La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6393
Kia85 ha scritto:Bella idea Ela, mi piace! :D
sapevo mi avresti dato delel soddisfazioni tu :lol: :lol: :lol:

sentiti i prezzi dei fiorai :shock: :shock: :shock: l'edera....ne sono piena, di quella più chiara, più scura, a foglie grandi, piccole.... :wink:

M non ne è entusiasta anzi :( :( secondo lui mi imbarco in qualcosa di tropo grande e che poi me ne pentirò...perchès arà tutto sulle mie spalle ecc ecc ec.... :cry: :cry: forse ha ragione.....però.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6394
ela mi piacciono molto le lanterne! Ma le prenderesti rosse? Non mi ricordo più come saranno gli addobbi in sala (con il rosso c'è sempre l'effetto natale in agguato...)

#6395
stefania_b ha scritto:ela mi piacciono molto le lanterne! Ma le prenderesti rosse? Non mi ricordo più come saranno gli addobbi in sala (con il rosso c'è sempre l'effetto natale in agguato...)
ehm...queste saranno gli unici addobbi.... :oops: :oops: :oops:

tovagliato crema....

il bordeaux è il tono predominante... e comunque a febbraio evitare richiami al natale è quasi impossibile... qualunque cosa uno faccia...

ma intanto sono state bocciate senza soluzione di sorta.... a me spendere un capitale dal fioraio mi pare immorale
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6398
stefania_b ha scritto:non piacciono allo sposo? E fare delle composizioni tu? Sono molti tavoli?
esatto M mi ha schifato l'idea :? la mai idea era farle da me.... lui continua a sostenere che ho già troppe cose da fare.... quando trovo il tempo anche per i centrotavola...

Bubu sono emozionata che a te piacciano :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6399
in effetti è da valutare bene la questione tempo, ma secondo me è carina l'idea di una cosa fatta dalla sposa per gli ospiti :oops:

#6400
ela78 ha scritto: Bubu sono emozionata che a te piacciano :oops: :oops:
:lol: ma dai!! non sono di gusti così difficili io!! 8)

Comunque come ti ho già detto stai impostando tutte le scelte in modo coerente al tema scelto e ti approvo tutto quanto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6401
ela78 ha scritto:allora...centro tavola...io pensavo a delel cosine così...con magari attorno un filo d'edera...
che dite???
mi piacciono
Immagine
secondo me anche senza edera! sono cosi carine queste lanterne!
ci dovrebbero essere anche in col. argento :wink:
Immagine
Immagine

#6402
passata in comune! 8)
hanno richiesto i certificati di nascita al comune di origine, i primi di novembre appena arrivano ci si va per fare le pubblicazioni..dopo di che, 6 mesi di tempo per spo....! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6403
Sil70 ha scritto:passata in comune! 8)
hanno richiesto i certificati di nascita al comune di origine, i primi di novembre appena arrivano ci si va per fare le pubblicazioni..dopo di che, 6 mesi di tempo per spo....! :lol: :lol: :lol:
:D

ma in quali giorni potete? tutti? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6404
Oh finalmente ce l'hai fatta sil! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6405
verovero ha scritto:
Sil70 ha scritto:passata in comune! 8)
hanno richiesto i certificati di nascita al comune di origine, i primi di novembre appena arrivano ci si va per fare le pubblicazioni..dopo di che, 6 mesi di tempo per spo....! :lol: :lol: :lol:
:D

ma in quali giorni potete? tutti? :roll:
dopo il tempo delle pubblicazioni, quando ci pare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)