La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
bubu ha scritto:
moon ha scritto:
paprina ha scritto:bubuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

è robert downey jr
bubu :?: te sai chi è questo robert dauni giunior :?: :roll:
eh no....
siamo troppo anziane per saperlo, mi sa!! :lol:
eh no!!
robert è degli anni 80-90......poi sparito per problemi di droga e tornato alla ribalta con allymcbeal un 8 anni fa e iron man e sherlock holmes più recentemente.................ed è un gran bel pezzo di gnocco!!!


:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#347
Vabbè papri...se me lo dici tu ci credo...mi fido sulla parola!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#348
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:
moon ha scritto: bubu :?: te sai chi è questo robert dauni giunior :?: :roll:
eh no....
siamo troppo anziane per saperlo, mi sa!! :lol:
eh no!!
robert è degli anni 80-90......poi sparito per problemi di droga e tornato alla ribalta con allymcbeal un 8 anni fa e iron man e sherlock holmes più recentemente.................ed è un gran bel pezzo di gnocco!!!


:lol: :lol: :lol:
ah beh se è degli anni 80

... io son troooppo ggiovane 8)

all'epoca mi garbava solo john taylor :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#351
moon ha scritto:
simo19691 ha scritto:anche lui non è male.....e poi mio marito me lo perdonerebbe perchè piace anche a lui

Immagine
il conte fabbbrizio ristori :shock: :shock: mi garba, mi garba assai

8) 8)
Simona

#352
marò io alessandro preziosi lo odio.... :roll:


moon, però anche a me piaceva john taylor 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#353
bubu ha scritto:marò io alessandro preziosi lo odio.... :roll:


moon, però anche a me piaceva john taylor 8)

ammetto che non è il massimo della simpatia :roll:


infatti se il topic fosse stato: "metti una sera a cena con..." non l'avrei considerato :wink:
Simona

#354
Verderia ha scritto:
menchy ha scritto: Quel casualzozzoformentera che santa pace lo avrei steso sul marciapiede. :oops: :oops: :oops:
menchy non riesco a leggere questa frase senza ribaltarmi dalle risate! :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dalle mie parti è un must definire le persone finte trasandate, che però passano 50 minuti a rendersi sciatti davanti allo specchio. :wink: :lol:
Alla "mi sono messo la prima cosa che ho trovato.... manco per il ciufolo!"



Ragazze mie quanto avete scritto!!!! Vi siete riscaldate ehhhh!!!
Allora io quoto innanzitutto Massimo Ghini di Simo ( :lol: ).
Sempre su raipremium stanno facendo le repliche di Raccontami e che ve lo dico a fà! E' davvero un gran pezzo di figo, un ò meno mia madre che ogni volta che mi sente commentare la sua bellezza mi ricorda che è stato marito della Nancy Brilli (e 'sti caxxi! scusate ehhhhhhh)
E quoto anche Zingaretti, assolutamente!
Anche se devo dire che il fisico non mi entusiasma moltissimo. C'ha due gambe abbastanza storte e non mi sembra poi questa grande stanga.


Robbie Williams non piace neanche a me , aggiungetemi tranquillamente alla lista.
Ve lo lascio.


Io comunque aggiungo Claudio Santamaria. Un pò più alla portata....
La scena in Romanzo Criminale dove sbatte la prostituta all'entrata di casa nel mio dvd è abbastanza consumata :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine

#355
menchy ha scritto:
Verderia ha scritto:
menchy ha scritto: Quel casualzozzoformentera che santa pace lo avrei steso sul marciapiede. :oops: :oops: :oops:
menchy non riesco a leggere questa frase senza ribaltarmi dalle risate! :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dalle mie parti è un must definire le persone finte trasandate, che però passano 50 minuti a rendersi sciatti davanti allo specchio. :wink: :lol:
Alla "mi sono messo la prima cosa che ho trovato.... manco per il ciufolo!"



Ragazze mie quanto avete scritto!!!! Vi siete riscaldate ehhhh!!!
Allora io quoto innanzitutto Massimo Ghini di Simo ( :lol: ).
Sempre su raipremium stanno facendo le repliche di Raccontami e che ve lo dico a fà! E' davvero un gran pezzo di figo, un ò meno mia madre che ogni volta che mi sente commentare la sua bellezza mi ricorda che è stato marito della Nancy Brilli (e 'sti caxxi! scusate ehhhhhhh)
E quoto anche Zingaretti, assolutamente!
Anche se devo dire che il fisico non mi entusiasma moltissimo. C'ha due gambe abbastanza storte e non mi sembra poi questa grande stanga.


Robbie Williams non piace neanche a me , aggiungetemi tranquillamente alla lista.
Ve lo lascio.


Io comunque aggiungo Claudio Santamaria. Un pò più alla portata....
La scena in Romanzo Criminale dove sbatte la prostituta all'entrata di casa nel mio dvd è abbastanza consumata :lol: :lol: :lol:

Immagine

buongustaia!!! 8)
Simona

#356
Seguendo l'onda "le bontà di casa nostra" vi cito anche il bell'Accorsi
Immagine
sul quale sbavavo già dai tempi di Radiofreccia 8)
Immagine
Immagine

#357
Verderia ha scritto:Seguendo l'onda "le bontà di casa nostra" vi cito anche il bell'Accorsi
Immagine
sul quale sbavavo già dai tempi di Radiofreccia 8)

mah....non per me...
Simona

#360
continuando con gli italiani
Immagine
Immagine
Immagine
e questa è per kia
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)