La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
come avevo già detto in 3d simile... si può prendere il box con trattamento anticalcare..o il prodotto da ridarci...


oppure con questodalla folle cifra di 9€, dieci minuti di sbattito...

e un flacone dura 10 anni se lo date ogni 6 mesi.. e ci fate pure i vetri della car così in autostrada non vi ricordate neanche di accendere i tergicristalli :D

(lo uso da 6/7 anni)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#17
crackman ha scritto:come avevo già detto in 3d simile... si può prendere il box con trattamento anticalcare..o il prodotto da ridarci...


oppure con questodalla folle cifra di 9€, dieci minuti di sbattito...

e un flacone dura 10 anni se lo date ogni 6 mesi.. e ci fate pure i vetri della car così in autostrada non vi ricordate neanche di accendere i tergicristalli :D

(lo uso da 6/7 anni)
molto interessante... dove si acquista?
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#19
crackman ha scritto:come avevo già detto in 3d simile... si può prendere il box con trattamento anticalcare..o il prodotto da ridarci...


oppure con questodalla folle cifra di 9€, dieci minuti di sbattito...

e un flacone dura 10 anni se lo date ogni 6 mesi.. e ci fate pure i vetri della car così in autostrada non vi ricordate neanche di accendere i tergicristalli :D

(lo uso da 6/7 anni)
se ci lavo i vetri di casa me li tiene puliti + a lungo? :lol:

#21
interessante... :D

e se prendo il box con trattamento e poi uso questo ogni tanto..? :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#22
crackman ha scritto:come avevo già detto in 3d simile... si può prendere il box con trattamento anticalcare..o il prodotto da ridarci...


oppure con questodalla folle cifra di 9€, dieci minuti di sbattito...

e un flacone dura 10 anni se lo date ogni 6 mesi.. e ci fate pure i vetri della car così in autostrada non vi ricordate neanche di accendere i tergicristalli :D

(lo uso da 6/7 anni)
ahpperò...interessante....

#23
crackman ha scritto:no quello non credo è fatto x far scivolare via l'acqua e basta...forse rimarranno meno segni dopo la pioggia...ma più puliti non credo :)

però posso provarci :o
con pulito intendevo da segni di goccioline/pioggia/calcare :)
non pretendo faccia miracoli, ma ogni aiuto è ben accetto :lol:

#25
crackman ha scritto:come avevo già detto in 3d simile... si può prendere il box con trattamento anticalcare..o il prodotto da ridarci...


oppure con questodalla folle cifra di 9€, dieci minuti di sbattito...

e un flacone dura 10 anni se lo date ogni 6 mesi.. e ci fate pure i vetri della car così in autostrada non vi ricordate neanche di accendere i tergicristalli :D

(lo uso da 6/7 anni)
Io l'ho pagato 7.50€, funziona!!!!!!!!!!!!!!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#26
Io il box doccia samo col trattamento anticalcare lo pulisco proprio con un tergicristalli ikea.

viene bene, poi se voglio fare la fine ci passo un panno in microfibra per superfici lucide che ho comprato alla coop.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#27
Scusate se dopo tempo ritorno sull'argomento, ma in pratica il prodotto che consigliate si usa ogni 6/7 mesi? E poi settimanalmente (o quotidianamente) come pulite il vetro della doccia? La asciugate sempre?

Re: BOX DOCCIA SAMO CON TRATTAMENTO PERMANENTE ANTICALCARE

#29
il proddo non si leva per mesi... fai conto che io lo uso sul parabrezza dell'auto e lo metto ogni 3/4 mesi, non viene via neanche usando gli spruzzini con dentro il sapone... e rimane efficace anche dopo aver lavato l'auto sotto gli spazzoloni del lavaggio :wink:

su un box doccia penso che scompaia dopo 6 mesi almeno... ovviamente piano piano riduce l'efficacia, quindi ridarlo ogni 2/3 mesi magari non gli fa male :D :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine