La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14326
kylie ha scritto:ieri dopo la lezione del corso (tema del giorno induzione, cesareo e epidurale) mi è presa un'ansia terrificante...
non del parto, del dopo
!
e il kylo è anche via per lavoro :(
speriamo passi in fretta questo senso di inadeguatezza...
caspita come serve una psicologa al corso!!!

cmq, ho aggiornato l'album del bimbo con una paio di foto della cameretta che non è ancora finita del tutto ma si capisce già come verrà, l'ovetto bebècar e la mia panza a 33 settimane e +8,5 kg! :evil:
a me sembra che tu sia tutta un'ansia! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14327
Kylie, io ti trovo bellissima :D
Nelle foto sul divano sembri così serena :oops: :D
Mi piace molto come sta venendo la cameretta: con quei colori è fresca e riposante. Bello il trio, ammetto che noi il bebecar non l'avevamo proprio visto.
I vestitini sono tutti deliziosi! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14328
Alessia74 ha scritto:Io non ho ancora fatto l'esame delle urine in laboratorio, quindi non ho ancora prenotato nessuna eco. La prossima settimana me ne occuperò!
Per ora non ho ancora realizzato molto...nessun sintomo, solo tanta gioia!

Le sospensioni le ho prese in grigio, quelle diametro 30 e le metto sul tavolo. Le avevo viste da te e mi avevano colpito tantissimo!!
Non le ho ancoraa messe, mi montano la cucina tra un paio di settimane, ma credo staranno bene con la cucina in rovere grigio.
Sulla penisola metterò credo solo dei faretti a soffitto per non fare troppe cose sospese.
io ho la nausea già dalla settimana in cui ho fatto il test....con la prima, mai avute!
e il seno che definire dolorante è un eufemismo! :roll: :roll:

son contenta che ti siano piaciute le lampade! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14329
tidelady ha scritto:
valery ha scritto:
tidelady ha scritto:il corso l'avevo fatto con il ticket 30 euro circa al Sacco di Milano
i sabati a turno ginecologo, psicologo, nutrizionista, e non ricordo chi altro :oops: :roll:
pediatra

:D si!
ma anche tu li??
yes.
corso
parto
e adesso stavo pensando al corso di massaggio.....
ma nn so....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14330
Valery, fallo il corso di massaggio!
Io lo avevo fatto e mi era piaciuto tanto....e credo anche al mio pupo. Dovevi vedere come era tutto goduto quando lo massaggiavo con l'olio!
Goditi almeno questo periodo in cui stanno fermi e si fanno fare qualsiasi cosa: Viola apprezzerà!
Alessia74


Immagine

#14331
lunaspina ha scritto:Kylie, io ti trovo bellissima :D
Nelle foto sul divano sembri così serena :oops: :D
Mi piace molto come sta venendo la cameretta: con quei colori è fresca e riposante. Bello il trio, ammetto che noi il bebecar non l'avevamo proprio visto.
I vestitini sono tutti deliziosi! :D
grazie luna... :oops:
ogni tanto un incoraggiamneto fa veramente bene :wink:
Immagine

#14332
Kylie, stai benissimo :D

La cameretta sta venendo proprio bene, mi sa che prenderemo anche noi gli stessi mobili ikea... domani sono in ferie, mi sa che ne approfittiamo


