, ho ripreso e ricambiato tutti gli inviti persi ;)

lui invece è ancora lì che brancola :twisted: perde e prende peso come uno yo-yo :cry:
Cioè rasare al suolo la mia vita sociale?!!!
Cioè a dieta e pure da sola con quel tritatutto del mio comapgno?!!
La via del suicidio sarebbe più facile! :lol:
no, no non ce la posso fare.......intanto per domani non si è organizzato ancora nulla... spero in niente! Almeno mi deprimo io, la mia pezza di carne ai ferri e c'è posta per te, olè!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mica per sempre, ci mancherebbe :lol: :lol: che fai, la monaca di clausura?! :lol: :lol:
se però rinunciare a 3 weekend di cene fuori fosse equivalente a x kili in meno in altrettanto tempo per raggiungere il tuo obiettivo... non ci faresti un pensierino? :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1161
betty_boop ha scritto:Merc prestami il neurone che devo stilare il menù per la prossima settimana :lol:
postalo qui che lo rivediamo in mondovisione con tutto il forum :lol: :lol:

PAPAPPAPAPAPPPAAAAAPPPAPAAAAAA
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1163
Hai ragione... devo pensarci per bene.
In fondo 3 sabati/domeniche non sono poi un'enormità, no?!!
Anche perchè poi il giorno dopo, se ho trangugiato di tutto, eviterei il chilo di frutta e i 76 chili d'acqua per eliminare le scorie radioattive dei bagordi.... devo pensarci per davvero! Sempre che anche il mio lui acconsenta a questa triste e grigia vita che si potrebbe prospettare per il prossimo mese....
Immagine

#1164
menchy ha scritto:Hai ragione... devo pensarci per bene.
In fondo 3 sabati/domeniche non sono poi un'enormità, no?!!
Anche perchè poi il giorno dopo, se ho trangugiato di tutto, eviterei il chilo di frutta e i 76 chili d'acqua per eliminare le scorie radioattive dei bagordi.... devo pensarci per davvero! Sempre che anche il mio lui acconsenta a questa triste e grigia vita che si potrebbe prospettare per il prossimo mese....

dipende poi cosa gli prometti in cambio!!! 8) 8)
Simona

#1166
betty_boop ha scritto:Che tra l'altro è attività fisica e quindi brucia le calorie 8) 8) 8)
:lol: :lol:
Simona

#1168
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:Hai ragione... devo pensarci per bene.
In fondo 3 sabati/domeniche non sono poi un'enormità, no?!!
Anche perchè poi il giorno dopo, se ho trangugiato di tutto, eviterei il chilo di frutta e i 76 chili d'acqua per eliminare le scorie radioattive dei bagordi.... devo pensarci per davvero! Sempre che anche il mio lui acconsenta a questa triste e grigia vita che si potrebbe prospettare per il prossimo mese....
dipende poi cosa gli prometti in cambio!!! 8) 8)
eZatto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

menchy se non faccio confusione, il tuo regime è molto ben bilanciato... zuccheri complessi praticamente solo a colazione per carburare, poi tanta carne e pesce + verdura e frutta... è un orologio svizzero puntato sull'evitare accumuli di zuccheri... il dietologo giustamente ti premia con un giorno libero a settimana, ma purtroppo ti sei accorta da sola che quel giorno ti ingolfa :roll: ci metti un giorno a smaltire i bagordi... insomma, 2 giorni persi che ti allontanano dal tuo obiettivo :(
Se non ti pesa, comincia magari a fare un solo weekend senza "giornata libera" e vedi l'effetto che fa ;)
Mantenere costante il regime premia sempre 8)
In prospettiva, sono solo 3 sabati/domeniche, e per una buona causa... poi hai tutta una vita davanti :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1169
Che bello Mercury leggerti!!!!
Sei così rassicurante! Dovrei vedere la mia dietologa quotidianamente, perchè è quello che mi ripete sempre lei.... sto seguendo una dieta bilanciata e se possibile di evitare gli stravizi perchè poi sarei ripagata al momento della bilancia. Ma oggi è dura, c'ho proprio la bocca impazzita....e non solo.... vedo il monitor infestato di barchettine alla n.....a...............................................................................................



Dott.ssa Mercury posso cominciare saltando non questo ma quell'altro week end?!!!


Noooooooooooooo, scherzo, è un'ottima idea. Tanto per devvero non credo di avere nulla.
E anche la De Filippi salto, che mi è abbastanza indigesta. :lol:
Immagine

#1170
Ecco il menù (senza le dosi, tanto ce le ho scritte sul plico della dietologa e ormai le conosco). Noterete che verso la fine della settimana inizio ad andare sul vago, perchè non so che verdure avrò, cosa mi sarà avanzato ecc, comunque almeno ho le linee guida per capire su cosa orientarmi.
Domenica lo sgarro è d'obblico, c'è il raduno... però cercheremo di evitare la pizza che abbiamo una volta alla settimana proprio per poter avere meno pensieri domenica.
Aimè le verdure son sempre quelle... vorrei provare delle ricette anche con gli asparagi, ma costano uno sproposito, aspetto che siano in offerta quelli surgelati!

Immagine
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html