La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14206
penso che invitare i nonn i ad una eco sia uno dei regali + grandi che si possano fare.

cmq...
ho due domande:

:arrow: dove posso trovare il cuscinone salsicciotto per dormire sfoderabile di cui parlavate di cui non ricordo la marca (qualcosa dell'albero... :oops: )

:arrow: come si porta a casa il bimbo dall'ospedale? meglio ovetto o navicella carozzina?
io dico ovetto, poi non so per chi è pratico di milano ma avete presente dove è il san raffaele e dove è il confine tra cologno e vimodrone? ecco, se vado a piedi forse faccio prima...
cmq, appena detta sta cosa mia amdre e mia sorella sono quasi svenute dicendo che sono folle perchè un neonato di pochi giorni non si mette nell'ovetto, meglio la navicella :shock:
scusate, ma nella mia pancia non sta mica raggomitolato come un gambero?
Immagine

#14207
paprina ha scritto:
conchicca ha scritto:Eh, lo so che per lei sarebbe emozionante :oops:

Sto quasi valutando di farne 2, una col marito e una con i miei (mio papà non me lo dice ma secondo me ci tiene quasi più di lei... :wink: )
come mai 2??

ma davvero è così importante per voi fare le eco solo col marito?

noi sto problema non ce lo siamo mai posto :lol: :lol: :lol: ora che ci penso ad una eco son oanche venuti ii cognatini e ad un'altra è venuto mio padre :lol:

sarà che è la prima e unica nipote da tutte e due le parti ed in più la suocera ha solo figli maschi....boh!! :lol:
a me più che altro non pare il caso di portare tutta la famiglia, considerato che comunque non è uno studio privato, ma all'ospedale pubblico.. è vero che ne faccio una al mese, ma un po' mi spiacerebbe non far venire mio marito e farlo aspettare fino a quella dopo, d'altra parte penso che anche ai miei farebbe piacere, anche se non se n'è mai parlato..
Immagine
Immagine

#14208
kylie ha scritto:penso che invitare i nonn i ad una eco sia uno dei regali + grandi che si possano fare.

cmq...
ho due domande:

:arrow: dove posso trovare il cuscinone salsicciotto per dormire sfoderabile di cui parlavate di cui non ricordo la marca (qualcosa dell'albero... :oops: )

:arrow: come si porta a casa il bimbo dall'ospedale? meglio ovetto o navicella carozzina?
io dico ovetto, poi non so per chi è pratico di milano ma avete presente dove è il san raffaele e dove è il confine tra cologno e vimodrone? ecco, se vado a piedi forse faccio prima...
cmq, appena detta sta cosa mia amdre e mia sorella sono quasi svenute dicendo che sono folle perchè un neonato di pochi giorni non si mette nell'ovetto, meglio la navicella :shock:
scusate, ma nella mia pancia non sta mica raggomitolato come un gambero?
per il cuscino, io l'ho preso da iobimbo, che a milano però non c'è..

per il trasporto da neonato, comunque dev'essere qualcosa di omologato per l'auto, quindi direi l'ovetto, che nel caso di bebècar, va bene anche da subito, perchè possono stare sdraiati. ricordati che nella pancia sono completamente immersi nel liquido amniotico, quindi non risentono della forza di gravità!
Immagine
Immagine

#14209
sunset ha scritto:a me più che altro non pare il caso di portare tutta la famiglia, considerato che comunque non è uno studio privato, ma all'ospedale pubblico.. è vero che ne faccio una al mese, ma un po' mi spiacerebbe non far venire mio marito e farlo aspettare fino a quella dopo, d'altra parte penso che anche ai miei farebbe piacere, anche se non se n'è mai parlato..
ecco, lo stesso mio pensiero...
se penso a quelle che ho fatto non so se ci stavamo in 5 in quegli stanzini... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14210
sun ma se una volta insieme a voi entra tua mamma e una vota tua suocera mica succederà niente :wink:

certo che se poi tua madreo tua suocera si mettessero a strillare(mia suocera a tirato un acuto quando ha visto ari che neanche la ricciarelli...freel l'ha caxxiata per 3 giorni ) :lol: :lol: :lol:

kylie il salsiccioto credo sia de laterra e l'albero..........io cmq usavo un cuscino normale 8)
noi l'abbiamo riportata nella navicella ma anche l'ovetto va benissimo :wink: :D diciamo che la navicella è più comoda perchè i primi giorni non sai bene come prenderli e stando tutto infagottato nell'ovetto è un po' più difficile.........mentre nella navicella è tutto bello steso ed è facile prenderlo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14211
kylie ha scritto: :arrow: dove posso trovare il cuscinone salsicciotto per dormire sfoderabile di cui parlavate di cui non ricordo la marca (qualcosa dell'albero... :oops: )
http://www.laterraelalbero.it/ prova a vedere se trovi un rivenditore comodo
kylie ha scritto: :arrow: come si porta a casa il bimbo dall'ospedale? meglio ovetto o navicella carozzina?
io dico ovetto, poi non so per chi è pratico di milano ma avete presente dove è il san raffaele e dove è il confine tra cologno e vimodrone? ecco, se vado a piedi forse faccio prima...
cmq, appena detta sta cosa mia amdre e mia sorella sono quasi svenute dicendo che sono folle perchè un neonato di pochi giorni non si mette nell'ovetto, meglio la navicella :shock:
scusate, ma nella mia pancia non sta mica raggomitolato come un gambero?
Se la carrozzina è omologata direi quella, almeno sta più al calduccio e più comodo
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14212
alessia275 ha scritto:No stefania scusa, mi sono espressa male...i nonni ce li ho tutti a Roma é il resto del parentame da cui sono andata io...mi sono espressa male..

Quello che tutti dovrebbero capire é che per i primi 10 giorni (almeno) tu nn ci capirai niente e avrai tanto sonno e nn vorrai parlare con nessuno ma solo riposarti e sentirti + a tuo agio con il pupo...quindi, consiglia vivamente ai nonnu di andare in un residence...anche se sarà difficile...da bravi meridionali (te e il tesoro compresi)...parlo perché per metà lo sono anch'io e mi ci sento molto!
Poi certo durante il giorno se qualche nonna vuole venire a pulire casa o preparare la cena...é la benvenuta!
sto anche guardando i siti di appartamenti per affitti brevi. Cavoli sono fighissimi!

#14213
kylie ha scritto:penso che invitare i nonn i ad una eco sia uno dei regali + grandi che si possano fare.

cmq...
ho due domande:

:arrow: dove posso trovare il cuscinone salsicciotto per dormire sfoderabile di cui parlavate di cui non ricordo la marca (qualcosa dell'albero... :oops: )

:arrow: come si porta a casa il bimbo dall'ospedale? meglio ovetto o navicella carozzina?
io dico ovetto, poi non so per chi è pratico di milano ma avete presente dove è il san raffaele e dove è il confine tra cologno e vimodrone? ecco, se vado a piedi forse faccio prima...
cmq, appena detta sta cosa mia amdre e mia sorella sono quasi svenute dicendo che sono folle perchè un neonato di pochi giorni non si mette nell'ovetto, meglio la navicella :shock:
scusate, ma nella mia pancia non sta mica raggomitolato come un gambero?
lo trovi sia da prenatal che da bimbostore (o iobimbo? insomma quello a corsico). Però mi dicono le esperte che online costa meno.
Slulla seconda cosa a occhio direi la navicella, ma magari puoi chiedere al corso, no?

