La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
loremir77 ha scritto:
tidelady ha scritto:
milla ha scritto:...io sapevo che con le ultime tecniche si può, con le vecchie è più difficile....


va beh...sto andando fuori tema...
con le vecchie tecniche non so... so di per certo che queste protesi di oggi si può ... :roll:

esperienza personaleee?!?!?!? :twisted:

:lol: :lol:
:P
no no, le mie sono originali...manco ci avrei i soldi per rifarmele...

e poi non sono niente male ... :wink: :wink:

#92
xxxxrobybis ha scritto:
milla ha scritto:
klara ha scritto:
se nn esce dall'addome (perchè se esce dall'addomme i muscoli li devono tagliare) e se nn esce...dal...da lì...diciamo, da dove esce?
Immagine
non li tagliano, li scollano...io non lo so spiegare bene , ma è così...
li allargano ..tagliano circa 10 cm di parte superficiale poi quando arrivano ad i muscoli li scostano e talgiano solo l'utero ..poi ti spingono fuori il bimbo...

me lo son visto in diretta grazie ,,,,,,, sulla mia pancia..e con la spinale .. non senti male ma la sensazione del taglio e di quando ti tolgono il bambino le senti ed anche bene .....

brrrrrrrr :x

#93
xxxxrobybis ha scritto:
milla ha scritto:
klara ha scritto:
se nn esce dall'addome (perchè se esce dall'addomme i muscoli li devono tagliare) e se nn esce...dal...da lì...diciamo, da dove esce?
Immagine
non li tagliano, li scollano...io non lo so spiegare bene , ma è così...
li allargano ..tagliano circa 10 cm di parte superficiale poi quando arrivano ad i muscoli li scostano e talgiano solo l'utero ..poi ti spingono fuori il bimbo...

me lo son visto in diretta grazie ,,,,,,, sulla mia pancia..e con la spinale .. non senti male ma la sensazione del taglio e di quando ti tolgono il bambino le senti ed anche bene .....
...al che io svengo sicuro sicuro...

#94
Io ho fatto un cesareo: era programmato 3 settimane prima del termine perchè il bambino avrebbe dovuto pesare circa 4 kg e io sono alta 1.60 scarsi :o Devo la vita di mio figlio al mio ginecologo perchè quando mi ha aperto ha scoperto che il bambino era legato completamente col cordone ed in più si era fatto un nodo al cordone :o Detto questo, io non so se il mio cesareo è stato + travagliato degli altri o - , però ti assicuro che se farò un secondo figlio cercherò in tutti i modi di fare un parto naturale con epidurale!!!! I dolori sono stati allucinanti: 20 giorni dopo il parto ancora sentivo male a camminare!!! E non entro nei dettagli delle senzazioni che hai mentre estraggono il bambino.... Con la spinale non senti male, è vero, però "senti"! Sarà che per tirare fuori mio figlio ha dovuto girarlo e rigirarlo.... Ma fa veramente impressione!!!! E' normale avere paura del parto, ce l'avevo anch'io, però hai 9 mesi per "metabolizzare"! Per cui il mio consiglio è di cercare di affrontare le tue paure quando sarà il momento. Alla fine della gravidanza è talmente forte il desiderio di conoscere quell'esserino che hai sentito crescere e scalciare dentro di te, che la paura del parto te la dimentichi :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#95
milla ha scritto:
loremir77 ha scritto:
tidelady ha scritto: con le vecchie tecniche non so... so di per certo che queste protesi di oggi si può ... :roll:

esperienza personaleee?!?!?!? :twisted:

:lol: :lol:
:P
no no, le mie sono originali...manco ci avrei i soldi per rifarmele...

e poi non sono niente male ... :wink: :wink:
Davvero :roll: :roll: :lol: :lol:
scherzi a parte si puo veramente allattare senza problema, tutta la mammella, resta integra!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#96
tanto sei stesa e se vedono che non ci stai dentro di mettono la mascherina e ti addormentano dle tutto ...

ma non senti niente eee nel senso chenon senti male ,,la sensazioen è quella di una lieve carezza niente di 'brutto '..

e ovviemante senti quando premono sulla pancia ..am perchè si spostano il resto degli organi ...

non è niente di cosi truce ..mi sono sentita peggio quando ho visto il cateterino riempirsi di sangue drenato ....

poi non potevo cedere ..c'erano 10 studenti ad assistere al cesareo .... :shock:

#97
li allargano ..tagliano circa 10 cm di parte superficiale poi quando arrivano ad i muscoli li scostano e talgiano solo l'utero ..poi ti spingono fuori il bimbo...

