La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15811
gli ho chiesto anche scusa per aver pianto giovedì: :lol: :lol: :lol:
scusami per giovedì....ma sai, se mi avessi pugnalato alle spalle avrebbe fatto meno male 8) :lol: :lol: :lol:


cmq mi si sono bloccate le rosse a causa della faccenda........e per essere riusciti a bloccarle con tutto che prendo la pillola beh, ce ne vuole.....caxxarola dovevano venirmi ieri, mi sento un palloncino.....spero si sblocchino con lo sfogo di oggi :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15813
@verovero: graziegrazie!!! :lol:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#15815
dimmi che gliel'hai sputata la gomma! 8) 8)
grande... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15816
paprina ha scritto:gli ho chiesto anche scusa per aver pianto giovedì: :lol: :lol: :lol:
scusami per giovedì....ma sai, se mi avessi pugnalato alle spalle avrebbe fatto meno male 8) :lol: :lol: :lol:


cmq mi si sono bloccate le rosse a causa della faccenda........e per essere riusciti a bloccarle con tutto che prendo la pillola beh, ce ne vuole.....caxxarola dovevano venirmi ieri, mi sento un palloncino.....spero si sblocchino con lo sfogo di oggi :?

ma se tu rimanessi incinta da qui ad aprile (visto che si parla dii ritardo :lol: ) dovrebbero tenerti per tutta la maternità o cosa???
Simona

#15817
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Per il nervoso... io non piango quasi mai, non di commozione, non di dispiacere. Piango solo per rabbia!
:twisted: :twisted: :twisted:
Si, ma un uomo è difficile che pianga per rabbia.... :roll:
perchè gli uomini si sfogano in altri modi!
Immagine
Immagine

#15818
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:gli ho chiesto anche scusa per aver pianto giovedì: :lol: :lol: :lol:
scusami per giovedì....ma sai, se mi avessi pugnalato alle spalle avrebbe fatto meno male 8) :lol: :lol: :lol:


cmq mi si sono bloccate le rosse a causa della faccenda........e per essere riusciti a bloccarle con tutto che prendo la pillola beh, ce ne vuole.....caxxarola dovevano venirmi ieri, mi sento un palloncino.....spero si sblocchino con lo sfogo di oggi :?

ma se tu rimanessi incinta da qui ad aprile (visto che si parla dii ritardo :lol: ) dovrebbero tenerti per tutta la maternità o cosa???

ahahahahahahah

oh mamma paura....prendo la pillola no no che ritarod aò nun famo scherzi :shock: :lol: :lol: :lol:

diciamo che se rimanessi incinta, andassi in anticipata, poi la maternità obbligatoria e poi anche la facoltativa.......me se terrebbero sul groppone altri due anni e mezzo :shock: :lol: :lol: :lol: .........sempre che nel frattempo non decida di usufruire anche della facoltativa di arianna 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15819
paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:gli ho chiesto anche scusa per aver pianto giovedì: :lol: :lol: :lol:
scusami per giovedì....ma sai, se mi avessi pugnalato alle spalle avrebbe fatto meno male 8) :lol: :lol: :lol:


cmq mi si sono bloccate le rosse a causa della faccenda........e per essere riusciti a bloccarle con tutto che prendo la pillola beh, ce ne vuole.....caxxarola dovevano venirmi ieri, mi sento un palloncino.....spero si sblocchino con lo sfogo di oggi :?

ma se tu rimanessi incinta da qui ad aprile (visto che si parla dii ritardo :lol: ) dovrebbero tenerti per tutta la maternità o cosa???

ahahahahahahah

oh mamma paura....prendo la pillola no no che ritarod aò nun famo scherzi :shock: :lol: :lol: :lol:

diciamo che se rimanessi incinta, andassi in anticipata, poi la maternità obbligatoria e poi anche la facoltativa.......me se terrebbero sul groppone altri due anni e mezzo :shock: :lol: :lol: :lol: .........sempre che nel frattempo non decida di usufruire anche della facoltativa di arianna 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

scusa, eh, ma allora che aspetti!!! fra tre anni si spera che sta crisi del caxxo sia superata!!! :wink:
Simona

#15820
gnapossofa!! :lol: :lol: :lol:

con ari abbiamo ragigunto u equilibrio perfetto che, ora come ora, non mi sentirei di rompere....senza contare il lato economico e senza contare che se non elimino prima parecchi kili non faccio più nessun figlio. :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15821
paprina ha scritto:gnapossofa!! :lol: :lol: :lol:

con ari abbiamo ragigunto u equilibrio perfetto che, ora come ora, non mi sentirei di rompere....senza contare il lato economico e senza contare che se non elimino prima parecchi kili non faccio più nessun figlio. :roll:

:wink:
Simona

#15822
Sento tanto freddooooo :( :( :(
Qui in ufficio ci sono tutte le finestre aperte :shock: :shock: E il capo con la prole stamattina erano tutti in t-shirt :shock: :shock:
Io sto congelando :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15824
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sento tanto freddooooo :( :( :(
Qui in ufficio ci sono tutte le finestre aperte :shock: :shock: E il capo con la prole stamattina erano tutti in t-shirt :shock: :shock:
Io sto congelando :? :?
Calorosi! :shock:

A Milano questa mattina alle 7.00 c'erano 8°
Qui siamo intono ai 13°.
Chi non lavora qui non può capire...
Il capo nel suo ufficio tiene la temperatura a 16°, estate e inverno :shock: :shock:
D'estate c'è l'aria condizionata a palla, io quando arrivo metto la felpa.
In inverno, il riscaldamento (chiamiamolo riscaldamento :roll: :roll: ) non arriva a 20°, io sono costretta a tenermi addosso il pile.
:evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15825
lunaspina ha scritto:Sento tanto freddooooo :( :( :(
Qui in ufficio ci sono tutte le finestre aperte :shock: :shock: E il capo con la prole stamattina erano tutti in t-shirt :shock: :shock:
Io sto congelando :? :?

ti dico come sono vestita io??

body in microfibra (canotta)
maglietta in microfibra maniche lunghe
maglioncino in lana leggera
piumino smanicato


e le finestre e la porta sono ben chiuse...e ho il collo gelato (ho cambiato borsa e dentro non c'ho messo la sciarpina :? )
Simona