La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Aysia ha scritto:Anche io l'ho prevista per la mia casetta.
Ho dovuto superare alcune/parecchie resistenze dall'impresa perchè non volevano prendersi la responsabilità di un lavoro fatto bene ma, che in futuro, avrebbe potuto causare delle infiltrazioni nell'appartamento sottostante.
Questo purtroppo è un inghippo che bisogna tenere presente.
Io ho fatto installare anche a parete gli spruzzini della Fantini
Immagine
Complimenti questa doccia e' bellissima, ma e' anche idromassaggio?

#17
Kalimeroxxx ha scritto:
Aysia ha scritto:Anche io l'ho prevista per la mia casetta.
Ho dovuto superare alcune/parecchie resistenze dall'impresa perchè non volevano prendersi la responsabilità di un lavoro fatto bene ma, che in futuro, avrebbe potuto causare delle infiltrazioni nell'appartamento sottostante.
Questo purtroppo è un inghippo che bisogna tenere presente.
Io ho fatto installare anche a parete gli spruzzini della Fantini
Immagine
Complimenti questa doccia e' bellissima, ma e' anche idromassaggio?
Si le bocchette sono proprio per l'idromassaggio.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#18
ok e' ufficiale e' nato un amore :) :) conosci un sito dove posso leggere i dati tecnici? :oops:

Io sto proprio decidendo come rifare il bagno in montagna ...prima c'era la vasca, ma in montagna non serve a molto ....quindi abbiamo optato per la doccia...una di quelle belle grandi, ma siamo ancora in fase di ipotesi :roll: ....si pensava anche di ricoprire le pareti con pannelli in legno per dare una nota piu' calda ...pero' non vorrei fosse eccessivo... :?

#19
Kalimeroxxx ha scritto:ok e' ufficiale e' nato un amore :) :) conosci un sito dove posso leggere i dati tecnici? :oops:

Io sto proprio decidendo come rifare il bagno in montagna ...prima c'era la vasca, ma in montagna non serve a molto ....quindi abbiamo optato per la doccia...una di quelle belle grandi, ma siamo ancora in fase di ipotesi :roll: ....si pensava anche di ricoprire le pareti con pannelli in legno per dare una nota piu' calda ...pero' non vorrei fosse eccessivo... :?
Se desideri visionare i Fantini ti posto il link.

http://www.fantini.it/it/prodotti/nostromo/index.asp
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
potresti valutare anche le colonne doccia (molto più pratiche da installare). Noi metteremo la Lift2 di Pharo...prova a dare un'occhiata al sito. :wink:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#22
Aysia ha scritto:Anche io l'ho prevista per la mia casetta.
Ho dovuto superare alcune/parecchie resistenze dall'impresa perchè non volevano prendersi la responsabilità di un lavoro fatto bene ma, che in futuro, avrebbe potuto causare delle infiltrazioni nell'appartamento sottostante.
Questo purtroppo è un inghippo che bisogna tenere presente.
Io ho fatto installare anche a parete gli spruzzini della Fantini
Immagine
accidenti.... sembra quasi.... un autolavaggio!! :-) .... ci sono pure i rulli???

#23
rcanova ha scritto:
Aysia ha scritto:Anche io l'ho prevista per la mia casetta.
Ho dovuto superare alcune/parecchie resistenze dall'impresa perchè non volevano prendersi la responsabilità di un lavoro fatto bene ma, che in futuro, avrebbe potuto causare delle infiltrazioni nell'appartamento sottostante.
Questo purtroppo è un inghippo che bisogna tenere presente.
Io ho fatto installare anche a parete gli spruzzini della Fantini
Immagine
accidenti.... sembra quasi.... un autolavaggio!! :-) .... ci sono pure i rulli???
certamente, si calano dal soffitto :)
Non te li ho postati perchè devo ancora scegliere il colore che si adatti ai pavimenti :!: :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#25
ho visto il sito....mi piace sempre di piu' " l'autolavaggio"....il prossimo weekend faccio un giro per vedere se riesco a scovare qualcosa dal vivo :wink:

#26
Piace molto anche a me questo "autolavaggio".
L'unica cosa che nn mi convince molto è il soffione quadrato.... sai se si può sostituire con uno rotondo che abbia un diametro abbastanza grande?

Posso chiederti quanto l'hai pagato?
grazie

#27
bimbasara ha scritto:Piace molto anche a me questo "autolavaggio".
L'unica cosa che nn mi convince molto è il soffione quadrato.... sai se si può sostituire con uno rotondo che abbia un diametro abbastanza grande?

Posso chiederti quanto l'hai pagato?
grazie
Il soffione lo puoi avere come vuoi, ti posto degli esempi, con braccio lungo, senza, quadrato, rotondo ecc.
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
rcanova ha scritto:no no... di solito metto i sandali in gomma da tedesco!! :-))
si però con i calzini corti bianchi :lol: :lol: :lol: