La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#842
[/quote]che bello qualcuno che legge le didascalie :wink:


:wink: Potendo, avrei letto anche le 56 pagine di commenti :D
per il vetro satinato...volevo il wengè come la cucina..ma era troppo chiara l'essenza rispetto alla cucina ...avevo paura si vedesse troppo la differenza...così ho cambiato ho deciso nero per abbinarlo al divano...

Sì, questo l'avevo letto nel post sulla zona giorno...capisco, comunque anche il nero dei pensili non stona col resto, è solo una questione di gusti.
grazie ancora dei complimenti

Non c'è di che...sono sinceri :wink:
tienici aggiornati! :D

#845
ganesha ha scritto:de nada :D
ah io la madia la preferisco senza piedini, ma sarà perchè non mi piacciono i piedini i generale :D
avevo paura sembrasse tozza...però comincia a piacermi
Immagine
Immagine

#846
chiocciolina84 ha scritto::lol: che imbranata che sono, ho invertito le citazioni con le risposte...in pratica mi sono auto-citata :oops:
ma avete capito tutto, no??? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti li per li non capivo..... :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#850
eccomi qua...lo sai che faccio il tifo per la tua casa ormai...
bella bella la sala! la madia la lascerei senza piedini...
la tua casa mi piace sempre più...ce ne sono belle sul forum, anche lussuosissime e di più belle, ma la tua mi dà l'idea di essere davvero sudata e c'è parecchio "fai da te" ed è per questo che la adoro! è tutto di grande gusto e curato e credo tu l'abbia fatto senza spendere milioni di EURI! insomma...un po' mi ci rivedo!
La mia casa:
http://album.alfemminile.com/album/see_651339/Casa.html

#851
zialaura ha scritto:bellissimo tamy!!! casa è sempre più bella e verde, come piace a me... :D
alla madia io metterei assolutamente i piedini... :)
ciao zialaura....adesso prendo un libro e mi scrivo i pro piedini...vediamo chi vince :lol: ....si io amo il verde come si è notato :lol: :wink:
Immagine
Immagine

#852
lunachesorge ha scritto:complimenti mi piace tantissimo anche la sala che hai scelto!!! Anche io vedrei bene un bel puffune davanti al divano!!!
grazie luna....è sempre una sofferenza segliere l'arredamente...almeno per me ...ho sempre paura di sbagliare :lol: ....mi è andata bene :wink:

mi sà che scelgo il puffone....anche se in giro ci sono delle poltrone stupende
Immagine
Immagine

#853
alis ha scritto:eccomi qua...lo sai che faccio il tifo per la tua casa ormai...
bella bella la sala! la madia la lascerei senza piedini...
la tua casa mi piace sempre più...ce ne sono belle sul forum, anche lussuosissime e di più belle, ma la tua mi dà l'idea di essere davvero sudata e c'è parecchio "fai da te" ed è per questo che la adoro! è tutto di grande gusto e curato e credo tu l'abbia fatto senza spendere milioni di EURI! insomma...un po' mi ci rivedo!
grazie alis :oops: :oops: ...ci stò mettendo l'anima....in questa casa...grazie anche a questo forum.....ma il difficile come dici tu è fare tutto con budget limitati...della sala ho speso 2300 euro di tutto...avevo visto di quelle sale che costavano 3 e 5 volte di più....qui ho trovato un buon compromesso...vediamo se riesco a comprarmi la arco...il mio ragazzo vuole la copia...ma io li non transigo...o l'originale o niente...
Immagine
Immagine

#854
grazie per il link :D mi piace molto...il giardino è qualcosa di straordinario :shock: :shock: :shock: complimenti si vede la passione che ci metti :D ma anche il resto è molto bello,mi piace parecchio la cucina...la sala è molto carina!complimenti davvero :P

#855
bella la sala! :P di chi è?

personalmente la madia mi piace così... :lol:

senti ma come ti trovi con le sedie della cucina?sono pelle o cuoio? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"