La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Ciao Arietina posso curiosare anch'io?

grazie
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#212
Laura82 ha scritto:Ciao Arietina posso curiosare anch'io?

grazie
Eccomi! :wink: ti piace il viola? brava ottima scelta! poi secondo me il viola e il bianco stanno una favola! Mi piace un sacco i bagni, lo specchio nel bagno viola e proprio bello senza parlare del mobile.Il bagno chiaro e davvero molto elegante.

Come mai in sala i pensili sono neri e non li hai pensati bianchi? solo curiosità perchè il nero devo dire che sta bene, non lo avrei immaginato.
La cucina sembra molto spaziosa ed il tavolo e bellissimo. I pavimenti sono in onice? mi piacciono molto! Complimenti e grazie per la visita
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#213
Laura82 ha scritto:
Laura82 ha scritto:Ciao Arietina posso curiosare anch'io?

grazie
Eccomi! :wink: ti piace il viola? brava ottima scelta! poi secondo me il viola e il bianco stanno una favola! Mi piace un sacco i bagni, lo specchio nel bagno viola e proprio bello senza parlare del mobile.Il bagno chiaro e davvero molto elegante.

Come mai in sala i pensili sono neri e non li hai pensati bianchi? solo curiosità perchè il nero devo dire che sta bene, non lo avrei immaginato.
La cucina sembra molto spaziosa ed il tavolo e bellissimo. I pavimenti sono in onice? mi piacciono molto! Complimenti e grazie per la visita

ciao Laura!!!

come mai qui???!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
grazie della visita!

i pensili della zona living sono neri perchè sta di fronte alla cucina, infatti sono pezzi speciali della cucina stessa che noi abbiamo usato per fare il living per mantere una certa omogeneicità nell ambiente;-)

i pavimenti sono il buxy amande lux della cotto d este ;-)

grazie ancora e buon proseguo! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#214
mi invieresti nuovamente la tua pass...

allora ci sono novità?come ti trovi con la Lube?! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#215
Lightblue ha scritto:mi invieresti nuovamente la tua pass...

allora ci sono novità?come ti trovi con la Lube?! :wink:
ciao!!!!

nessuna novità... solo oggi abbiamo ordinato il divano finalmente!

sinceramente con la cucina mi trovo bene, ma guarda io penso che un peso fondamentale nella riuscita di una cucina ce l hanno i montatori!
a noi si è staccata l anta della cucina che copriva la lavastoviglie perchè nn era avvitata bene... beh cmq c mandano l anta nuova, assolutamente senza farci il min problema! ;-)
vai tranquilla
io ogni tanto mentre faccio le cose in cucina penso "però è proprio bella!!!!" :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#216
menomale...l importante è essere contenti delle proprie scelte...!
vendono cosi tanto..un motivo ci sarà.. :wink:

io mi sto scemunendo con i mobiletti dei bagni ed il rivestimento in cucina...nn riesco a scegliere...nn trovo quello che fa x me...

:shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#217
Lightblue ha scritto:menomale...l importante è essere contenti delle proprie scelte...!
vendono cosi tanto..un motivo ci sarà.. :wink:

io mi sto scemunendo con i mobiletti dei bagni ed il rivestimento in cucina...nn riesco a scegliere...nn trovo quello che fa x me...

:shock:
secondo me per la cucina puoi fare anche qualcosa giocando magari su 2 tonalità d grigio...

per i bagni nn so... sei andata in giro per rivenditori? io per uno avevo le idee chiare l altro è venuto girando girando e valutando le varie soluzioni che proponevano... per me la scelta del rivestimento è stata semplice io nn volevo fughe e quando ho scoperto la kerlite nn l ho piu mollata!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


per la cucina qualcosa d questo tipo???
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#218
nn si vede...

ma io so cosa voglio il prob è che se trovo il mobiletto squadrato il lavabo è rotondo o viceversa...noi li vorremo uguali in tutto...

