La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#826
verovero ha scritto:e ma ci stanno bene bene! :wink:
tutto l'insieme mi piace proprio! adesso però ci vedo bene un bel tappeto.. :wink:
o c'è già e non l'ho visto? :oops:
così ti sei tirata la zappa sul piede...adesso mi devi aiutare 8) :wink: :lol:
lo stò proprio cercando :lol: :lol:
ho messo la foto che si vede la sala che è vuota...perchè devo decidere se mettere una poltrona in pelle bianca...o un pouff gigante quadrato abbinato al divano....e sotto un bel tappeto moderno o bianco e nero oppure con dell'arancione :roll: ...sono indecisa....ovviamente mancano anche le le tende :lol:
Immagine
Immagine

#827
ah... non mi parlare di tende perchè "forse" noi ci siamo decisi dopo due anni... forse...

quindi non saprei....
si si , mi vedo un bel pouff gigante come il divano e il tappeto, ma non bianco e nero...
poi se lo trovo ti posto qualche foto! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#828
verovero ha scritto:ah... non mi parlare di tende perchè "forse" noi ci siamo decisi dopo due anni... forse...

quindi non saprei....
si si , mi vedo un bel pouff gigante come il divano e il tappeto, ma non bianco e nero...
poi se lo trovo ti posto qualche foto! :wink:
anche il mio ragazzo vede bene il pouff gigante....ok aspetto foto :lol: ...magari apro un topic :roll:
Ultima modifica di tamy79 il 21/10/10 15:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#829
WOW!!!dunque..intanto hai un giardino meraviglioso, curatissimo e coloratissimo che rende già da fuori il tutto molto accogliente :wink:
poi.. :lol: vedere la tua gallery prima della pausa pranzo ha aumentato molto il mio appetito :lol: con tutti quei piatti prelibati :P
riguardo spazi interni e scelte d'arredo, anche qui si vede molta cura e armonia!
ti faccio i complimenti per tutto, la cucina è molto bella e anche la new entry della sala :D (adoro soprattutto i moduli sospesi con vetri satinati *_*)
particolare anche la camera da letto, tutto è molto accogliente e mi piacciono i tocchi personali da te realizzati :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#830
Manuela82 ha scritto:WOW!!!dunque..intanto hai un giardino meraviglioso, curatissimo e coloratissimo che rende già da fuori il tutto molto accogliente :wink:
poi.. :lol: vedere la tua gallery prima della pausa pranzo ha aumentato molto il mio appetito :lol: con tutti quei piatti prelibati :P
riguardo spazi interni e scelte d'arredo, anche qui si vede molta cura e armonia!
ti faccio i complimenti per tutto, la cucina è molto bella e anche la new entry della sala :D (adoro soprattutto i moduli sospesi con vetri satinati *_*)
particolare anche la camera da letto, tutto è molto accogliente e mi piacciono i tocchi personali da te realizzati :)
grazie manuela...sono contenta che si veda che ciò messo del mio.... :wink: ..

ho letto che il tuo bagno è quasi finito....sono curiosa di vederlo...visto che dovrò rifare i miei
Immagine
Immagine

#831
appunto mi sembrava di averla già vista, (ma non so perchè non ho più i msg ricevuti prima del 23 agosto...) e rinnovo il fatto che sia molto bella, molto bello il mobile della sala, e stupendi i vetri neri dei cubotti! anche io ci vedo un bel tappeto (io adoro i tappeti....) per farti un'idea di cosa potrebbe starci bene, ti consiglio un bel tour in questo sito: http://www.benuta.com/ ce ne sono a migliaia!!
grazie ancora per il link!
Immagine

#832
ganesha ha scritto:appunto mi sembrava di averla già vista, (ma non so perchè non ho più i msg ricevuti prima del 23 agosto...) e rinnovo il fatto che sia molto bella, molto bello il mobile della sala, e stupendi i vetri neri dei cubotti! anche io ci vedo un bel tappeto (io adoro i tappeti....) per farti un'idea di cosa potrebbe starci bene, ti consiglio un bel tour in questo sito: http://www.benuta.com/ ce ne sono a migliaia!!
grazie ancora per il link!
grazie....si ricordo che eri già passata :wink:

stavo giusto guardando quel sito :shock: ...ce ne sono migliaia
e di tutti i prezzi
Immagine
Immagine

#833
tamy79 ha scritto: ho letto che il tuo bagno è quasi finito....sono curiosa di vederlo...visto che dovrò rifare i miei
eh si..in realtà è più avanti di quanto mostrato dalle foto o.o ma non ho ancora avuto tempo di aggiornare!
se vuoi vedere la gallery provvisoria è in firma ^_^

p.s. :lol: per la cucina ho comprato la stessa tenda IKEA!!! :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#834
sono entrata ancora in casa tua ...e devo dirti che mi piace sempre di più...bella la new entry... :D
ciao e a presto!!!

Per il tappeto direi che un tocco di colore...starebbe benissimo...magari una bella fantasia accattivante,giusto per non appesantire l'ambiente,che è così fresco e brioso...!!!
IL MODO MIGLIORE PER NON AVERE DELUSIONI è QUELLO DI NON AVERE ASPETTATIVE!!!!!

#835
Manuela82 ha scritto:
tamy79 ha scritto: ho letto che il tuo bagno è quasi finito....sono curiosa di vederlo...visto che dovrò rifare i miei
eh si..in realtà è più avanti di quanto mostrato dalle foto o.o ma non ho ancora avuto tempo di aggiornare!
se vuoi vedere la gallery provvisoria è in firma ^_^

p.s. :lol: per la cucina ho comprato la stessa tenda IKEA!!! :lol:
io mi trovo bene...mi stò facendo fare delle staffe in acciaio...da coprire i ganci in alto....ma il fabbro se la stà prendendo un pò troppo comodamente...devo chiamarlo :roll:
Immagine
Immagine

#836
Ciao Tamy!
Grazie mille per il link e per le tante e dettagliate foto!
Allora...la tua casa mi piace proprio...incluso il controsoffitto "della discordia" :lol: Malgrado il salmone non rientri fra i miei colori preferiti, trovo che nell'insieme dia molto calore ed un tocco di allegria al soggiorno/cucina, che è l'ambiente che più mi ha colpito (stupenda la parete in pietra ed anche quella perlescente).
Si vede che hai personalità e che metti molta passione nella ricerca degli elementi/complementi d'arredo...oltre ad una notevole vena artistica! Sei bravissima anche nella cura delle piante :D Il giardino e la cascata poi li trovo strepitosi *__*
Bella e originale anche la camera da letto, forse i decori marroni dietro il letto non mi convincono del tutto :oops: ...ma ovviamente è questione di gusti.
La parete con tv mi piace molto nella disposizione, ma avrei preferito il bianco+wengé o cmq un altro colore per i pensili in vetro, perché il nero per l'arredamento non mi piace...è una mia "tara", non farci caso :wink:
In soggiorno forse opterei per un bel tappeto e il pouff di cui parlavi. Anche una bella poltrona non guasterebbe, ma ho l'impressione che potrebbe risultare ingombrante...non so! La madia mi piace e trovo che stia bene sia senza piedini che con...
Ancora complimenti per lo stile e la creatività!!!

#837
tweety2 ha scritto:sono entrata ancora in casa tua ...e devo dirti che mi piace sempre di più...bella la new entry... :D
ciao e a presto!!!

Per il tappeto direi che un tocco di colore...starebbe benissimo...magari una bella fantasia accattivante,giusto per non appesantire l'ambiente,che è così fresco e brioso...!!!
grazie twetty.....stò cercando sul web i tappetti...ma stò andando in confusione...il bello sarebbe poter portarli a casa e provare dal vivo :D
Immagine
Immagine

#838
tamy79 ha scritto:...stò cercando sul web i tappetti...ma stò andando in confusione...il bello sarebbe poter portarli a casa e provare dal vivo :D
se hai un pò di dimestichezza con photoshop puoi fare da sola dei "fotomontaggi" utilizzando la tua foto n°201. (se vuoi ti posso aiutare io mi mandi i link dei tappeti che ti piacciono e te li "metto" in sala :lol: :lol: ) io mi sto fotomontando le varie composizioni per la sala così :lol:
Immagine

#839
chiocciolina84 ha scritto:Ciao Tamy!
Grazie mille per il link e per le tante e dettagliate foto!
Allora...la tua casa mi piace proprio...incluso il controsoffitto "della discordia" :lol: Malgrado il salmone non rientri fra i miei colori preferiti, trovo che nell'insieme dia molto calore ed un tocco di allegria al soggiorno/cucina, che è l'ambiente che più mi ha colpito (stupenda la parete in pietra ed anche quella perlescente).
Si vede che hai personalità e che metti molta passione nella ricerca degli elementi/complementi d'arredo...oltre ad una notevole vena artistica! Sei bravissima anche nella cura delle piante :D Il giardino e la cascata poi li trovo strepitosi *__*
Bella e originale anche la camera da letto, forse i decori marroni dietro il letto non mi convincono del tutto :oops: ...ma ovviamente è questione di gusti.
La parete con tv mi piace molto nella disposizione, ma avrei preferito il bianco+wengé o cmq un altro colore per i pensili in vetro, perché il nero per l'arredamento non mi piace...è una mia "tara", non farci caso :wink:
In soggiorno forse opterei per un bel tappeto e il pouff di cui parlavi. Anche una bella poltrona non guasterebbe, ma ho l'impressione che potrebbe risultare ingombrante...non so! La madia mi piace e trovo che stia bene sia senza piedini che con...
Ancora complimenti per lo stile e la creatività!!!
che bello qualcuno che legge le didascalie :wink: ...per il colore salmone...ti dico non è mai stato uno dei miei colori preferiti...ma mi dava l'idea come hai detto tu di un colore fresco...e ti dico sono proprio contenta della scelta!...
per il vetro satinato...volevo il wengè come la cucina..ma era troppo chiara l'essenza rispetto alla cucina ...avevo paura si vedesse troppo la differenza...così ho cambiato ho deciso nero per abbinarlo al divano...

per la madia...sono indecisa su cosa fare...comincia a piacermi anche senza....vediamo


grazie ancora dei complimenti
Immagine
Immagine

#840
ganesha ha scritto:
tamy79 ha scritto:...stò cercando sul web i tappetti...ma stò andando in confusione...il bello sarebbe poter portarli a casa e provare dal vivo :D
se hai un pò di dimestichezza con photoshop puoi fare da sola dei "fotomontaggi" utilizzando la tua foto n°201. (se vuoi ti posso aiutare io mi mandi i link dei tappeti che ti piacciono e te li "metto" in sala :lol: :lol: ) io mi sto fotomontando le varie composizioni per la sala così :lol:
ok mi faccio una raccolta e poi ti uso :lol: :lol: grazie gentilissima
Immagine
Immagine