La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28321
Federinik ha scritto:
arianh ha scritto:Le sue colleghe le dicono che anche il giorno dopo aver concepito se fai pipi su una rana viva e questa muore significa che sei incinta. A me sembra tanto una cavolata anche perché il corpo non se ne rende nemmeno conto il giorno dopo, voi l'avete già sentita?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ari sei sempre la migliore! domenica voglio sedermi al tuo tavolo!
Cioè ti sembra una cavolata perchè è il giorno dopo.... se era alla 6 settimana invece pareva plausibile.
D'altra parte quale ragazza, avendo un ritardo, non trascorre una giornata fra foppe e rogge, con la sottana sollevata, intercettando batraci innocenti e tentando di urinare loro in testa?

Ommammma
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ovvio che è una cavolata, però mi fa troppo ridere sta cosa e visto che al telefono mentre il marito me lo diceva ci sbellicavamo tutti e tre, compreso il compagno della tipa ve l'ho voluta raccontare! :D

faccio sempre la figura della svampita :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28323
no no Ari, io ho capito che tu hai capito, ma è come lo scrivi che è sempre bellissimo!

d'altra parte, mi chiedo a seguito di quale evidenza sperimentale la saggezza popolare abbia elaborato una cosi peculiare tecnica diagnostica.

Lore, adesso io devo cercare vulvia.... la mia conoscenza oltre a "vulva" non va... ma nonc redo tu parlassi di quella.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#28324
Federinik ha scritto:no no Ari, io ho capito che tu hai capito, ma è come lo scrivi che è sempre bellissimo!

d'altra parte, mi chiedo a seguito di quale evidenza sperimentale la saggezza popolare abbia elaborato una cosi peculiare tecnica diagnostica.

Lore, adesso io devo cercare vulvia.... la mia conoscenza oltre a "vulva" non va... ma nonc redo tu parlassi di quella.
googoli o te lo dico io?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28327
betty_boop ha scritto:Ma ti adoriamo proprio perchè sei così Ari!!!!
ma dai, io non sono svampita! o comunque non quanto mia sorella!

Grazie Fede, domenica sarò la tua vicina di tavolo e non quella di betty, lei non mi capisce :oops:

comunque anche io ho sempre sentito parlare di vulva e non di vulvia! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28328
arianh ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma ti adoriamo proprio perchè sei così Ari!!!!
ma dai, io non sono svampita! o comunque non quanto mia sorella!
PORTACELA! DOBBIAMO CONOSCERLA!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#28331
betty_boop ha scritto:Ma Ari non volevo dire che sei svampita, intendevo come ha detto Fede, cioè che è sempre stupendo il modo in cui lo scrivi!!

P.s. Fede so' tutti caxxi tua con Ari al tavolo
ecco, allora in questo momento sono rinco davvero perché non l'avevo capita!!!! se me lo chiedete cercherò di stare zitta il più possibile!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28334
arianh ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma Ari non volevo dire che sei svampita, intendevo come ha detto Fede, cioè che è sempre stupendo il modo in cui lo scrivi!!

P.s. Fede so' tutti caxxi tua con Ari al tavolo
ecco, allora in questo momento sono rinco davvero perché non l'avevo capita!!!! se me lo chiedete cercherò di stare zitta il più possibile!
Ma guarda che scherziamo eh? Dai che non vediamo l'ora di vedrti, chiacchere e panza!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#28335
Federinik ha scritto:
arianh ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma ti adoriamo proprio perchè sei così Ari!!!!
ma dai, io non sono svampita! o comunque non quanto mia sorella!
PORTACELA! DOBBIAMO CONOSCERLA!
lassa pert! certe volte chiedo a mia mamma come ha fatto a fare una figlia così, a volte mi dice che è perché è troppo presa in mille cose, altre risponde che ha preso da papà, insomma non si sa dare una risposta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine