La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28413
Lanternarossa ha scritto:ma è normale che ho i dolori al basso ventre? tipo quelli che preannunciano il ciclo?
normalissimo ed è normale che li abbia anche durante la gravidanza, l'importante è che non siano forti ma un leggero fastidio


verderia, il mio io lo vedevo negativo e qui sul forum positivo :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28414
Lanternarossa ha scritto:ma è normale che ho i dolori al basso ventre? tipo quelli che preannunciano il ciclo?
io non ho mai avuto nessun tipo di dolore nè nausea, ma è molto soggettivo. Alcune hanno dolori tipo ciclo (o anche piccole perdite marroni) al cambio del mese, ed è tutto normale. Se ti senti ansiosa o vuoi essere rassicurata perchè ti sembrano dolori un po' forti, magari fai un colpo di telefono al tuo ginecologo e chiedi... per ora, cerca di rilassarti e stare tranquilla :D

Io ho fatto la prima eco a 6 settimane e qualcosa (il giorno dopo partivamo, volevo essere sicura fosse tutto a posto x partire senza pensieri). Si vedeva il sacco, il bimbino e pure il cuoricino pulsante! (ma io ero certa della data del concepimento; se tu non lo sei, onde evitare brutte sorprese, fissa la prima visita intorno alla 8/9 settimana... così sei sicura di vedere qualcosa) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#28415
arianh ha scritto: verderia, il mio io lo vedevo negativo e qui sul forum positivo :lol:
Eh, lo so :lol:
In verità oggi sarebbe il primo giorno di ritardo, u.m. 23.09. ma il ciclo precedente è durato tipo 38 gg quindi forse non sono nemmeno in ritardo...
:arrow: :?:

In ogni caso, mi riservo di rifarlo domenica prossima, casomai non succedesse nulla questa settimana :roll:
Io un pochino ci spero lo stesso, ovviamente :wink:
Immagine
Immagine

#28417
Verderia io mi incrocio tantissimo per te :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28418
grazie chiaretta e arianh.....cominciavo a preoccupparmi x questi doloretti..

Si in effetti non sono forti..sono piccoli crampetti che vanno via subito...e ogni tanto si fanno vivi...

Ad ogni modo..domattina faccio le beta, il pomeriggio chiamo il ginecologo e vediamo lui che mi dice, se vuole vedrmi subito o se tra qualche settimana...e poi gli chiedo come devo procedere con le medicine che già prendevo prima....

buona notte :wink:

Tanti incrocini per VerderiaXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

#28419
stelli80 ha scritto:mi spiace Verderia :( ....cmq finchè c'è candore c'è speranza :wink:

Domanda per le esperte..... com'è la sensazione del peso all'ovaio???? :roll:
Ginegoogle nonè che mi aiuti?? :D
come te lo spiego...... non so il peso e le cose sono soggettive cmq hai presente quando hai la vescica piena x tanto tempo eppoi la svuoti, ti rimane per un po il senso di pesantezza, come se non l'avessi svuotata del tutto? Su per giù è cosi il peso alle ovaie

se mi viene altro te lo scrivo, ma cmq è un peso che si sente è difficile non accorgersene.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28422
Giorno a tutte ragazze....
che tristezza sto tempo :?

Ripenso alla descrizione del "peso all'ovaio"......penso di non averla mai provata (o almeno credo) io passo direttamente ai doloretti e ai crampi....infatti ieri sera sono entrata in piena sindrome pre rosse....mal di pancia per un'oretta quando sono andata a letto :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#28424
chissà se sarà Lanternarosa o Lanternazzurra!?!?!? :roll: :roll:

nel dubbio, congatulazioni Lanternarossa!!! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28425
stelli80 ha scritto:Giorno a tutte ragazze....
che tristezza sto tempo :?

Ripenso alla descrizione del "peso all'ovaio"......penso di non averla mai provata (o almeno credo) io passo direttamente ai doloretti e ai crampi....infatti ieri sera sono entrata in piena sindrome pre rosse....mal di pancia per un'oretta quando sono andata a letto :evil:
Mi sa che 'sto peso all'ovaio non l'ho mai sentito nemmeno io...o forse non ci ho mai fatto caso visto che la comunicazione tra me e il mio corpo non è mai stata eccelsa!
Immagine