x il rivestimento ero partita col fare un tono grigio come l isola...ma trovo poco in giro ed io cerco un effetto particolare...devo anche considerare la pulizia... :shock:


sto pensando di scegliere un mosaico in vetro nei colori del grigio argento e nero con brillantini... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#219
Lightblue ha scritto:nn si vede...

ma io so cosa voglio il prob è che se trovo il mobiletto squadrato il lavabo è rotondo o viceversa...noi li vorremo uguali in tutto...

x il rivestimento ero partita col fare un tono grigio come l isola...ma trovo poco in giro ed io cerco un effetto particolare...devo anche considerare la pulizia... :shock:


sto pensando di scegliere un mosaico in vetro nei colori del grigio argento e nero con brillantini... :roll:
è una buona idea! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#220
speriamo...

nn voglio invadere il tuo topic...ci aggiorniamo nel mio...a presto... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#221
arietina83 ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Laura82 ha scritto:Ciao Arietina posso curiosare anch'io?

grazie
Eccomi! :wink: ti piace il viola? brava ottima scelta! poi secondo me il viola e il bianco stanno una favola! Mi piace un sacco i bagni, lo specchio nel bagno viola e proprio bello senza parlare del mobile.Il bagno chiaro e davvero molto elegante.

Come mai in sala i pensili sono neri e non li hai pensati bianchi? solo curiosità perchè il nero devo dire che sta bene, non lo avrei immaginato.
La cucina sembra molto spaziosa ed il tavolo e bellissimo. I pavimenti sono in onice? mi piacciono molto! Complimenti e grazie per la visita

ciao Laura!!!

come mai qui???!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
grazie della visita!

i pensili della zona living sono neri perchè sta di fronte alla cucina, infatti sono pezzi speciali della cucina stessa che noi abbiamo usato per fare il living per mantere una certa omogeneicità nell ambiente;-)

i pavimenti sono il buxy amande lux della cotto d este ;-)

grazie ancora e buon proseguo! ;-)
Ottima idea i pezzi speciali. e riconfermo che quelle piastrelle sono davvero belle!
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#222
è stato di tuo gradimento il caffè???!!!!
:wink: :wink: :wink:

ciao bella!!!!

io la kerlite la stra consiglio!!! si i forni sono ariston abbiamo fatto una promozione e ci hanno regalato il frigo! ;-)

per i mobiletti dei bagni... ci credi che nn sappiamo i prezzi singoli, mo controllo sulle fatture... ci siamo fatti fare il totale e via solo perchè penso che se li avessimo saputi nn li avremmo presi...

eheheh c hai proprio ragione... ora se ripensiamo alle prime settimane iniziamo a ridere e nn la finiamo piu!!!

proprio ieri abbiamo fatto inserire un spessore tra la colonna dispensa ad angolo e la colonna forno, ed abbiamo sostituito il ripiano estraibile della base ad angolo con una mensola ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#224
annsca ha scritto:ehi, arietina,lo sai che io credo di non averla mai vista la tua "meraviglia" ...posso ?

beh allora ti dò le chiavi e ci fai un giretto e poi vediamo se ti trovi bene o meno!!!! ;-) ora ti mando l mp e poi ti offro un caffè ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#225
arietina83 ha scritto:
annsca ha scritto:ehi, arietina,lo sai che io credo di non averla mai vista la tua "meraviglia" ...posso ?

beh allora ti dò le chiavi e ci fai un giretto e poi vediamo se ti trovi bene o meno!!!! ;-) ora ti mando l mp e poi ti offro un caffè ;-)
ma che beeeeeelllllaaa cassaaaaaaaaaa :shock: ..... accidenti ...sono rimasta folgorata da alcune cosucce, la kerlite, i due bagni, mi devi dire tutto tutto su quello rivestito in kerlite ...è S P L E N D I D O ...lo voglio cossìììììììììììììììììììììììììììì) e poi che casa grande ...hai una cucina che è una piazza d'armi ...uffffffffffff non vale :( :( :(
Immagine