La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14341
dolfino ha scritto:Buongiorno panzute...come va?

Io questa mattina ho atteso 2 ore in ospedale per una visita di controllo dall'oculista durata 5 minuti :evil: (in gravidanza ne devo fare una al mese).

L'inquilino dopo le bollecine dell'altro giorno non si è più fatto sentire :roll: mi è sorto qualche dubbio che fosse altro :oops:

:arrow: Kylie stasera a casa do un'occhiata agli aggiornamenti dell'album
Alla fine quanto hai pagato il trio bebecar?
quanti hanno pagato i nonni... :lol:
790 (escluso materassino per carrozzina) lo abbiamo ordinato prima dell'estate. In fiera ho sentito dei prezzi di listino molto + alti... :shock:
Immagine

#14342
Eccomi qua con la fine della mia odissea!
Dunque nel laboratorio in cui sono andata alla fine consegnano i risultati solo dalle 11 alle 13.
Alle 11:30 arrivo lì (dopo attesa infinita di un filobus che di solito passa ogni due minuti... iniziamo bene) e consegno il modulo per la consegna all'infermiera.
Lei inizia a cercare tra gli esiti e (ovviamente oserei dire) il mio non lo trova... e mi fa "aspetti un attimo che controllo tra quelli sospesi".
Io con il cuore in gola "va bene aspetto".
scava scava e trova che l'esito definitivo non è ancora arrivato perchè i prelievi li ho fatti martedi. Però quando ha visto la mia faccia depressa mi fa "però possiamo chiedere se sono pronti e ce li facciamo anticipare via fax". Bene ottimo!
Inizia a comporre il numero e:
- prima non c'è linea
- poi è inserito il fax
- poi non risponde nessuno
- poi finalmente risponde un tizio che dice che i risultati ci sono ma che prima di inviare il fax li deve preparare (cos'avrà voluto dire????) e poi farli firmare al medico.
Ok mi siedo buona buona sulla panchina fuori la porta e aspetto...
Passato un quarto d'ora l'infermiera mi fa "non è arrivato niente aspetta che chiamo".
Chiama il tipo che le dice che sta aspettando qualcuno che firmi il foglio degli esiti.
Aspetto altri 10 minuti e alla fine il fax arriva:

Basale: 80 mg/dl valori di riferimento 60-110
60': 122 mg/dl valori di riferimento fino a 180
120': 83 mg/dl valori di riferimento fino a 150.


Posso dire vaffaXXXXX????????????????????????

#14343
Stef, finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male, va! Con un po' di fatica :P ti sei tolta anche questo pensiero.

Dolfino, tranquilla... all'inizio si fanno sentire solo quando vogliono loro :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14344
Stefania, io mi sono un po' persa...ma sono i risultati della grande curva glicemica???
L'ho fatta anche io (una schifezza) e poi non ero diabetica! :evil:
Alessia74


Immagine

#14345
Alessia74 ha scritto:Stefania, io mi sono un po' persa...ma sono i risultati della grande curva glicemica???
L'ho fatta anche io (una schifezza) e poi non ero diabetica! :evil:
si sono quelli :wink:

#14346
stefania_b ha scritto:
Alessia74 ha scritto:Stefania, io mi sono un po' persa...ma sono i risultati della grande curva glicemica???
L'ho fatta anche io (una schifezza) e poi non ero diabetica! :evil:
si sono quelli :wink:
Se ti può consolare, il mio ginecologo alla visita del 21 dicembre mi dice che posso essere diabetica e di fare la grande curva!
Non ti dico come ho trascorso le feste, nemmeno una fetta di panettone! Ero impanicatissima!! Poi ho fatto l'esame il 4 gennaio e non avevo nessun diabete!! Per carità, meglio così....
Alessia74


Immagine

#14347
Alessia74 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Alessia74 ha scritto:Stefania, io mi sono un po' persa...ma sono i risultati della grande curva glicemica???
L'ho fatta anche io (una schifezza) e poi non ero diabetica! :evil:
si sono quelli :wink:
Se ti può consolare, il mio ginecologo alla visita del 21 dicembre mi dice che posso essere diabetica e di fare la grande curva!
Non ti dico come ho trascorso le feste, nemmeno una fetta di panettone! Ero impanicatissima!! Poi ho fatto l'esame il 4 gennaio e non avevo nessun diabete!! Per carità, meglio così....
ti capisco! Io ho penato una settimana prima di poter fare la curva :?

#14348
Kylie ma stai benissimo! E poi sembri una bimba, ti darei tranquillamente 10 anni di meno :shock: :wink:
Anche la cameretta è carinissima!

#14349
Eccoci anche oggi, sono dovuta andare al lavoro una mezz'ora e ho la pancia che mi fa malissimo oggi, sarà che stamattina sono andata a chiedere informazioni per il corso in piscina e il mio corpo si rifiuta?!?! :lol:
vabbeh, ora mi consolerò preparando i brutti ma buoni.

Kylie, ma sei in grande forma, e quoto ila, se ti lamenti ancora del peso ti sparo visto che io sono a +7 e sono un botto più indietro di te! :evil:
Bellissima la cameretta, complimenti!

Moon, io ovviamente di marche non me ne intendo e non sono riuscita a guardare l'album
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14350
Moon!!! Anche io ho trovato la password....ma al 4/5 tentativo!
Sei anche tu splendida!!
Mi sa che le mie foto della gravidanza non ve le farò vedere!! :oops:
Alessia74


Immagine

#14351
Moon, grazie della psw e complimenti per la pancia! è già bella tonda e si capisce che non è panza da birra come lo era la mia :lol:
complimenti anche per i tacchi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14352
arianh ha scritto:Moon, grazie della psw e complimenti per la pancia! è già bella tonda e si capisce che non è panza da birra come lo era la mia :lol:
complimenti anche per i tacchi!
invidia per i tacchi....
:oops:
io li ho portati finoa giugno ma poi non ce la ho + fatta...
che incazzatura passare tutta l'estate senza i miei amati sandali... :evil:
Immagine

#14353
kylie ha scritto:...
che incazzatura passare tutta l'estate senza i miei amati sandali... :evil:
Beh... dai... almeno hai visto il mondo da un'altezza più comoda e naturale...

:lol: :lol: :lol:

#14355
moon ha scritto:per i tacchi... durerà ancora poco :wink: l'altra mattina son quasi volata giù dalle scale dell'ufficio, ormai è tempo di capitolare
Pensa a Mariah Carey, che non ha rinunciato ai trampoli nemmeno incinta durante un concerto... e si è sfracellata sul palcoscenico :roll: :roll: :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38