La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15826
lunaspina ha scritto:
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sento tanto freddooooo :( :( :(
Qui in ufficio ci sono tutte le finestre aperte :shock: :shock: E il capo con la prole stamattina erano tutti in t-shirt :shock: :shock:
Io sto congelando :? :?
Calorosi! :shock:

A Milano questa mattina alle 7.00 c'erano 8°
Qui siamo intono ai 13°.
Chi non lavora qui non può capire...
Il capo nel suo ufficio tiene la temperatura a 16°, estate e inverno :shock: :shock:
D'estate c'è l'aria condizionata a palla, io quando arrivo metto la felpa.
In inverno, il riscaldamento (chiamiamolo riscaldamento :roll: :roll: ) non arriva a 20°, io sono costretta a tenermi addosso il pile.
:evil:

ufficio unico?? sennò ti consiglierei una stufetta :lol:
Simona

#15827
Simo, io ho i collant di LANA, quelli da pieno inverno :? :?
Sopra ho anch'io canottiera in microfibra, maglia a maniche lunghe (però di cotone), e maglioncino di lana (nonchè l'immancabile felpa, of course).
Sto seriamente meditando di fasciarmi con la maxi-sciarpa... tanto più che ho il torcicollo da venerdì :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15828
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
aleale ha scritto: Calorosi! :shock:

A Milano questa mattina alle 7.00 c'erano 8°
Qui siamo intono ai 13°.
Chi non lavora qui non può capire...
Il capo nel suo ufficio tiene la temperatura a 16°, estate e inverno :shock: :shock:
D'estate c'è l'aria condizionata a palla, io quando arrivo metto la felpa.
In inverno, il riscaldamento (chiamiamolo riscaldamento :roll: :roll: ) non arriva a 20°, io sono costretta a tenermi addosso il pile.
:evil:

ufficio unico?? sennò ti consiglierei una stufetta :lol:
Il capo e i colleghi dell'amministrazione hanno stanze separate, noi del settore tecnico siamo quasi tutti in un open-space. Giuro che se questo inverno parte con lo stesso andazzo degli altri, la stufetta la compro altrochè :evil:
Che cavolo :evil:
Così quello che risparmiano di riscaldamento glielo consumo in corrente :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15830
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto: Così quello che risparmiano di riscaldamento glielo consumo in corrente :twisted: :twisted:
Ma te la farebbero tenere? :roll:
Io in inverno tengo finestra spalancata (per il fumo) e stufetta accesa :twisted:

Giovedì tenevo la pashmina alzata fino al naso, sembravo Ivan il tifoso serbo :lol:
- Aspettando Godot -

#15831
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto: Così quello che risparmiano di riscaldamento glielo consumo in corrente :twisted: :twisted:
Ma te la farebbero tenere? :roll:
Parlando seriamente, non ne ho idea.
Però il capo lo sa che sento freddo, me ne sono lamentata spesso...
Comunque, a parte gli scherzi, se avessi davvero necessità di prenderla, prima lo chiederei.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15832
Cla' ha scritto:
aleale ha scritto:
lunaspina ha scritto: Così quello che risparmiano di riscaldamento glielo consumo in corrente :twisted: :twisted:
Ma te la farebbero tenere? :roll:
Io in inverno tengo finestra spalancata (per il fumo) e stufetta accesa :twisted:

Giovedì tenevo la pashmina alzata fino al naso, sembravo Ivan il tifoso serbo :lol:

:shock: :shock: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#15833
ela78 ha scritto:
tamy79 ha scritto:sono stufa di star male ogni volta che esco a cena a mangiare....puntualmente di notte stò male :cry: ...e si che per paura di star male mi trattengo e non mangio tantissimo....
NON CE LA FACCIO PIù
Tamio soo rassegnata...se esco a cena la sera, eslcudendo case domestiche o pizzerie, so che starò malissimo quando va male...quando va been cerco di "svuotare" prima di coridarmi...ma non sempre ci riesco...

spesso alle 4 passeggio per casa, ho sonnissimo , ma come mi corico sto male, l'unico modo è stare con due cuscini...e così poi mi viene male al collo e alla schiena... :cry: un delirio...

non ti dico spesso dalla mensa come ne esco.... :? :?

però anche io ad oggi non ho voluto "approfondire" questa cosa...
idem...se solo avessi il coraggio di mettermi il"dito" in bocca...non patirei quello che patirei...risolverei tutto in due secondi...anch'io alle tre della mattina a bere bicarbonato...il mio unico alleato...



pensavo di essere l'unica messa così male
Immagine
Immagine

#15834
tamy79 ha scritto:
ela78 ha scritto:
tamy79 ha scritto:sono stufa di star male ogni volta che esco a cena a mangiare....puntualmente di notte stò male :cry: ...e si che per paura di star male mi trattengo e non mangio tantissimo....
NON CE LA FACCIO PIù
Tamio soo rassegnata...se esco a cena la sera, eslcudendo case domestiche o pizzerie, so che starò malissimo quando va male...quando va been cerco di "svuotare" prima di coridarmi...ma non sempre ci riesco...

spesso alle 4 passeggio per casa, ho sonnissimo , ma come mi corico sto male, l'unico modo è stare con due cuscini...e così poi mi viene male al collo e alla schiena... :cry: un delirio...

non ti dico spesso dalla mensa come ne esco.... :? :?

però anche io ad oggi non ho voluto "approfondire" questa cosa...
idem...se solo avessi il coraggio di mettermi il"dito" in bocca...non patirei quello che patirei...risolverei tutto in due secondi...anch'io alle tre della mattina a bere bicarbonato...il mio unico alleato...



pensavo di essere l'unica messa così male

però cavoli, se ci pensi:
mangi a casa più o meno tutto e stai bene...mangi fuori e stai male (per lo meno a me....e mi viene spesso pure l'emicranea)...ma cosa cavolo ci danno da mangiare :roll:
Simona

#15835
secondo me sono i condimenti che usano tanti insaporatori o burro e olio.. :roll: ...io quando mi faccio da mangiare non stò mai male...solo a natale perche mangio come un porchetto :lol: :lol: ...ma almeno li ce un motivo :lol:
Immagine
Immagine

#15836
ma che dolore sentite? :roll:
perchè io che soffro di colon irritabile è = = all'appendicite...
:roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#15837
verovero ha scritto:ma che dolore sentite? :roll:
perchè io che soffro di colon irritabile è = = all'appendicite...
:roll:

io soffro di reflusso e quindi acidità (bruciore di stomaco e pesantezza, a volte mi pizzica proprio la gola e mi viene una tossettina stizzosa...altre volte sento proprio una spece di rigurgito in gola :? )
Simona

#15838
tamy79 ha scritto:
ela78 ha scritto:
tamy79 ha scritto:sono stufa di star male ogni volta che esco a cena a mangiare....puntualmente di notte stò male :cry: ...e si che per paura di star male mi trattengo e non mangio tantissimo....
NON CE LA FACCIO PIù
Tamio soo rassegnata...se esco a cena la sera, eslcudendo case domestiche o pizzerie, so che starò malissimo quando va male...quando va been cerco di "svuotare" prima di coridarmi...ma non sempre ci riesco...
idem...se solo avessi il coraggio di mettermi il"dito" in bocca...non patirei quello che patirei...risolverei tutto in due secondi...anch'io alle tre della mattina a bere bicarbonato...il mio unico alleato...

pensavo di essere l'unica messa così male
Aggiungete anche me nel club. Sarà che a casa cucino con pochissimo condimento e mangio poco come quantità ma la sera a cena fuori sta diventando un problema serio :(
B1
Sweet home

#15839
simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:ma che dolore sentite? :roll:
perchè io che soffro di colon irritabile è = = all'appendicite...
:roll:

io soffro di reflusso e quindi acidità (bruciore di stomaco e pesantezza, a volte mi pizzica proprio la gola e mi viene una tossettina stizzosa...altre volte sento proprio una spece di rigurgito in gola :? )
Simo, mai provato il Gaviscon? Con me funzionava alla grande.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15840
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto:ma che dolore sentite? :roll:
perchè io che soffro di colon irritabile è = = all'appendicite...
:roll:

io soffro di reflusso e quindi acidità (bruciore di stomaco e pesantezza, a volte mi pizzica proprio la gola e mi viene una tossettina stizzosa...altre volte sento proprio una spece di rigurgito in gola :? )
Simo, mai provato il Gaviscon? Con me funzionava alla grande.
ho fatto una cura un paio d'anni fa, ma non ricordo il nome del farmaco...


ora sto abbastanza bene, salvo quando non mangio adeguatamente (o esagero coi caffè :oops: ) o in periodi in cui sono piuttosto stressata
Simona