La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1231
ragazze, mi dispiace per voi, però almeno mi consolo!!! :lol: :lol:
Simona

#1233
Io difficilmente mi lascio andare quando sono a dieta, ma caxxo ieri stavo proprio male...non ho un minimo di senso di colpa 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1234
io domenica pranzo da mammà...e forse sabato cena dopo calcetto (non so ancora se sono ammesse le consorti :roll: ) :evil: :evil:
Simona

#1236
betty_boop ha scritto:Io vi batto tutte, l'1 parto per una settimana alle Canarie, villaggio con formula all inclusive...chevvelodicoaffà... :?

forse per farci crepare d'invidia???? :evil: :evil:
Simona

#1237
Ma no teZoreeee!
Cevvelodicoaffà che non riuscirò a trattenermi e me sfonnerò!!!!
Invidia fino a un certo punto, la vacanza la paga l'azienda (anche ai mariti/fidanzati), ma per contro si è di fatto in vacanza con i colleghi e i boss... però, non avendo fatto praticamente ferie d'estate, pur di andare al mare mi adeguo!!
Ultima modifica di betty_boop il 22/10/10 11:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#1238
io tremooooooooooooooo in vista del week end!!!!
Mi è venuta la cattiva idea di prenotare il week end della smartbox per domani e domenica che mi hanno regalato al compleanno.... non c'ho voglia di andare, mannaggia a me! Primo perchè fa freddo e poi perchè mangerò come pochi. :x Vado in abruzzo e che ve lo dico a fare!!!!!!!!!! :lol:
Già vedo branchi di suini cotti venirmi incontro, insieme a litri di vino, circondati da fette di pane buonissime..................................................


L'unica cosa che farò per agevolare la dieta, sarà portare la tisana digestiva. :lol: :lol: :lol:
Immagine

#1239
betty_boop ha scritto:Ma no teZoreeee!
Cevvelodicoaffà che non riuscirò a trattenermi e me sfonnerò!!!!
Invidia fino a un certo punto, la vacanza la paga l'azienda (anche ai mariti/fidanzati), ma per contro si è di fatto in vacanza con i colleghi e i boss... però, non avendo fatto praticamente ferie d'estate, pur di andare al mare mi adeguo!!


ammore...lo so che tu sei buona!!! :D :D
Simona

#1240
menchy ha scritto:io tremooooooooooooooo in vista del week end!!!!
Mi è venuta la cattiva idea di prenotare il week end della smartbox per domani e domenica che mi hanno regalato al compleanno.... non c'ho voglia di andare, mannaggia a me! Primo perchè fa freddo e poi perchè mangerò come pochi. :x Vado in abruzzo e che ve lo dico a fare!!!!!!!!!! :lol:
Già vedo branchi di suini cotti venirmi incontro, insieme a litri di vino, circondati da fette di pane buonissime..................................................


L'unica cosa che farò per agevolare la dieta, sarà portare la tisana digestiva. :lol: :lol: :lol:

menchy...io mi farei venire in mente qualche altra idea!!! :lol: :lol: :lol:











P.S.: amme la tisana digestiva fa venire più fame!!!!!!!!!!! :oops: :oops:
Simona

#1242
betty_boop ha scritto:Ma no teZoreeee!
Cevvelodicoaffà che non riuscirò a trattenermi e me sfonnerò!!!!
Invidia fino a un certo punto, la vacanza la paga l'azienda (anche ai mariti/fidanzati), ma per contro si è di fatto in vacanza con i colleghi e i boss... però, non avendo fatto praticamente ferie d'estate, pur di andare al mare mi adeguo!!
Marò, posso essere assunta da voi? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1243
Ti credo Simo!! Se la tisana è buona e funziona svuota in poco tempo lo stomaco e la fame ritorna! :lol:
Immagine

#1244
bubu ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma no teZoreeee!
Cevvelodicoaffà che non riuscirò a trattenermi e me sfonnerò!!!!
Invidia fino a un certo punto, la vacanza la paga l'azienda (anche ai mariti/fidanzati), ma per contro si è di fatto in vacanza con i colleghi e i boss... però, non avendo fatto praticamente ferie d'estate, pur di andare al mare mi adeguo!!
Marò, posso essere assunta da voi? :roll:

qui da noi certe realtà proprio non esistono.... :?
Simona

#1245
Sì beh è una cosa molto bella, ma considerate che comunque a loro costa meno quello che darti un premio monetario o un aumento... non che mi lamenti eh, però potendo scegliere preferirei ricevere dei soldi e farci quello che dico io, quando dico io e con chi dico io... ma comunque va benissimo così, considertate certe situazioni che leggo qui sul forum sono più che fortunata!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html