Ieri sera mi ha chiamato di nuovo mia mamma, ha detto che ha guardato bene dov'è il posto x l'eco, che non era poi così lontano e che ci tiene tanto a venire... :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14334
Alessia74 ha scritto:Valery, fallo il corso di massaggio!
Io lo avevo fatto e mi era piaciuto tanto....e credo anche al mio pupo. Dovevi vedere come era tutto goduto quando lo massaggiavo con l'olio!
Goditi almeno questo periodo in cui stanno fermi e si fanno fare qualsiasi cosa: Viola apprezzerà!
ma.....anche te al sacco?
io nn mi ricordo di dove sei
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14335
valery ha scritto:
Alessia74 ha scritto:Valery, fallo il corso di massaggio!
Io lo avevo fatto e mi era piaciuto tanto....e credo anche al mio pupo. Dovevi vedere come era tutto goduto quando lo massaggiavo con l'olio!
Goditi almeno questo periodo in cui stanno fermi e si fanno fare qualsiasi cosa: Viola apprezzerà!
ma.....anche te al sacco?
io nn mi ricordo di dove sei
No, io sono di Torino!
Comunque credo siano simili dappertutto questi corsi. E' carino e poi ti confronti con altre neo mamme, tutte alle prese con gli stessi problemi e dubbi. Io te lo consiglio!
Alessia74


Immagine

#14336
Alessia74 ha scritto:
valery ha scritto:
Alessia74 ha scritto:Valery, fallo il corso di massaggio!
Io lo avevo fatto e mi era piaciuto tanto....e credo anche al mio pupo. Dovevi vedere come era tutto goduto quando lo massaggiavo con l'olio!
Goditi almeno questo periodo in cui stanno fermi e si fanno fare qualsiasi cosa: Viola apprezzerà!
ma.....anche te al sacco?
io nn mi ricordo di dove sei
No, io sono di Torino!
Comunque credo siano simili dappertutto questi corsi. E' carino e poi ti confronti con altre neo mamme, tutte alle prese con gli stessi problemi e dubbi. Io te lo consiglio!
ah.......ecco!
è che io.....diciamo che....nn sono proprio una ....socievole.....
però mi sa che mo, per la pischelletta mi devo dare una smossa :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14337
kylie ha scritto:ieri dopo la lezione del corso (tema del giorno induzione, cesareo e epidurale) mi è presa un'ansia terrificante...
non del parto, del dopo!
e il kylo è anche via per lavoro :(
speriamo passi in fretta questo senso di inadeguatezza...
caspita come serve una psicologa al corso!!!

cmq, ho aggiornato l'album del bimbo con una paio di foto della cameretta che non è ancora finita del tutto ma si capisce già come verrà, l'ovetto bebècar e la mia panza a 33 settimane e +8,5 kg! :evil:
se ti può consolare, io alla lezione del corso preparto su travaglio e parto mi son fatta prendere talmente dall'ansia che stavo per svenire :roll: son dovuta uscire dall'aula a prendere fiato

ps. visto l'album :D stai benissimo! mi piace molto anche il divano :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#14338
Kylie :P ma sei uno splendore :P
se ti sento dire un'altra volta che stai a dieta vengo lì e ti picchio :evil:
La cameretta sta prendendo davvero forma: mi piace molto il giallo della parete!
L'ovetto del bebecar mi sembra proprio uno di quelli comodosi: è bello reclinato e vedrai che il bimbo apprezzerà parecchio!

#14339
iladoc ha scritto:Kylie :P ma sei uno splendore :P
se ti sento dire un'altra volta che stai a dieta vengo lì e ti picchio :evil:
La cameretta sta prendendo davvero forma: mi piace molto il giallo della parete!
L'ovetto del bebecar mi sembra proprio uno di quelli comodosi: è bello reclinato e vedrai che il bimbo apprezzerà parecchio!
grazie ila, all'inizio avevo paura di avere fatto dei colori troppo accesi, però devo dire che ora che sta prendendo forma non mi spiace affatto :wink:
Immagine

#14340
Buongiorno panzute...come va?

Io questa mattina ho atteso 2 ore in ospedale per una visita di controllo dall'oculista durata 5 minuti :evil: (in gravidanza ne devo fare una al mese).

L'inquilino dopo le bollecine dell'altro giorno non si è più fatto sentire :roll: mi è sorto qualche dubbio che fosse altro :oops:

:arrow: Kylie stasera a casa do un'occhiata agli aggiornamenti dell'album
Alla fine quanto hai pagato il trio bebecar?
Immagine


Immagine