La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14281
chiaretta ha scritto: ciao bella! anche io pensavo a te e a sunset, era un po' che non vi leggevo!
quei collant di calzedonia li trovo comodissimi anche io (e sono pure i meno cari che ho trovato!), le due cuciture vanno dietro (davanti non ho mai provato, chissà cosa è meglio?), cmq hanno 2 lunghezze, la XL short per chi è sotto il metro e 60 e la XL long per chi lo supera ;)
Sì, lo so che le cuciture vanno dietro, ma la commessa mi ha consigliato di metterle avanti, che con la pancia sono comode. La mia pancia è immensa:oops: , è un po' che non la fotografo...
Immagine
Immagine

#14282
moon ha scritto:dimenticavo...
son rimasta solo io che non sento bolle né altro... :cry: onostante sia alla seconda gravidanza poi... avrò mica gli addominali così tosti :lol: :lol: ??
Nooooooo, pure io non lo sento, ma me ne sto facendo una ragione e aspetto che si faccia sentire! Ormai convivo con le bolle del mio stomaco quindi fino a quando non sentiro un calcetto netto non lo riconoscerò probabilmente!

Stef, finalmente hai fatto sta curva!! speriamo nei risultati!

Sil, scusa ma ieri mi sono dimenticata di farti le congratulazioni per le beta, quindi CONGRATULAZIONI!!! :D

Ho letto che è nata Nadia, probabilmente ivy si è dimenticata di segnarsi il mio nr. di cellulare visto che ci eravamo messe d'accordo per andarla a trovare... peccato, a parte che domani probabilmente non riuscirei...

Accidenti, oggi mi ha chiamato la segretaria della dottoressa per l'appuntamento e non ho risposto... spero solo di trovare posto in un orario decente, altrimenti mi accompagnerà la mia mamma, che è già stata alla TN e si è emozionata tantissimo. La suocera è troppo pigra per farsi 40 km per venire ad una eco, e poi ci sarebbe anche il suocero e sinceramente con lui non mi sentirei a mio agio.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14283
xxxxrobybis ha scritto:Vi volevo avvisare che l'11 ottobre un mese prima del dovuto è nato Elia
Ehi! Auguri! :D
Immagine
Immagine

#14284
Sil70 ha scritto:anche qui...beta a 6400! :D :D
ora aspettiamo il 28 x l'eco...
Scusassero, lorsignore, ma che mi sono persa????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#14285
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:anche qui...beta a 6400! :D :D
ora aspettiamo il 28 x l'eco...
Scusassero, lorsignore, ma che mi sono persa????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Lore....ci sono novità anche di Alessia :wink:

#14286
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:anche qui...beta a 6400! :D :D
ora aspettiamo il 28 x l'eco...
Scusassero, lorsignore, ma che mi sono persa????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sai com'è...non è che ci sia granchè in tv la sera! :roll: :roll: :mrgreen:

Picci, Arianh...grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14287
stelli80 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:anche qui...beta a 6400! :D :D
ora aspettiamo il 28 x l'eco...
Scusassero, lorsignore, ma che mi sono persa????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Lore....ci sono novità anche di Alessia :wink:
questa vado a cercarmela... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14288
arianh ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Lorena ha scritto: Scusassero, lorsignore, ma che mi sono persa????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Lore....ci sono novità anche di Alessia :wink:
questa vado a cercarmela... :roll:
urca me l'ero presa.... si vede che latito pure io ultimamente :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14289
Dolores ha scritto:
arianh ha scritto:
stelli80 ha scritto: Lore....ci sono novità anche di Alessia :wink:
questa vado a cercarmela... :roll:
urca me l'ero presa.... si vede che latito pure io ultimamente :lol: :lol:
se la trovi batti un colpo, io non l'ho trovata :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14290
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:anche qui...beta a 6400! :D :D
ora aspettiamo il 28 x l'eco...
Scusassero, lorsignore, ma che mi sono persa????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
sai com'è...non è che ci sia granchè in tv la sera! :roll: :roll: :mrgreen:

Picci, Arianh...grazie! :wink:
e se poi ci metti anche una carbonara allora siamo rovinati :lol:

#14291
Angi78 ha scritto:torno ora dalla visita con il gine ( il sostituto della mia...che è in maternità anticipata)

la piccola sta bene :D

ma ho l' utero contratto e mi ha dato il miolene

ma la visita non mi è piaciuta..... :oops: :oops: :oops: rivolgio la mia ginecoloca :( :(

è brutto se glielo scrivo???

stefania la tua?? com'è andata??
credo un po' meglio della tua. La nuova doc mi è piaciuta abbastanza ma a livello di dolcezza e empatia non arriva assolutamente all'altra.
La visita è andata bene, il piccolo cresce ma non è enorme, il liquido è ok gli esami anche (a parte il calcio che è sceso) ma siamo in attesa dell'esito della curva.

#14294
Tanto lo sapevo che finiva così :x

ieri sera ero al telefono con mia mamma e le ho detto che dovevo prenotare la prossima eco a novembre. Le ho chiesto se voleva venire...

Io pensavo di prenotare dove ero andata l'ultima volta per la morfo, in modo che poi noi fossimo comodi ad andare a lavorare e non dovessimo prendere ferie.
E' stato tutto un "è ma è lontano, poi se andate presto non ce la faccio a venire... non puoi andare il pomeriggio?"
Allora, posto che NON è lontano da casa sua, nella peggiore delle ipotesi con il traffico massimo di Milano ci vorranno 20 min, sono a casa in pensione, è una volta nella vita... non posso essere io ad adeguarmi alle sue esigenze :twisted:

Ora, se fossi una persona un po' più equilibrata :roll: me ne andrei serena con mio marito e basta... invece è da ieri sera che sono con uno stato d'animo che è un mix tra il senso di colpa e l'inca@@ato :?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14295
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:
Dolores ha scritto: urca me l'ero presa.... si vede che latito pure io ultimamente :lol: :lol:
se la trovi batti un colpo, io non l'ho trovata :oops:
Qui:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... tart=28335

(è Alessia74, eh :wink: )
ah ecco, grazie, pensavo fosse l'altra alessia e mi è preso un colpo... comunque congratulazioni anche a Alessia74!

Conchicca... che ci vuoi fare, le nonne iniziano a diventare rinco già nell'attesa :lol: ovviamente è per sdrammatizzare. Non sentirti in colpa e prenota per quando è più comodo per voi. Se lei veramente vuole venire farà di tutto per esserci!

Ma dove siete tutte oggi??? Per me oggi è una giornata di pippe mentali perché ho chiamato per il corso preparto e inizia il 26, martedì prossimo, però l'ostetrica mi ha consigliato questo perché quello successivo inizia il 21 gennaio e rischio di non finirlo... Mi è presa un'ansia incredibile e ho una paura folle che giovedì alla morfologica qualcosa possa non andare bene. AIUTO!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine