La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15991
menchy ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Sto diventando calva... tra l'autunno e lo stress perdo capelli a mazzi...
Urge visita dalla parrucchiera con tagliata rinvigorente. Uff, erano arrivati quasi alla vita... :cry: :cry: :cry: :cry:

Mouse è la soluzione migliore.
Anche io fino a due settimane fa, grazie a questo bellissimo periodo delle castagne, perdevo capelli a go-go (spero di non finire nel 3d de "io speriamo che me la cavo :roll: ). Una bella tagliata (non è veroooooooo!! :lol: una bella spuntatina-ina-ina) e sono rinata.
In questo periodo ci vuole proprio.
Un pò di coraggio e via! Magari ti fai lasciare la lunghezza, ma fai sforbiciare di qua e di la!
sennò una bella cura, con fialette e schiampo apposito :wink:
Simona

#15994
menchy ha scritto:Funzionano Simo?! Ho sempre preferito tagliare, anche perchè dopo l'estate sono sempre abbastanza sciupati.
anch io a fine estate taglio sempre...con il sole e la salsedine i mie si rovinano e i colpi di sole nn mi piacciono più perchè diventano chiari chiari!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#15996
anch io ne ho tantissimi...e in questo periodo ne perdo a ciocche...anzi ora già inizia a passare! che trauma però... capelli in tutta casa! :-(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#15997
se i capelli sono proprio sciupato occorre tagliarli...


per la caduta eccessiva (al cambio stagione è normale perderne on po') le fialette del parrucchiere o della farmacia (se si vuole usarle a casa ) funzionano sicuramente :wink:
Simona

#15998
stò in ansia...mi stanno montando la sala nuova...e io sono al lavoro....cè il mio ragazzo....ma lui non è come me meticoloso....l'ho già chiamato 3 volte :lol: ....nella pausa vado a casa...però ho paura che sia montato male :? ....ho paura !!!
Immagine
Immagine

#15999
tamy79 ha scritto:stò in ansia...mi stanno montando la sala nuova...e io sono al lavoro....cè il mio ragazzo....ma lui non è come me meticoloso....l'ho già chiamato 3 volte :lol: ....nella pausa vado a casa...però ho paura che sia montato male :? ....ho paura !!!

allora ormai l'arredamento è finito!!
dicci almeno cosa hai comprato!! :D
Simona

#16000
lunapiena2 ha scritto:io ne ho tantissimi e ne perdo tantissimi in autunno.

Le fiale che usa il mio parrucchiere funzionano alla grande, infatti in questo periodo cerco di andari almeno ogni 15 gg così mi fa la fiala e ne perdo molti meno. Io non mi preoccupo per la perdita dei capelli (come dicevo sopra ne ho tantissimi), ma mi dà un fastidio enorme trovarli in ogni dove!!!

Anche io. Ho cambiato diversi parrucchieri e tutti almeno una volta la battuta di volermi far pagare due pieghe me l'hanno fatta. :roll:
Mi rompo andare, perchè ci metto sempre un sacco di tempo.
E anche io odio tremendamente trovare capelli sparsi. Che nervi!
Immagine

#16001
Anch'io ne ho sempre persi tantissimi di capelli, ma ho sempre avuto una chioma folta. Ultimamente però mi sembra siano più radi all'attaccatura. Il mio parrucchiere dice di non aver riscontrato nulla di anomalo, ma a me sembra ci sia qualcosa di diverso...sarà l'età? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16002
simo19691 ha scritto:
tamy79 ha scritto:stò in ansia...mi stanno montando la sala nuova...e io sono al lavoro....cè il mio ragazzo....ma lui non è come me meticoloso....l'ho già chiamato 3 volte :lol: ....nella pausa vado a casa...però ho paura che sia montato male :? ....ho paura !!!

allora ormai l'arredamento è finito!!
dicci almeno cosa hai comprato!! :D
cera il disegno nel topic soggiorno....finita è una parola grossa...ma è a buon punto....mi resta da scegliere una poltrona e le tende in sala...e ovviamente la piantana che spero sia la arco 8) ...ma sono ancora in fase di scongiuri e buoni motivi per cercare di convincere alberto :twisted: :lol: ...

e poi i due bagni....ma li bisogna aspettare :( :cry: ...soldi soldi tanti soldi :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#16003
tamy79 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
tamy79 ha scritto:stò in ansia...mi stanno montando la sala nuova...e io sono al lavoro....cè il mio ragazzo....ma lui non è come me meticoloso....l'ho già chiamato 3 volte :lol: ....nella pausa vado a casa...però ho paura che sia montato male :? ....ho paura !!!

allora ormai l'arredamento è finito!!
dicci almeno cosa hai comprato!! :D
cera il disegno nel topic soggiorno....finita è una parola grossa...ma è a buon punto....mi resta da scegliere una poltrona e le tende in sala...e ovviamente la piantana che spero sia la arco 8) ...ma sono ancora in fase di scongiuri e buoni motivi per cercare di convincere alberto :twisted: :lol: ...

e poi i due bagni....ma li bisogna aspettare :( :cry: ...soldi soldi tanti soldi :lol: :lol:

beh, mi sembra che finora hai fatto un'ottimo lavoro!!!


per i bagni non basta un mobiletto eh?? :?
Simona

#16005
Zawa ha scritto:....e sentirsi rispondere dall'agenzia..."hai un profilo troppo alto"....

non ha prezzo...
e manco stipendio...


:?

è successo anche a me :?
ad un colloquio presso un discount mi risposero proprio così :roll:
Simona