La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14371
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: comunque, a parte la questione box doccia, sto abbastanza bene, esclusa l'acidità di stomaco, terribile veramente :?
venerdì prossimo ho la morfologica, ho letto che normalmente dura un'ora, quindi devo aspettarmi che per me saranno due :shock: ?
sul box doccia non ti posso aiutare
sulla morfologica :shock: 2 ore? ti auguro di no...
alla scorsa visita, il mio gine era in ritardissimo perchè c'erano tante morfo da fare e i bimbi erano messi male :evil: una signora l'ha fatta ritornare la settimana dopo dicendole di bere caffè o cioccolata
io la cioccolata me la porto sempre e la mangio mentre sono in attesa (la cioccolata con l'ovomaltina dentro), spero non sia come l'ultima volta che, per via di un intervento prenatale su due gemelli monocoriali, siamo entrati 2 ore in mezzo in ritardo rispetto all'orario che ci avevano spostato giò di un'ora e mezza. comunque il ginecologo continuava a puntellare la panza con le dita per farle muovere se non erano nella posizione che voleva lui.
due ore mi sparo proprio!
io ce l'ho giovedì prossimo la morfologica e fortunatamente mi avete ricordato la cioccolata, anche perché se fa come alla tn che solo per misurare la plica abbiamo dovuto aspettare mezz'ora perché era bella spaparanzata sul fondo della sua placenta :evil:

sun, ci speravo anche io che venissi! che bello!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14372
al momento sto invidiando chi soffre di stitichezza!!! spero solo il tutto passi entro domenica! mi sa che i kg di troppo li sto smaltendo tutti stasera!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14373
L'HO SENTITO! sono sicura che era lui/lei, e non c'entrava niente con le bolle della fame, era mooolto più distinto e forte. Sono troppo contenta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14374
arianh ha scritto:L'HO SENTITO! sono sicura che era lui/lei, e non c'entrava niente con le bolle della fame, era mooolto più distinto e forte. Sono troppo contenta!
Che bello Ari!!!!!
Quanto sei felice ora???? :P


:arrow: SUN, per l'acidità di stomaco c'è una parola sola, anzi, due: gaviscon advance :wink: Ho girato mesi col boccettone di gaviscon in borsa...mi sembravo un tossico col metadone :lol: mi fermavo in macchina al semaforo e mentre aspettavo il verde tiravo fuori la boccetta e trincavo 8) chissà che avranno pensato quelli in auto di fianco a me :lol: :lol:

#14375
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:L'HO SENTITO! sono sicura che era lui/lei, e non c'entrava niente con le bolle della fame, era mooolto più distinto e forte. Sono troppo contenta!
Che bello Ari!!!!!
Quanto sei felice ora???? :P
è stata un'emozione bellissima, anche il marito è felicissimo! peccato che ora mi sembra di sentire colpetti simili in giro per il corpo, ma preferisco pensare fossero dei colpi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14376
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:L'HO SENTITO! sono sicura che era lui/lei, e non c'entrava niente con le bolle della fame, era mooolto più distinto e forte. Sono troppo contenta!
Che bello Ari!!!!!
Quanto sei felice ora???? :P


:arrow: SUN, per l'acidità di stomaco c'è una parola sola, anzi, due: gaviscon advance :wink: Ho girato mesi col boccettone di gaviscon in borsa...mi sembravo un tossico col metadone :lol: mi fermavo in macchina al semaforo e mentre aspettavo il verde tiravo fuori la boccetta e trincavo 8) chissà che avranno pensato quelli in auto di fianco a me :lol: :lol:
grazie ila! io per ora mi sono limitata a citrosodina, latte.. non sdraiarmi per qualche ora (anche 5!) dopo i pasti.. ma quando è forte è forte e non passa neanche nella notte! ora proverò anche il gaviscon!



ariiiii!! hai visto che finalmente si è fatta sentire?? io ormai sono convinta di sentirle ogni tanto, ma a volte credo di aver pensato che fosse altro perchè ero distratta e ci pensavo dopo..
Immagine
Immagine

#14377
arianh ha scritto:L'HO SENTITO! sono sicura che era lui/lei, e non c'entrava niente con le bolle della fame, era mooolto più distinto e forte. Sono troppo contenta!
Ari sono felice per te...hai visto che bella sensazione :D
Io quando l'ho detto al mio compagni mi sono pure commossa...e cmq per la cronoca il briciolino si è fatto sentire martedi e poi più niente bolle.

Ieri sera ho avuto un mal di pancia abbastanza forte e subito dopo cena ho preso 2 pastiglie di buscopan, e dopo mezz'oretta si è calmato.
Stamttina sembrava andare meglio, ma anche stando seduta a fare colazione sentivo fastidio alla pancia e allora ho preso altro buscopan (sempre seguendo i consigli del gine).
Ma vopi iniziate ad avere fastidio quando guidate in macchina :?:

Caspita due ore per la morfologica :shock: io proprio ieri sera ho chiesto a mia mamma se voleva venire con noi e lei ah detto che sarebbe venuta molto volentieri, l'importante era che fosse di ritorno a casa per le 12...l'appuntamento ce l'ho alle 8:45...spero di farcela :roll: :?

Poi c'è una novità grande: molto probabilmente abbiamo trovato la casetta che ci piace...è in costruzione e sarà pronta per Settembre / Ottobre del prossimo anno...cosi ci sposteremo quando il pupetto avrà circa 7 mesi...periodo ideale per iniziare a farlo dormire nella sua stanzetta.
Naturalmente avrò bisogno di voi per decidere sistemazione di salotto e cucina...MI AIUTERETE VERO :evil: :wink:
Se riesco già oggi posterò la piantina in Cucine, per avere qualche suggerimento

P.S.: mi scende la lacrimuccia a pensare di vendere il mio bilocale :cry:

:arrow: Kylie - Moon ieri sera non ho avuto tempo di guardare gli album...cercherò di farlo nel w-e (Moon mi dai la psw...io non buona con le marche :wink: )
Immagine


Immagine

#14378
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiaretta ma nel posto dove andiamo sabato ce l'hanno bebecar?
secondo il sito della stessa bebecar, sì, dovrebbe essere il rivenditore ufficiale x Bg. Non ci sono mai stata, è questo:
LA CULLA
VIA GRUMELLO, 68 , 24100 - BERGAMO ( BG )


vuoi che telefoni x sicurezza x sapere se ce li ha?
arianh, tu lo conosci?
no va bene, è che non capivo se avevi programmato di andarci anche il 30 e quindi mi sembrava di farvi perdere tempo :wink:

#14379
arianh ha scritto:al momento sto invidiando chi soffre di stitichezza!!! spero solo il tutto passi entro domenica! mi sa che i kg di troppo li sto smaltendo tutti stasera!
:x come sarebbe che invidi chi soffre di stitichezza !!!
:shock:
io te la cederei molto volentieri!
ormai non so + cosa mangiare per cdercare di migliorare la situazione, ma è disastrosa.
ho il terrore di quello che potrebbe succedere durante il parto....
:shock:
dovrò provvedere in altri modi :oops:
Immagine

#14380
kylie ha scritto:
arianh ha scritto:al momento sto invidiando chi soffre di stitichezza!!! spero solo il tutto passi entro domenica! mi sa che i kg di troppo li sto smaltendo tutti stasera!
:x come sarebbe che invidi chi soffre di stitichezza !!!
:shock:
io te la cederei molto volentieri!
ormai non so + cosa mangiare per cdercare di migliorare la situazione, ma è disastrosa.
ho il terrore di quello che potrebbe succedere durante il parto....
:shock:
dovrò provvedere in altri modi :oops:
Quoto!!!

#14381
Ahhh Stef dimenticavo...ottimi i risultati della tua curva!!!! :D
Immagine


Immagine

#14382
dolfino ha scritto:Ahhh Stef dimenticavo...ottimi i risultati della tua curva!!!! :D
già :D

#14383
ari, quando ho letto che l'hai sentito....mi son venuti i brividi. e mi è venuto in mente il momento esatto in cui ho sent la pischelletta la prima volta.

sun, mi sembra che i lavori procedano bene, a parte qualche piccolo intoppo (ho letto del box doccia) ma è normale che ci siano.

con viola va abbast bene.
l'unica cosa.....è che speravo prendesse degli orari semi fissi, invece niente ancora. nn ha nessuna regolarità!
aspetterò.

mi ripeto, ma....di qua leggo poco.....però vedo che va abbast bene a tutte, a parte i malesseri da panza.....
ho vist qualche album. moon e kylie, molto fashion. e poi.....poi nn mi ricordo più.....ma cerco di leggervi.....e ripeto, son contenta che vada tutto bene a tutte.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14385
buongiorno mammine!!
io per il momento sto benissimo, niente acidità, niente mal di pancia, niente stitichezza, niente mal di schiena, niente calci dall'interno (ma per questo credo sia presto). A volte penso di vivere una gravidanza isterica, se la sera non mi vedessi la pancia, potrei facilmente scordarmi di essere incinta... speriamo continui così :)
stefania_b ha scritto: no va bene, è che non capivo se avevi programmato di andarci anche il 30 e quindi mi sembrava di farvi perdere tempo :wink:
volevo andare sabato in giro x bg per vedere prodotti e prezzi, e il 30 in giro a Vi, soprattutto per un confronto prezzi (ho letto che kylie ha pagato il trio circa 50 euro in meno della cifra che han proposto a me - 830 - e online ho trovato trii bebecar a 750 euro...).
Piuttosto! complimenti per il risultato della curva, ma sabato mi rispieghi tutto per bene (a questo punto, la glicemia basale alta non c'entra nulla con la tua capacità di smaltimento degli zuccheri, giusto?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo