La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16022
betty_boop ha scritto:Io perchè è giove e quando mi sono alzata ho pensato "che scema, ho messo la sveglia ed è sabato" poi subito dopo "ah no, è venerdì"... E INVECE È GIOVEDI', aaaaurghhhhhh!!!!
vabbè...ti è andata male eh?! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16023
aleale ha scritto:
bubu ha scritto: Mi unisco al coro.... :(

Come mai tutti così demotivati? :roll:
Mah, io ho un lavoro che non mi piace e non mi stimola per niente, ma alla fine del mese lo stipendio mi serve....

quoto :-(

oggi sono proprio in coma... vorrei andare in letargo e risvegliarmi in primavera.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#16024
lunaspina ha scritto:Zero voglia :(
E non è manco venerdì, ma solo giovedì :(
e io???


che lavoro anche il sabato mattina?? :evil:
Simona

#16026
bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:Io perchè è giove e quando mi sono alzata ho pensato "che scema, ho messo la sveglia ed è sabato" poi subito dopo "ah no, è venerdì"... E INVECE È GIOVEDI', aaaaurghhhhhh!!!!
vabbè...ti è andata male eh?! :lol:
Male??
cacchio, si è svegliata pensando fosse sabato poi credeva fosse venerdì e poi?
Sorpresa!!
Giovedì :shock:

No no bruttissimo
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16027
io non è che non ho voglia di lavorare....


d'altronde in questo periodo scaldo solo la sedia (non per causa mia però) :oops:


e che arrivata al fine settimana mi si accumulano un sacco di cose da fare e penso già che sabato e domenica mi toccano!!! in questo periodo alla sera non ho voglia di fare una cippa!!! :oops:
Simona

#16028
aleale ha scritto:
bubu ha scritto: Mi unisco al coro.... :(

Come mai tutti così demotivati? :roll:
Mah, io ho un lavoro che non mi piace e non mi stimola per niente, ma alla fine del mese lo stipendio mi serve....
ah beh, allora vale pure per me :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16029
bubu ha scritto:
aleale ha scritto:
bubu ha scritto: Mi unisco al coro.... :(

Come mai tutti così demotivati? :roll:
Mah, io ho un lavoro che non mi piace e non mi stimola per niente, ma alla fine del mese lo stipendio mi serve....
ah beh, allora vale pure per me :lol:

mal comune, mezzo gaudio :D
Simona

#16030
bubu ha scritto:
aleale ha scritto:
bubu ha scritto: Mi unisco al coro.... :(

Come mai tutti così demotivati? :roll:
Mah, io ho un lavoro che non mi piace e non mi stimola per niente, ma alla fine del mese lo stipendio mi serve....
ah beh, allora vale pure per me :lol:
Se vuoi aggiungo anche che ho un capo che vale zero, no meno di zero ma pensa di essere uno degli Incredibili :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16031
Poi davvero è una rottura di scatole avere poco da fare...ed in più il forum è un mortorio!! e che caxxo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16032
fede65 ha scritto:
*Francy* ha scritto:io ho l'alopecia androgetica, vedete voi come posso star messa :?
ti faccio .... purtroppo ... compagnia. Tu fai qualcosa di particolare? Io non ne ho mai avuti tanti :( e sono sempre stati sottili :evil:
Da qualche mese prendo la folina e devo dire che quest'anno per la prima volta da anni nel "famigerato" periodo di caduta ne ho persi un pò meno .... forse ....
Anche io, stesso problema ereditato da mia mamma :(
ma la folina funziona?ed è la stessa cosa dell'acido folico che si prende per la gravidanza?

#16034
betty_boop ha scritto:
bubu ha scritto:Poi davvero è una rottura di scatole avere poco da fare...ed in più il forum è un mortorio!! e che caxxo!! :lol:
Ecco, a proposito, pensavo ieri sera di tirare su un paio di vecchi topic che i "nuovi" utenti è giusto che vedano, e poi noi potremmo aver cambiato idea nel frattempo... vado a cercarli! :lol:
santa donna!

bubu hai ragione, ma oggi sono cosi decerebrata che non mi viene in mente nemmeno un thred da aprire. il meglio e' quello delle spaonette in consigli e rimedi. :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16035
bubu ha scritto:Poi davvero è una rottura di scatole avere poco da fare...ed in più il forum è un mortorio!! e che caxxo!! :lol:
Ci credi che il lavoro è calato proprio questa settimana che ho ricominciato le 8 ore?
Finchè ho avuto l'allattamento, c'era talmente da fare che non riuscivo quasi mai ad uscire alla 17... ora che devo tirare fino alle 19 mi tocca girarmi i pollici :evil:
E non posso farmi vedere tutto il tempo su internet... :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38