La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16066
Dani1980 ha scritto:Ciao a tutti.
Questo thread casca a fagiolo...

.... Io sono anche disposto a ridurmi lo stipendio per guadagnarne in salute... mi "accontento" anche di un posto che non mi dia soddisfazioni, ma che per lo meno la mattina mi faccia alzare sereno e che la sera mi faccia dire "beh ho fatto il mio con impegno".
...
Sinceramente non capisco questa frase, è proprio perchè il tuo lavoro non ti da soddisfazioni che vivi male, se trovi un altro lavoro uguale cosa cambia?
Comunque penso troverai tanta solidarietà, chi per un motivo chi per un altro in tanti sono scontenti di ciò che fanno.
Io alcuni anni avevo un lavoro che mi piaceva tanto poi negli anni i dirigenti son cambiati, la "qualità di vita" è peggiorata e ho cambiato società pur rimanendo all'interno del gruppo. Il lavoro è noioso da morire, non mi piace, l'unico vantaggio è che ho in pratica un solo capo a cui piaccio e che mi tiene "blindata" nel senso che nessun grande capo può dire niente, ma non ho nessuna speranza di migliorare, lo stipendio lo voglio e tendo duro. Nelle settimane più storte mi ricordo di giocare al superenalotto ...I
FEDE65

#16067
fede65 ha scritto:Sinceramente non capisco questa frase, è proprio perchè il tuo lavoro non ti da soddisfazioni che vivi male, se trovi un altro lavoro uguale cosa cambia?
Comunque penso troverai tanta solidarietà, chi per un motivo chi per un altro in tanti sono scontenti di ciò che fanno.
Io alcuni anni avevo un lavoro che mi piaceva tanto poi negli anni i dirigenti son cambiati, la "qualità di vita" è peggiorata e ho cambiato società pur rimanendo all'interno del gruppo. Il lavoro è noioso da morire, non mi piace, l'unico vantaggio è che ho in pratica un solo capo a cui piaccio e che mi tiene "blindata" nel senso che nessun grande capo può dire niente, ma non ho nessuna speranza di migliorare, lo stipendio lo voglio e tendo duro. Nelle settimane più storte mi ricordo di giocare al superenalotto ...I
A volte mi chiedo se è questo tipo di lavoro che non mi piace più o se è fare questo tipo di lavoro in questo posto che mi deprime.

#16068
Penso che la qualità di vita lavorativa non dipenda solo dal lavoro in sè ma anche dall'ambiente che ti circonda, colleghi collaborativi, una dirigenza che consideri le persone un valore aggiunto per l'azienda e non dei fantozzi con cui soddisfare il proprio ego per me sono fattori molto importanti per il benessere psicofisico.
FEDE65

#16071
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ho anticipato il volo di ritorno a domenica mattina :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Perchè?
l arietino se va a Milano domenica ed io nn sapevo come cavolo ritornare a casa lunedi notte!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#16072
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ho anticipato il volo di ritorno a domenica mattina :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Perchè?
l arietino se va a Milano domenica ed io nn sapevo come cavolo ritornare a casa lunedi notte!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
AAhhhhhhhhhh

Allora viene?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16073
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:
Perchè?
l arietino se va a Milano domenica ed io nn sapevo come cavolo ritornare a casa lunedi notte!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
AAhhhhhhhhhh

Allora viene?
siii è tutto vostroooo!!!!! :? :? :? :? :? :? :? :?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#16075
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto: siii è tutto vostroooo!!!!! :? :? :? :? :? :? :? :?
okk ma fateci sapere qualcosa! :wink:
yesssssssssssssss!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#16077
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto: okk ma fateci sapere qualcosa! :wink:
yesssssssssssssss!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
ok :wink:
Allora buon viaggio e portami le fregole!!!!!!
pecorino no???!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#16079
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto: pecorino no???!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non mangio formaggio
lo so benissimoooo!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
era una battuta... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
e grazie a te ho sempre un menù senza formaggio per gli ospiti che nn lo gradiscono!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#16080
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto: pecorino no???!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non mangio formaggio
lo so benissimoooo!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
era una battuta... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
e grazie a te ho sempre un menù senza formaggio per gli ospiti che nn lo gradiscono!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
A ecco...oppsss non l'avevo capito :oops: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!