La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14416
Stamattina consegnate tutte le carte all'INPS, posso serenamente continuare a lavorare fino al 5 dicembre... :D :roll: :wink: :shock: :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14417
lunapiena2 ha scritto:Giusto per tirare su di morale chi deve ancora partorire, a me hanno dato 3/4 punti in tutto e dopo una settimana dal parto avevo già fatto le prove col maritino per vedere che rifunzionasse tutto :wink:
:shock: :shock:
:oops: :oops: io credo d'aver atteso almeno un mese ...... avevo il sospetto che avessero cucito un po' stretto !!!!!! :lol:

per le stitiche in attesa: qui di default fanno trico e clisma
che detto così sembra quasi simpatico
poi chiedi
e scopri che significa : depilazione a secco a rasoio e clistere :evil:

Due giorni dopo il parto un'infermiera ha tentato di avvicinarsi con un clistere , ma io avevo già dato TIE' :mrgreen:

Totale clisteri nella mia vita: 1 :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14418
kylie ha scritto:
lunaspina ha scritto:
valery ha scritto:luna :shock:
Lo so :oops:
Ma non ti rendi conto che strizza che avevo... temevo di strappare via tutto (a parte che faceva proprio male :cry:) :oops:
Sarà che per i punti mi avevano detto che ci sarebbero voluti 8-10 giorni, invece dopo un mese lì sotto era ancora tutto gonfio e teso :oops: :(
vi prego.... non ci terrorizzate... :oops:
No .... non spaventatevi! Sarà il ricordo più bello e dolce che potrete mai avere.
Io ho avuto due figli, sono una super mega stra fifona e con il primo morivo all'idea del parto. Dopo 15 giorni dal parto erò già in attività e speravo in una seconda gravidanza. Però non allattavo e penso che questo abbia avuto il suo peso.
scusate l'intrusione .... visto che ci sono e ho letto che tante di voi soffrono di acidità, la mia ostetrica mi aveva consigliato di masticare lentamente e molto a lungo qualche mandorla .. però non ricordo se era pelata o no. Miracoli non ne faceva ma effettivamente aiutava.
FEDE65

#14419
fede65 ha scritto:
kylie ha scritto:
lunaspina ha scritto: Lo so :oops:
Ma non ti rendi conto che strizza che avevo... temevo di strappare via tutto (a parte che faceva proprio male :cry:) :oops:
Sarà che per i punti mi avevano detto che ci sarebbero voluti 8-10 giorni, invece dopo un mese lì sotto era ancora tutto gonfio e teso :oops: :(
vi prego.... non ci terrorizzate... :oops:
No .... non spaventatevi! Sarà il ricordo più bello e dolce che potrete mai avere.
Io ho avuto due figli, sono una super mega stra fifona e con il primo morivo all'idea del parto. Dopo 15 giorni dal parto erò già in attività e speravo in una seconda gravidanza. Però non allattavo e penso che questo abbia avuto il suo peso.
scusate l'intrusione .... visto che ci sono e ho letto che tante di voi soffrono di acidità, la mia ostetrica mi aveva consigliato di masticare lentamente e molto a lungo qualche mandorla .. però non ricordo se era pelata o no. Miracoli non ne faceva ma effettivamente aiutava.

No, no, Fede!
Il tuo messaggio è come un raggio di sole per chi come me è ancora indecisa se buttarsi o meno proprio per la paura tremendissima del parto. E mi faccio del male leggendo gli ultimi post in questo 3d. :lol:
Sento dolore lì anche senza punti e un bimbo nella pancia.
Immagine

#14421
moon ha scritto:
Hella ha scritto:che detto così sembra quasi simpatico
poi chiedi
e scopri che significa : depilazione a secco a rasoio e clistere :evil:
suvvia, cosa sarà mai una depilazione a secco per noi fanciulle abituate a cerette a caldo in certi punti 8) :lol:


sul clistere glisso
vabbeh, per tranquillizzarvi tutte :wink:
trico & clisma sono una passeggiata
il parto non è stato imbarazzante , fra tutti gli aggettivi che mi vengono in mente, imbarazzante manca!
Di sicuro INTENSO
sia in negativo che in positivo!

Personalmente mi ha dato una scarica di adrenalina pazzesca (tanto che non ho mangiato e sono stata sveglia per le 15 ore successive) e al momento il fatto di aver partorito mi fa sentire....... POTENTE
Quasi immortale

e chi m'ammazza più????? :mrgreen:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14422
Wow, arrivo nel bello dei discorsi!

Io odio la depilazione a secco anche sulle gambe, mi si irritano e restano irritate per 2 giorni, quando facevo l'inguine con la lametta e con schiuma da barba restava irritato per una settimana tanto che mi davano fastidio gli slip!
Chiederò al corso preparto o alla gine qui che "pratica" usano.

Kylie, ieri sera invidiavo davvero chi soffre di stitichezza perché era circa una settimana che non andavo al bagno come al solito, e ieri in 3 ore ho recuperato il tutto con tanto di mal di pancia potente e il marito ha commentato "dai sono le prove per le contrazioni" e lì ho realizzato che potrebbe essere veramente più doloroso, ma ce la farò anche io!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14423
lunapiena2 ha scritto:scusa Simo....ma tu dopo anni dal parto ti ricordi pure dopo quanto sei andata di corpo?? :shock: :shock: :shock:


ma io sti particolari non me li ricordo più da un bel pezzo!!! che madre degenere che sono :lol:

Giusto per tirare su di morale chi deve ancora partorire, a me hanno dato 3/4 punti in tutto e dopo una settimana dal parto avevo già fatto le prove col maritino per vedere che rifunzionasse tutto :wink:

io nemmeno quando vado in vacanza la faccio fuori casa :oops: :oops:
Simona

#14424
moon ha scritto:
Hella ha scritto:che detto così sembra quasi simpatico
poi chiedi
e scopri che significa : depilazione a secco a rasoio e clistere :evil:
suvvia, cosa sarà mai una depilazione a secco per noi fanciulle abituate a cerette a caldo in certi punti 8) :lol:


sul clistere glisso


:lol: :lol: :lol:
Simona

#14425
simo19691 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:scusa Simo....ma tu dopo anni dal parto ti ricordi pure dopo quanto sei andata di corpo?? :shock: :shock: :shock:


ma io sti particolari non me li ricordo più da un bel pezzo!!! che madre degenere che sono :lol:

Giusto per tirare su di morale chi deve ancora partorire, a me hanno dato 3/4 punti in tutto e dopo una settimana dal parto avevo già fatto le prove col maritino per vedere che rifunzionasse tutto :wink:

io nemmeno quando vado in vacanza la faccio fuori casa :oops: :oops:
a certe cose non so comandare e la vince il mio corpo. Il marito ancora più di me!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14426
a me piace tanto quello che mi dicevam ia madre
"ok è stato doloroso e ok non è stata una passeggiata..........ma se abbiamo deciso di avere tuo fratello dopo aver provato l'ebbrezza di far uscire il tuo testone.....che pensi che sono masochista?" :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14427
chiaretta ha scritto:
arianh, ma hai sentito proprio un colpo? :D probabilmente la "fase bolle" l'hai avuta e non te ne sei accorta!
ho sentito un colpo e anche stamattina continuavano, di varia intensità in base a dove erano, ma non credo di aver mai sentito le bolle , le ho sempre avute altezza stomaco e mai in basso dove sento i colpi. Almeno spero siano colpi, ma mia mamma conferma la sensazione! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14428
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:scusa Simo....ma tu dopo anni dal parto ti ricordi pure dopo quanto sei andata di corpo?? :shock: :shock: :shock:


ma io sti particolari non me li ricordo più da un bel pezzo!!! che madre degenere che sono :lol:

Giusto per tirare su di morale chi deve ancora partorire, a me hanno dato 3/4 punti in tutto e dopo una settimana dal parto avevo già fatto le prove col maritino per vedere che rifunzionasse tutto :wink:

io nemmeno quando vado in vacanza la faccio fuori casa :oops: :oops:
a certe cose non so comandare e la vince il mio corpo. Il marito ancora più di me!

ma io anche a casa ho grossi problemi, eh!!!


solo che sballare la routine, mangiare in modo diverso, mi danno la mazzata!!!
Simona

#14429
paprina ha scritto:a me piace tanto quello che mi dicevam ia madre
"ok è stato doloroso e ok non è stata una passeggiata..........ma se abbiamo deciso di avere tuo fratello dopo aver provato l'ebbrezza di far uscire il tuo testone.....che pensi che sono masochista?" :roll:

:shock: simpatica e incoraggiante tua mamma! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14430
paprina ha scritto:a me piace tanto quello che mi dicevam ia madre
"ok è stato doloroso e ok non è stata una passeggiata..........ma se abbiamo deciso di avere tuo fratello dopo aver provato l'ebbrezza di far uscire il tuo testone.....che pensi che sono masochista?" :roll:
mi piace che mette tutto al plurale!
Immagine
Immagine