La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28261
La vostra ginegoogle è di nuovo in linea :lol:

:arrow: vigi come mai la colposcopia non te la fanno subito alla visita?
A me l'hanno sempre fatta.
Non fasciarti la testa prima degli esami del tuo pupo, resta tranquilla, a tutto c'è rimedio. Vedrai che una volta risolto il tuo problema la gravidanza non tarderà ad arrivare.


:arrow: lanterna. Mia madre quando era incinta di me il primo sintomo che ha avuto e stata la sensazione di peso al basso ventre.
Potresti anche essere incinta :lol: :lol: perchè questa sensazione indica appunto che l'ovaio è ingrossato.
Quando fai il test.............sono ansiosa
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28262
sera ragazze approfitto del momento areosol perscrivervi.

Lanterna non vedo l'ora che tu faccia il test :wink:
che si dice da queste parti tutto bene?

#28263
MARYANGY ha scritto: :arrow: lanterna. Mia madre quando era incinta di me il primo sintomo che ha avuto e stata la sensazione di peso al basso ventre.
Potresti anche essere incinta :lol: :lol: perchè questa sensazione indica appunto che l'ovaio è ingrossato.
Quando fai il test.............sono ansiosa
bentornata ginegoogle :lol:

il peso in effetti c'è, ma non nego che anche in passato pochi giorni prima del ciclo lo avvertivo....boh :roll: non so che dire..x lanterno è fatta...lui dice che è andata... io ancora aspetto x cantare vittoria anche se chiaramente ci spero......
Il test lo farò appena ho almeno un giorno di ritardo quindi non prima del w-end...
Immagine


Immagine

#28264
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto: :arrow: lanterna. Mia madre quando era incinta di me il primo sintomo che ha avuto e stata la sensazione di peso al basso ventre.
Potresti anche essere incinta :lol: :lol: perchè questa sensazione indica appunto che l'ovaio è ingrossato.
Quando fai il test.............sono ansiosa
bentornata ginegoogle :lol:

il peso in effetti c'è, ma non nego che anche in passato pochi giorni prima del ciclo lo avvertivo....boh :roll: non so che dire..x lanterno è fatta...lui dice che è andata... io ancora aspetto x cantare vittoria anche se chiaramente ci spero......
Il test lo farò appena ho almeno un giorno di ritardo quindi non prima del w-end...
managgia devo aspettare il w-end :x
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28266
:arrow: lanterna e mary: la colposcopia non ha voluto farla subito... perchè? boh! mi ha detto di vedere prima gli esami... si, devo fare il 7-14-21

intanto, lo spotting è più leggero del solito questo mese e il ciclo - udite, udite! - non è ancora arrivato! 1 giorno di ritardo... ma test negativo (fatto, non riuscivo ad aspettare!)... però è proprio strano... lunedì una perdita singola, ieri leggerissimo "rosa", oggi altra perdita singola, niente brufolo da ciclo, e ritardo... uffa!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#28267
Speriamo Lanterna, XXXXXX!
Io purtroppo ho un po' sospeso le libere espressioni perchè Piritunzo crolla svenuto sul divano appena finito di cenare in questi giorni, quindi...spero che l'ovulazione sia passata! :wink:
Coooomunque..."lettura muco"...ho avuto un giorno di muco "filante" e poi più nulla, ma proprio nulla. Ciò significa che?......Non lo so...me lo dite voi?
Immagine

#28268
vigiemme ha scritto::arrow: lanterna e mary: la colposcopia non ha voluto farla subito... perchè? boh! mi ha detto di vedere prima gli esami... si, devo fare il 7-14-21

intanto, lo spotting è più leggero del solito questo mese e il ciclo - udite, udite! - non è ancora arrivato! 1 giorno di ritardo... ma test negativo (fatto, non riuscivo ad aspettare!)... però è proprio strano... lunedì una perdita singola, ieri leggerissimo "rosa", oggi altra perdita singola, niente brufolo da ciclo, e ritardo... uffa!
Ma cos'è il 7-14-21?
Immagine

#28271
Lanterna, vigi (e le altre in attesa di responso, mi sono un po' persa) tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXX perchè possiate essere gemelle di panza questo mese :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#28274
arianh ha scritto:Alessia, mi ero persa il tuo annuncio! congratulazioni! :D
Grazie cara!!
Se penso che quando hai dato il tuo annuncio speravo di essere tua gemella di panza! :wink:
Comunque ci sono arrivata!
Alessia74


Immagine

#28275
piritunzi ha scritto:
vigiemme ha scritto::arrow: lanterna e mary: la colposcopia non ha voluto farla subito... perchè? boh! mi ha detto di vedere prima gli esami... si, devo fare il 7-14-21

intanto, lo spotting è più leggero del solito questo mese e il ciclo - udite, udite! - non è ancora arrivato! 1 giorno di ritardo... ma test negativo (fatto, non riuscivo ad aspettare!)... però è proprio strano... lunedì una perdita singola, ieri leggerissimo "rosa", oggi altra perdita singola, niente brufolo da ciclo, e ritardo... uffa!
Ma cos'è il 7-14-21?
numeri da giocare a lotto...scusate ma non sono riuscita a trattenermi :oops:
Immagine


Immagine