me lo son visto in diretta grazie ,,,,,,, sulla mia pancia..e con la spinale .. non senti male ma la sensazione del taglio e di quando ti tolgono il bambino le senti ed anche bene .....
ma a questo punto nn conviene allora farsi il proprio parto naturale con l'aiuto dell'epidurale? (fermo restando che ci siano le condizioni adatte, quindi sia inevitabile ricorrere al cesareo per colpa di qualche complicazone)
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#98
myriam76 ha scritto:pensa che leggevo l'altro giorno sul giornale che stanno addirittura sperimentand un cesareo col aser in modo da non avere cicatrici e la mamma in un gg può andare a casa.
no penso sperimentino cose "contronatura"..

sisi dai racconta quell'atto..
a me ha fatto rabbrividire....ecco la storia:

mamma che aveva già avuto due aborti spontanei, rimane incinta e a un mese circa dal parto le dicono che deve fare il cesareo perchè il bimbo è girato male...bene: a una settimana dal parto le dicono...no no, signora, è stata fortunata, il bimbo si è girato dalla parte giusta, facciamo il naturale

lei, che un po' si era abituata all'idea del cesareo, un po' aveva paura di complicazioni per gli altri aborti, chiede di poter fare lo stesso il cesareo: il ginecologo le dice di no

due o tre giorni dopo si sente male, va in ospedale, le fanno il tracciato e vedono che il bimbo purtroppo è morto

a quel punto, decidono di farla partorire...sempre con parto naturale ... inutile dire che lei chiedeva di fare il cesareo...!!!
pensate voi che voglia che si ha di spingere quando sapete che il bimbo è morto...!!
e poi giù di ossitocina e altri medicinali (tra cui addirittura pare uno vietato in Italia) per indurre il parto perchè non si dilatava...

questa poveretta si fa un mucchio di ore di travaglio (e con l'ossitocina pare si senta parecchio male...) ma alla fine non solo non riesce a partorire, ma le sta venendo anche un'emorragia (o qualcosa del genere, non ricordo), per cui....decidono (finalmente) di farle il cesareo

io avevo la pelle d'oca a leggere....

#99
klara ha scritto:
li allargano ..tagliano circa 10 cm di parte superficiale poi quando arrivano ad i muscoli li scostano e talgiano solo l'utero ..poi ti spingono fuori il bimbo...

me lo son visto in diretta grazie ,,,,,,, sulla mia pancia..e con la spinale .. non senti male ma la sensazione del taglio e di quando ti tolgono il bambino le senti ed anche bene .....
ma a questo punto nn conviene allora farsi il proprio parto naturale con l'aiuto dell'epidurale? (fermo restando che ci siano le condizioni adatte, quindi sia inevitabile ricorrere al cesareo per colpa di qualche complicazone)
infatti io vorrei fare l'epidurale...trovando un ospedale che la faccia bene...

#100
klara ha scritto:
li allargano ..tagliano circa 10 cm di parte superficiale poi quando arrivano ad i muscoli li scostano e talgiano solo l'utero ..poi ti spingono fuori il bimbo...

me lo son visto in diretta grazie ,,,,,,, sulla mia pancia..e con la spinale .. non senti male ma la sensazione del taglio e di quando ti tolgono il bambino le senti ed anche bene .....
ma a questo punto nn conviene allora farsi il proprio parto naturale con l'aiuto dell'epidurale? (fermo restando che ci siano le condizioni adatte, quindi sia inevitabile ricorrere al cesareo per colpa di qualche complicazone)
infatti le condizioni sono queste ti fanno il cesareo solo in caso di problemi -...
oppure se hai avuto un primo parto talmente devastante che solo al pensiero ti butteresti giu da un ponte..o manifesti gran panico al solo pensiero del travaglio ...

o si accorgono che non ce la farai con le forze ...insomma non lo fanno mai per caso ...

#101
Anna73 ha scritto:Io ho fatto un cesareo: era programmato 3 settimane prima del termine perchè il bambino avrebbe dovuto pesare circa 4 kg e io sono alta 1.60 scarsi :o Devo la vita di mio figlio al mio ginecologo perchè quando mi ha aperto ha scoperto che il bambino era legato completamente col cordone ed in più si era fatto un nodo al cordone :o Detto questo, io non so se il mio cesareo è stato + travagliato degli altri o - , però ti assicuro che se farò un secondo figlio cercherò in tutti i modi di fare un parto naturale con epidurale!!!! I dolori sono stati allucinanti: 20 giorni dopo il parto ancora sentivo male a camminare!!! E non entro nei dettagli delle senzazioni che hai mentre estraggono il bambino.... Con la spinale non senti male, è vero, però "senti"! Sarà che per tirare fuori mio figlio ha dovuto girarlo e rigirarlo.... Ma fa veramente impressione!!!! E' normale avere paura del parto, ce l'avevo anch'io, però hai 9 mesi per "metabolizzare"! Per cui il mio consiglio è di cercare di affrontare le tue paure quando sarà il momento. Alla fine della gravidanza è talmente forte il desiderio di conoscere quell'esserino che hai sentito crescere e scalciare dentro di te, che la paura del parto te la dimentichi :lol:

ecco..
dopo questa descrizione il mio estinto materno è bellè che andato.

morto. defunto. kaput. ito. andato. nun c'è più.

era labile e deboluccio anche prima.. poveretto. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#102
ecco una cosa che non mi farano mai ( non mi farò mai fare) è l'induzione con ossitocina...se la iniettino loro quella roba ... :twisted: :evil:

#103
loremir77 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Io ho fatto un cesareo: era programmato 3 settimane prima del termine perchè il bambino avrebbe dovuto pesare circa 4 kg e io sono alta 1.60 scarsi :o Devo la vita di mio figlio al mio ginecologo perchè quando mi ha aperto ha scoperto che il bambino era legato completamente col cordone ed in più si era fatto un nodo al cordone :o Detto questo, io non so se il mio cesareo è stato + travagliato degli altri o - , però ti assicuro che se farò un secondo figlio cercherò in tutti i modi di fare un parto naturale con epidurale!!!! I dolori sono stati allucinanti: 20 giorni dopo il parto ancora sentivo male a camminare!!! E non entro nei dettagli delle senzazioni che hai mentre estraggono il bambino.... Con la spinale non senti male, è vero, però "senti"! Sarà che per tirare fuori mio figlio ha dovuto girarlo e rigirarlo.... Ma fa veramente impressione!!!! E' normale avere paura del parto, ce l'avevo anch'io, però hai 9 mesi per "metabolizzare"! Per cui il mio consiglio è di cercare di affrontare le tue paure quando sarà il momento. Alla fine della gravidanza è talmente forte il desiderio di conoscere quell'esserino che hai sentito crescere e scalciare dentro di te, che la paura del parto te la dimentichi :lol:

ecco..
dopo questa descrizione il mio estinto materno è bellè che andato.

morto. defunto. kaput. ito. andato. nun c'è più.

era labile e deboluccio anche prima.. poveretto. :?
anche il mio embrione di istinto materno sta scemando...

#104
:shock: :shock:
cucina? stoviglie? ricevere i parenti? :shock:
Vade retro :lol: :lol:
Una già è reduce dal parto che, acqua o non acqua, non è proprio fresca come una rosa... e deve anche stare dietro al marito che cucina lì di fianco?
Miiiiiiiiiiiii.... per due giorni che posso essere servita e riverita da qualcuno... credono anche di farmi un piacere mettendomi lì la moka per farMI il caffè :lol:

#105
loremir77 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Io ho fatto un cesareo: era programmato 3 settimane prima del termine perchè il bambino avrebbe dovuto pesare circa 4 kg e io sono alta 1.60 scarsi :o Devo la vita di mio figlio al mio ginecologo perchè quando mi ha aperto ha scoperto che il bambino era legato completamente col cordone ed in più si era fatto un nodo al cordone :o Detto questo, io non so se il mio cesareo è stato + travagliato degli altri o - , però ti assicuro che se farò un secondo figlio cercherò in tutti i modi di fare un parto naturale con epidurale!!!! I dolori sono stati allucinanti: 20 giorni dopo il parto ancora sentivo male a camminare!!! E non entro nei dettagli delle senzazioni che hai mentre estraggono il bambino.... Con la spinale non senti male, è vero, però "senti"! Sarà che per tirare fuori mio figlio ha dovuto girarlo e rigirarlo.... Ma fa veramente impressione!!!! E' normale avere paura del parto, ce l'avevo anch'io, però hai 9 mesi per "metabolizzare"! Per cui il mio consiglio è di cercare di affrontare le tue paure quando sarà il momento. Alla fine della gravidanza è talmente forte il desiderio di conoscere quell'esserino che hai sentito crescere e scalciare dentro di te, che la paura del parto te la dimentichi :lol:

anche il mio embrione di istinto materno sta scemando..

ecco..
dopo questa descrizione il mio estinto materno è bellè che andato.

morto. defunto. kaput. ito. andato. nun c'è più.

era labile e deboluccio anche prima.. poveretto. :?
cron