La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
penso che gli uomini dicano "basta che respira"
o è una leggenda metropolitana?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#125
Io parlo a nome di mio marito: una introm.babile è la Marini :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#127
bubu ha scritto:Io parlo a nome di mio marito: una introm.babile è la Marini :wink:
secondo il papà di Eto è la donna vera donna....boh :roll: :roll:

Betty...Povera Margherita! :lol: :lol:



Ragazze, dai...considerando che non conosco il percorso formativo del Sig. Argentero fori dal Gf vi lascio il beneficio del dubbio e ritiro il mio parere negativo nei suoi confronti...cavoli, deve essere contento quel ragazzo ad avere delle fan così combattive nei suoi confronti...qualcosa di buono ce l'avrà (a parte l'addominale scolpito......)probabilmente ha sbagliato solo il trampolino di lancio :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#128
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Io parlo a nome di mio marito: una introm.babile è la Marini :wink:
secondo il papà di Eto è la donna vera donna....boh :roll: :roll:

Betty...Povera Margherita! :lol: :lol:



Ragazze, dai...considerando che non conosco il percorso formativo del Sig. Argentero fori dal Gf vi lascio il beneficio del dubbio e ritiro il mio parere negativo nei suoi confronti...cavoli, deve essere contento quel ragazzo ad avere delle fan così combattive nei suoi confronti...qualcosa di buono ce l'avrà (a parte l'addominale scolpito......)probabilmente ha sbagliato solo il trampolino di lancio :roll:

tra l'altro è pure laureato :D
Simona

#129
neanche tanto Eta...
l'ultima volta l'ho visto con Julia Roberts... direi che ha fatto un ottimo lancio anche se parliamo del Gf... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#130
verovero ha scritto:neanche tanto Eta...
l'ultima volta l'ho visto con Julia Roberts... direi che ha fatto un ottimo lancio anche se parliamo del Gf... :wink:
si però...Gf...BBBRRRRRRR!!!!!!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#132
etamina ha scritto:
verovero ha scritto:neanche tanto Eta...
l'ultima volta l'ho visto con Julia Roberts... direi che ha fatto un ottimo lancio anche se parliamo del Gf... :wink:
si però...Gf...BBBRRRRRRR!!!!!!!!!!!


guarda neanche a me piacciono 'ste trasmissioni, se fosse per me abolirei anche miss Italia....però se il 99% è da scartare, magari un 1% buono c'è :D
Simona

#133
simo19691 ha scritto:per rimanere in topic....


Immagine


non saprei qual'è peggio :?
ma pensa però fare una cosa a tre...credo che, nonostante l'orrore iniziale, sarebbe una cosa da ricordare! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#134
etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto:per rimanere in topic....


Immagine


non saprei qual'è peggio :?
ma pensa però fare una cosa a tre...credo che, nonostante l'orrore iniziale, sarebbe una cosa da ricordare! :D

qui lo dico io...BRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
Simona

#135
Etaaaaaaa!!! un orgia con questi due??!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)