La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15781
annsca ha scritto:è successa una cosa che mi ha lasciato così :? :( .
Ho rivisto una persona che da tempo non incontravo ... e non l'ho riconosciuta tanto si è trasformata :( :cry: ... ho capito di chi si trattava solo quando ha cominciato a parlare, l'ho riconosciuta solo dalla voce :shock: :? ...
e ora penso: la vita è adesso e va vissuta ora...
esatto!
scopiamo? :P :lol:

#15782
Saul1978 ha scritto:
annsca ha scritto:è successa una cosa che mi ha lasciato così :? :( .
Ho rivisto una persona che da tempo non incontravo ... e non l'ho riconosciuta tanto si è trasformata :( :cry: ... ho capito di chi si trattava solo quando ha cominciato a parlare, l'ho riconosciuta solo dalla voce :shock: :? ...
e ora penso: la vita è adesso e va vissuta ora...
esatto!
scopiamo? :P :lol:
:shock:
Immagine
:mrgreen:

purtroppo, è una cosa seria, molto seria :?
Immagine

#15783
tamy79 ha scritto:diciamo che ho sempre convissuto con questa cosa...ma adesso giuro sono stufa di star male...
si anch'io ho letto che il pesce non dovrebbe procurarmi fastidio...ma fatalità con il pesce tutte le volte stò male...invece con la carne no!

cerco già di eliminare peperoni, ragu, pomodori melanzane...patatine...o certe bevande...

ma certi cibi come il pesce mi da fastidio non mangiarli...e non ho mai voluto andare a farmi una visita perchè ho paura che mi vietino i cibi ( si lo sò che è da stupide pensare così)..ma a me piace mangiare :oops: ...e sò che se mi vietano qualcosa io di conseguenza mi vien da mangiare.. :lol: :lol:

però questa volta è stata la ciliegina sulla torta...e devo fare qualcosa
posso capirti...io ho il reflusso...a volte disturba a volte va meglio...
la crisi l ho avuta un paio di anni fa..stavo malissimo...

nn sono mai riuscita ad eliminare certi cibi...come te amo mangiare...ma dovremmo evitare un sacco di cose! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#15784
annsca ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
annsca ha scritto:è successa una cosa che mi ha lasciato così :? :( .
Ho rivisto una persona che da tempo non incontravo ... e non l'ho riconosciuta tanto si è trasformata :( :cry: ... ho capito di chi si trattava solo quando ha cominciato a parlare, l'ho riconosciuta solo dalla voce :shock: :? ...
e ora penso: la vita è adesso e va vissuta ora...
esatto!
scopiamo? :P :lol:
:shock:
Immagine
:mrgreen:

purtroppo, è una cosa seria, molto seria :?
scherzavo dai :wink:
C :wink: Apisco benissimo di cosa parli. E' capitato anche a me di rivedere di recente il mio miglior amichetto dei tempi delle elementari/medie.
Mi ha riconosciuto lui. Per me è stato un mezzo shock, davvero non lo avevo riconosciuto...ma la cosa che mi ha dato da riflettere maggiormente è stato l'essere venuto a conoscenza di tutto ciò che è riuscito a fare in questi anni. Mi ha dato quasi l'impressione che la sua vita si sia evoluta mentre la mia è rimasta ferma..... Per lo meno l'impressione che ne ho avuto è stata questa e cose del genere fanno davvero rifletter su ciò che si sta facendo e ciò che si vuole diventare nella vita. NOn parlo di invidia ma di tante piccolezze che rendono piena una vita....non so come spiegarti meglio...si ha sempre l'impressione che si avrebbe dovuto/potuto fare di più.
Penso che episodi simili sia un ottimo stimolo per il futuro però

#15785
sei proprio un quaquaraqua!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15786
tamy79 ha scritto:sono stufa di star male ogni volta che esco a cena a mangiare....puntualmente di notte stò male :cry: ...e si che per paura di star male mi trattengo e non mangio tantissimo....
NON CE LA FACCIO PIù
Tamio soo rassegnata...se esco a cena la sera, eslcudendo case domestiche o pizzerie, so che starò malissimo quando va male...quando va been cerco di "svuotare" prima di coridarmi...ma non sempre ci riesco...

spesso alle 4 passeggio per casa, ho sonnissimo , ma come mi corico sto male, l'unico modo è stare con due cuscini...e così poi mi viene male al collo e alla schiena... :cry: un delirio...

non ti dico spesso dalla mensa come ne esco.... :? :?

però anche io ad oggi non ho voluto "approfondire" questa cosa...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#15789
paprina ha scritto:sei proprio un quaquaraqua!!!
:?:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15790
Cerise ha scritto:Ela tamy di corsa tutte e due a fare gli esami!!! :evil:
:oops: :oops: :oops: i miei esami del sangue e urine sono candidi...


altri non mi va di farne... :roll: :roll: :roll: già mangio praticamente niente così con grande invidia di tutte quelle che possono scofanarci 100gr di pasta e non accusarli....... se ancora devo eliminare delle cose..no non ci voglio pensare....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#15791
Tamy, Ela
Mi sorella ha la vostra stessa rogna...a lei il dottore ha detto che è "sindrome da colon irritabile"...praticamente è una colica dopo l'altra ogni volta che mangia fuori casa...e si è ridotta a mangiare solo riso carne bianca, pochissima pasta e poca verdura...la sua unica fortuna è che non è mai stata una gran mangiona, anzi, quindi non pena più di tanto...non posso immaginare cosa farei io nella sua/vostra situazione visto che ADORO mangiare :cry:
So che le avevano prescritto una curetta di qualcosa :roll: ....mi informo e vi faccio sapere
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15792
:shock:

se cercate un esperta di "colon irritabile" eccomi!!!!!!

un anno di esami per capire che era quello, visto che per capirlo si va ad esclusione....
e se fosse quello, le verdure non fanno benissimo, ma ho due "medicine" che sono erbe... che funzionano!!!! :wink:

se vi interessa ve lo dico! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#15793
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:sei proprio un quaquaraqua!!!
:?:
my boss....quasi exboss


ora va di moda riempirsi la bocca con la parola crisi.


parlandoci non ho risolto nulla..........ma che soddisfazione 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15794
Ecco...vedo che la prendi allegramente!! :lol:

Ma non avevi detto che non potevano licenziarti? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)