La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28396
sono entrata perchè avevo letto di sfuggita che c'era in giro qualche test da fare....

congratulazioni lanterna!!!!!!

verderia, ma quanto ritardo hai?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#28397
mi spiace Verderia :( ....cmq finchè c'è candore c'è speranza :wink:

Domanda per le esperte..... com'è la sensazione del peso all'ovaio???? :roll:
Ginegoogle nonè che mi aiuti?? :D

#28398
Stelli devi dirci qualcosa anche tu?????
Facciamo il bis oggi?
Io purtroppo non so aiutarti...mai avuta quella sensazione.
Io però da oltre una settimana gongiore assurdo sia dopo mangiato che a stomaco vuoto.
Posso considerarlo come fantasintomo anche se mancano circa 9 gg alla data in cui non le aspetto?
Immagine

#28399
Tranquilla Piri....nessuna nuova :lol:
Il ciclo mi deve venire la prossima settimana....e cmq non credo che sia la volta buona :roll: ....
la mia era puramente una curiosità visto che "il peso all'ovaio" l'ho sentito nominare da molte

Ciao chloe...benvenuta!! :wink:

#28401
Buongiorno....
rinnvo i ringraziamenti per gli auguri e le congratulazioni a tutte voi..e soprattutto grazie grazie grazie per i vostri incrocini...

stamattina mi sento un pò frastornata e su di giri.... ancora mi chiedo se è vero o no....poi mi accorgo che la mutanda è ancora candida e mi dico che è vero.... :shock:

Spero davvero che smettere di fumare sia facile...xchè già ieri sera a cena ho dovuto fare un bel pò di rinuce....il crudo, il vino, il limoncello....

lanterno è anche lui un pò esterefatto...anche se in effetti da alcuni giorni entrambi avevamo la sensazione che qualcosa fossde successo....

Il famoso peso all'ovaio...è un peso simile a quando hai il ciclo o quando stanno per arrivare.....ma ripeto è durato davvero poco, non è un qualcosa che va avanti ore...

Diciamo che i sintomi sono stati vari, ma ognuno preso singolarmente di poco peso e di esigua entità...era l'insieme che mi ha fatto sospettare...

Via uguro una buona domenica..e spero che visto che questo mese due test positivi....ci sia il terzo!!
Immagine


Immagine

#28402
cavoli, mi ero persa il test Lanterno: congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Io fumavo solo 3-4 sigarette/giorno, perciò non è stato difficile calare progressivamente a 2, poi 1 e infine smettere del tutto!
Piuttosto che da 20 a 0, però, diminuisci un po' alla volta, altrimenti finisce che diventi supoer-nervosa! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#28404
Hella ha scritto:cavoli, mi ero persa il test Lanterno: congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Io fumavo solo 3-4 sigarette/giorno, perciò non è stato difficile calare progressivamente a 2, poi 1 e infine smettere del tutto!
Piuttosto che da 20 a 0, però, diminuisci un po' alla volta, altrimenti finisce che diventi supoer-nervosa! :wink:
lanterno mi ammazza se mi vede con una sigaretta....
dici che potrei scalare pian piano?..non fa male in assoluto durante la gravidanza? pensavo occorresse smettere totu court...
Immagine


Immagine

#28405
Anche io sapevo che faceva male, ma hoi visto persone in avanzata gravidanza fumare, e anche tanto!
Però poi se è meglio smettere subito o meno...non saprei dirti.
Immagine

#28407
Lanterna ho sentito che durante la gravidanza il piccolo è protetto dalla placenta.......però ovvio che bene non gli fa.
Secondo me forse meglio fare un sacrificio subito per non protrarre troppo la voglia di fumare :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28408
stelli80 ha scritto: Secondo me forse meglio fare un sacrificio subito per non protrarre troppo la voglia di fumare :wink:
beh..forse è meglio smettere subito e non pensarci più...

Per chi mi chiedeva a chi l'ho detto...beh ai miei genitori e mia sorella ma x telefono perchè vivono lontani....e poi ad una mia collega....a parte voi chiaramente che lo avete saputo prima di tutti :lol:

Domani mattina penso di andare a fare l'analisi delle beta, così per tranquillizzarmi xchè non so quanto fidarmi al 100% del test fai da te...
basta il prelievo vero? o devo portare le urine?
Immagine


Immagine

#28409
vai dal medico prima, così ti dice lui se fare le urine o gli esami del sangue. Io pensavo mi facesse fare le urine invece mi hanno fatto il prelievo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28410
lanterna, i test della farmacia e del supermercato, sono sicuri, se positivi, vai tranquilla! le beta servono per la conferma "medica" e per monitorare l'andamento dei tuoi ormoni.

verderia, ma quanto è negativo? avevi ritardo? non ce lo hai fotografato??
Immagine
Immagine