#14214
paprina ha scritto:sun ma se una volta insieme a voi entra tua mamma e una vota tua suocera mica succederà niente :wink:

certo che se poi tua madreo tua suocera si mettessero a strillare(mia suocera a tirato un acuto quando ha visto ari che neanche la ricciarelli...freel l'ha caxxiata per 3 giorni ) :lol: :lol: :lol:

kylie il salsiccioto credo sia de laterra e l'albero..........io cmq usavo un cuscino normale 8)
noi l'abbiamo riportata nella navicella ma anche l'ovetto va benissimo :wink: :D diciamo che la navicella è più comoda perchè i primi giorni non sai bene come prenderli e stando tutto infagottato nell'ovetto è un po' più difficile.........mentre nella navicella è tutto bello steso ed è facile prenderlo :D
bè, mia madre che fa strillini proprio non ce la vedo, magari però si mette a piangere :lol: i suoceri non li abbiamo più, quindi c'è solo i lturno per i miei.

conchicca, in mangiagalli le stanze delle eco sono grandi, non credo ci sarebbe problema per quello, però boh, magari i medici non sono dell'idea di fare "una eco di famiglia".
Immagine
Immagine

#14215
stefania_b ha scritto:
alessia275 ha scritto:No stefania scusa, mi sono espressa male...i nonni ce li ho tutti a Roma é il resto del parentame da cui sono andata io...mi sono espressa male..

Quello che tutti dovrebbero capire é che per i primi 10 giorni (almeno) tu nn ci capirai niente e avrai tanto sonno e nn vorrai parlare con nessuno ma solo riposarti e sentirti + a tuo agio con il pupo...quindi, consiglia vivamente ai nonnu di andare in un residence...anche se sarà difficile...da bravi meridionali (te e il tesoro compresi)...parlo perché per metà lo sono anch'io e mi ci sento molto!
Poi certo durante il giorno se qualche nonna vuole venire a pulire casa o preparare la cena...é la benvenuta!
sto anche guardando i siti di appartamenti per affitti brevi. Cavoli sono fighissimi!
uh, tipo???
Immagine
Immagine

#14216
A noi, al corso, avevano raccomandato l'uso esclusivo della navicella almeno per le prime 2-3 settimane, perchè appena nati hanno bisogno di stare con la schiena distesa. Tra l'altro per i bimbi che nascono col freddo la navicella è più pratica, perchè possono stare al caldo sotto le coperte, invece imbacuccarli per portarli nell'ovetto può non essere molto comodo :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14217
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:
alessia275 ha scritto:No stefania scusa, mi sono espressa male...i nonni ce li ho tutti a Roma é il resto del parentame da cui sono andata io...mi sono espressa male..

Quello che tutti dovrebbero capire é che per i primi 10 giorni (almeno) tu nn ci capirai niente e avrai tanto sonno e nn vorrai parlare con nessuno ma solo riposarti e sentirti + a tuo agio con il pupo...quindi, consiglia vivamente ai nonnu di andare in un residence...anche se sarà difficile...da bravi meridionali (te e il tesoro compresi)...parlo perché per metà lo sono anch'io e mi ci sento molto!
Poi certo durante il giorno se qualche nonna vuole venire a pulire casa o preparare la cena...é la benvenuta!
sto anche guardando i siti di appartamenti per affitti brevi. Cavoli sono fighissimi!
uh, tipo???
http://www.rentok.it/Pages/it_rentok_home_page.aspx
non so i costi però...

EDIT: ho tolto il primo link perchè incasinava la pagina :wink:
Ultima modifica di stefania_b il 18/10/10 17:16, modificato 1 volta in totale.

#14218
per i costi non saprei proprio, secondo me sono più alti rispetto a un affitto normale, ma non so di quanto.. però sono una buona soluzione, meglio dell'hotel soprattutto a milano :roll:
Immagine
Immagine

#14219
sunset ha scritto: in mangiagalli le stanze delle eco sono grandi, non credo ci sarebbe problema per quello, però boh, magari i medici non sono dell'idea di fare "una eco di famiglia".
Neanch'io me li vedo molto :lol:
- Aspettando Godot -

#14220
kylie io voto navicella
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre