La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
a me piace un sacco il tuo divano BJ, posso chiederti marca e modello e...se costa uno sproposito? (come credo che sia!)
Immagine
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#33
klara ha scritto:a me piace un sacco il tuo divano BJ, posso chiederti marca e modello e...se costa uno sproposito? (come credo che sia!)
Immagine
Se non sbaglio, è quello della SEVEN...

giusto BJ?? :wink:

#34
Il lancio così un'idea.....parete grigia, ma non tutta, slo un quadrato dietro il divano, poi metti alla parete un anello nero con dentro uno specchio a rombo grigio chiaro...si creerebbe una composizione geometrica tono su tono che col cerchio richiama il rotondo della scala.
....non so se "sono stata spiegata" :oops: :lol: !!!

#35
Se proprio avessi dovuto dirti un colore, avrei appoggiato anch'io lo zafferano... ma ammetto di essere anch'io per il bianco ad oltranza, quindi meglio così!
Piuttosto... un bel Kandinsky gigante? :roll:
Immagine

#36
SI anche i Kandisnky sono bellissimi, credo che la scelta dei soggetto sarà dura. :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#37
Steve1973 ha scritto:
klara ha scritto:a me piace un sacco il tuo divano BJ, posso chiederti marca e modello e...se costa uno sproposito? (come credo che sia!)
Immagine
Se non sbaglio, è quello della SEVEN...

giusto BJ?? :wink:
Steve non sbagli, è il modello "Dama" di Seven.
Qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=8200 trovate maggiori dettagli, compreso il prezzo. Non fate caso alla "piccola discussione" con Dolores 8)
Mely ha scritto:WOW...che bella :!: :!: :!:

Molto particolare!
Ma ci andrai a vivere da solo?
Mely, ma non sei sposata??!! :P :P :lol: :lol:
(Grazie per le info sulla pietra :wink: )
desdemona ha scritto:Il lancio così un'idea.....parete grigia, ma non tutta, slo un quadrato dietro il divano, poi metti alla parete un anello nero con dentro uno specchio a rombo grigio chiaro...si creerebbe una composizione geometrica tono su tono che col cerchio richiama il rotondo della scala.
....non so se "sono stata spiegata" !!!
:shock: Sì, ti sei spiegata ... ma faccio un po' fatica ad immaginarmelo! E' un parto della tua fantasia oppure hai qualche immagine a riguardo da farmi vedere? Sarebbe più facile farsene un'idea :wink: Cmq grazie!! :D

Grazie ad Aysia e Cla' per la "consulenza artistica" :P
Warhol è Warhol, ma non lo sento molto "mio" ... bellissimo invece il Kandinsky che ha linkato Cla' :shock:
Aysia ha scritto:Credo che la ricerca sarà davvero dura. :lol:
Lo credo anch'io :cry:

#38
wooow, che bella!!! finalmente si inizia a vedere qualcosa in più!!
Io comunque proverei con il lilla, nel tuo ambiente ce lo vedo! :D

#40
BlackJesus ha scritto: bellissimo invece il Kandinsky che ha linkato Cla' :shock:
Mannaggia a Aysia che ha messo quel link :evil:
ho cercato i kandinsky così per dire e ne sono usciti una marea... nella prima pagina c'era quello... e adesso non posso fare a meno di vederlo appeso in camera dietro al letto :shock: :shock:

#41
A volte le cose che cerciamo ma non sappiamo quali siano ci capitano fra i piedi .... quasi per caso.
:!:
Regalatelo!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#42
Lady V ha scritto:Io la farei nera...preò non vorrei ti ricordasse TROPPO qualcosa di spiacevole... :wink: :wink: :wink: :wink:
:shock: voi virtussini non siete mai nei miei pensieri :P :P
Lady V ha scritto:Al 4/12!!
Holy War :twisted: :twisted: :twisted:

#43
Aysia ha scritto:A volte le cose che cerciamo ma non sappiamo quali siano ci capitano fra i piedi .... quasi per caso.
:!:
Regalatelo!
Tra me e quel kandinsky c'è ancora solo un piccolo ostacolo... che ho sposato e con cui divido la camera da letto :lol:
La parete è stata spoglia fino ad ora proprio perché su quadri e stampe abbiamo gusti diametralmente opposti :(
Nel weekend vedo di convincerlo 8)

#44
BlackJesus ha scritto:
Lady V ha scritto:Io la farei nera...preò non vorrei ti ricordasse TROPPO qualcosa di spiacevole... :wink: :wink: :wink: :wink:
:shock: voi virtussini non siete mai nei miei pensieri :P :P
Lady V ha scritto:Al 4/12!!
Holy War :twisted: :twisted: :twisted:
Non ci credo neanche se è vero!!! :wink: Tanto stavolta ve la diamo vinta![/quote]
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#45
Cla' ha scritto:
Aysia ha scritto:A volte le cose che cerciamo ma non sappiamo quali siano ci capitano fra i piedi .... quasi per caso.
:!:
Regalatelo!
Tra me e quel kandinsky c'è ancora solo un piccolo ostacolo... che ho sposato e con cui divido la camera da letto :lol:
La parete è stata spoglia fino ad ora proprio perché su quadri e stampe abbiamo gusti diametralmente opposti :(
Nel weekend vedo di convincerlo 8)

:lol: :lol: noi abbiamo lo stesso problema....
A me piaceva tantissimo una stampa e a lui no..
Gliel'ho fatta vedere 4 volte e diceva "che schifo!!" :shock: ..poi una volta, non ricordandoselo, sempre nello stesso negozio LUI mi indica la stampa e fa: bella questa per camera nostra :shock: :shock: :shock: ( :x )
Ho detto sì certo...prendiamola senza fare discussioni :mrgreen: (secondo me è un caso di familiarizzazione allo stimolo tipo cane di Pavlov :lol: :lol: :lol: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009