La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9
Qui nel forum Gatto ha un gran riscontro...

...sono anche state pubblicate gran belle foto di Gatto montate a casa di alcuni utenti. :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#11
Io o preso la Millì della Gatto a 2990,00 euro per 3,60 m. lineari compresa di elettrodomestici Rex, tutti in classe A (piano cottura, forno, frigo,lavastoviglie). La consegna è stata a dir poco....SUPER puntuale ed il servizio del rivenditore da cui ho comprato,eccellente (devo dire però che avevo girato TUTTI i rivenditori della mia zona, Cagliari e dintorni, e non tutti sono stati altrettanto disponibili).
Non posso parlarti della cucina perchè purtroppo non l'ho potuta ancora sperimentare perchè...è arrivata prima della casa!!!

#12
Tu hai fatto la promozione praticamente. Beh...se hai una cucina lineare è l'ideale!!! Tra l'altro la Milli è il modello è + economico della Gatto ma è molto carina e rifinita bene. Anche io sono molto indecisa tra Gatto e Arrex.

#13
Io,in realtà, ai pezzi in promozione ne ho aggiunti altri, sempre ad un prezzo particolarmente vantaggioso, arrivando ad una composizione angolare di 5,40 x 2,20 m. a 5000,00 euro.

#14
Gatto
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
Io ho una Berloni Geo e sono ultra soddisfatta :D avevo da sempre un debole per questa marca e finalmente ce l'ho montata nella mia cucina :wink:

Ripeto, sono soddisfattissima, merito anche di chi me l'ha consigliata passo-passo prima di vendermela, come dire, prima di vendere bisogna acquistare un cliente soddisfatto....io lo sono al 300% :wink: :wink: