La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2821
Noi invece sabato pomeriggio siamo andati da Brums a cambiare un giacchetto imbottito che mia zia aveva regalato a Lory per il compleanno. Molto carino, ma imbottiti ne ha già due, e in più ha il giacchetto Levi's che gli abbiamo preso la scorsa settimana, e comunque era una taglia troppo grande. In sostituzione abbiamo preso un paio di pantaloni grigi di velluto, un paio tipo jeans bluette e un lupetto bianco a righine grigio-blu :D
Brum ha veramente cose carine... abbastanza care, ma in periodo di saldi dovrebbe essere accessibile :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2822
lunaspina ha scritto:
Brum ha veramente cose carine... abbastanza care, ma in periodo di saldi dovrebbe essere accessibile :wink:
Io da Brum ho sempre preso i piumini a riccardo: siccome fa il compleanno giusto all'inizio dei saldi invernali è diventata tradizione che i nonni glielo regalino sempre :wink: quest'anno però sono in crisi: il negozio qui vicino ha chiuso :( e non saprei cosa prendergli (ho bisogno che sia di qualità perchè andiamo spesso in montagna, però non vorrei spendere i 400€ di un Moncler :shock: :lol: ) avete marche da consigliare? I piumini Benetton sono caldi?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2823
loremir77 ha scritto:avete qualche sito per acquisti di vestitini? :?:
non ho la carta ricaricabile e mi servirebbe l'opzione contrassegno.. :roll:
kiabi purtroppo non ce l'ha. :?

ho già spulciato i negozi che ho in zona e le cose che mi piacevano l'ho già comprate.. anche perchè di solito gli stand per maschietti sono lametà di quelli delle femmine.. :roll:
Prova a guardare "La Redoute" sezione bimbi...ha cose molto carine :wink:

Io mi trovo bene da H&M, e anche da Zeta.

Luna è vero Brums ha cose molto carine ma in base alla mia esperienza la qualità non è all'altezza del prezzo! Però magari è cambiato da quando prendevo le cose ha elena....che ha pur sempre 7 anni!! :roll: 8)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#2824
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Brum ha veramente cose carine... abbastanza care, ma in periodo di saldi dovrebbe essere accessibile :wink:
Io da Brum ho sempre preso i piumini a riccardo: siccome fa il compleanno giusto all'inizio dei saldi invernali è diventata tradizione che i nonni glielo regalino sempre :wink: quest'anno però sono in crisi: il negozio qui vicino ha chiuso :( e non saprei cosa prendergli (ho bisogno che sia di qualità perchè andiamo spesso in montagna, però non vorrei spendere i 400€ di un Moncler :shock: :lol: ) avete marche da consigliare? I piumini Benetton sono caldi?
Uno dei due che ha Lory è della Benetton, glielo hanno preso le zie per il compleanno. Glielo abbiamo messo una volta e mi pare ok...
L'altro gliel'ho preso io alla Prenatal. Anche quello che aveva l'anno scorso era della Prenatal e ci siamo trovati bene, il puffo è stato bello al caldo senza prendersi nulla :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2825
Yuri ha scritto:Luna è vero Brums ha cose molto carine ma in base alla mia esperienza la qualità non è all'altezza del prezzo! Però magari è cambiato da quando prendevo le cose ha elena....che ha pur sempre 7 anni!! :roll: 8)
Le cose che Lory ha avuto di Brums finora sono state sempre regalate, io non ci ho mai preso niente perchè mi pareva caro. Però mi sono parse buone... E' vero che finora il ritmo di crescita non ha consentito di portare i capi fino a consumarli, però i loro bravi lavaggi se li sono fatti, e mi pare che reggano bene...
Comunque ora Lory comincerà a vestire le cose più a lungo, e sarà la prova del nove :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2826
Ritorno un attimo al discorso sacchi...io pensavo di prendere questo
http://www.premaman.com/wapr/ml/cat_ind ... ef=0027965

ma mai sa che è un coprigambe e non un sacco??
Mi piacciono tantissimo le cose di questo negozio, che ha vari punti vendita a Roma...
Lore guarda anche qui, c'è il sito italiano se cerchi....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#2827
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Brum ha veramente cose carine... abbastanza care, ma in periodo di saldi dovrebbe essere accessibile :wink:
Io da Brum ho sempre preso i piumini a riccardo: siccome fa il compleanno giusto all'inizio dei saldi invernali è diventata tradizione che i nonni glielo regalino sempre :wink: quest'anno però sono in crisi: il negozio qui vicino ha chiuso :( e non saprei cosa prendergli (ho bisogno che sia di qualità perchè andiamo spesso in montagna, però non vorrei spendere i 400€ di un Moncler :shock: :lol: ) avete marche da consigliare? I piumini Benetton sono caldi?
Anna il moncler base costa 175 euro. Con i saldi si fanno buoni affari fra l'altro non è più nell'età in cui lo mette solo una stagione :wink:
il modello base è questo
Immagine

#2828
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Brum ha veramente cose carine... abbastanza care, ma in periodo di saldi dovrebbe essere accessibile :wink:
Io da Brum ho sempre preso i piumini a riccardo: siccome fa il compleanno giusto all'inizio dei saldi invernali è diventata tradizione che i nonni glielo regalino sempre :wink: quest'anno però sono in crisi: il negozio qui vicino ha chiuso :( e non saprei cosa prendergli (ho bisogno che sia di qualità perchè andiamo spesso in montagna, però non vorrei spendere i 400€ di un Moncler :shock: :lol: ) avete marche da consigliare? I piumini Benetton sono caldi?
anna.....c'è il nuovo brums a limbiate sulla comasina.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2831
lunapiena2 ha scritto:
CHIARINA ha scritto:posso chiedere l'indirizzo dello spaccio della woolrich??????? grazie mille!
se non ricordo male è in Via Dell'arcoveggio, praticamente poco dietro alla sede della Woolrich (la WP lavori in corso).

Ha orari e aperture particolari, non credo sia aperto tutti i giorni, dovrei informarmi
uffa :evil:
mio fratello c'è andato sabato scorso e gli avevo chiesto di vedere se c'era qualcosa per giulio ma non ha trovato niente :evil:

:arrow: Lore, la postepay non necessita di un conto d'appoggio: vai alla posta e la compri, ci metti i soldi che vuoi con 1 € di spesa :P
poi essendo visa la prendono ormai ovunque!


:arrow: Per il sacco...io avevo il mucky della picci che ha i fori per le cinture dell'ovetto o del seggiolino. Giulio è nato a gennaio e io ce l'ho sempre messo senza giubbotto. In tutto l'inverno non ha mai preso il raffreddore!

:arrow: Becky Napoleone... non ha parole!

#2832
quest'anno sono stata nei negozi Zeta e ho trovato un sacco di cosette carine per l'inverno, cosa che non avevo trovato per l'estivo.....tutti colori caldi...davvero belle cose e a prezzi abbordabili.....ho addocchiato anche un giubbettino imbottito di pelo , molto carino e penso anche molto caldo mi sa che ci faccio un pensierino per la mia principessa, visto che dovremmo andare in montagna per Natale.....prezzo 39 euro :shock: pensate che la qualità sia abbastanza buona...è un negozio che hanno messo da 5/6 mesi e non ho mai acquistato cose di questa marca!!!

intanto ho preso comunque dei pantaloni, una gonnellina, due pullover per la piccola e un pull e due pantaloni per il grande + accessori vari calze sciarpe, capppelli!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#2833
:arrow: ila grazie.. ma per l'appunto adesso ho pure il conto alla posta.. è obbligatorio per chi stipula il mutuo!
la prossima volta che vado mi informo sulla postepay. :)

:arrow: luna grazie.. la prossima volta vado a vedere all'outlet.. sabato dovremmo essere in zona.. andrò a farci un salto..
in realtà volevo fare sciopppping per me :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2834
loremir77 ha scritto::arrow: ila grazie.. ma per l'appunto adesso ho pure il conto alla posta.. è obbligatorio per chi stipula il mutuo!
la prossima volta che vado mi informo sulla postepay. :) :
Meglio! Allora è perfetta per te la postepay :P

loremir77 ha scritto:: :arrow: luna grazie.. la prossima volta vado a vedere all'outlet.. sabato dovremmo essere in zona.. andrò a farci un salto..
in realtà volevo fare sciopppping per me :lol:
martedì sono stata a barberino da kids! fino al 31 ottobre c'è una promozione che se compri un giubbotto la metà del suo valore te lo danno in soldi da spendere subito! In più se ti iscrivi alla newsletter ti mandano per mail dei buoni sconto (io ne avevo uno con lo sconto del 25% martedì)
Per Tommaso ci sono un sacco di cosine della timberland deliziose e a un prezzo onesto! Poi davanti a kids c'è la guess da bambino...ecco, lì c'ho lasciato un pezzo di cuore :oops:

#2835
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto::arrow: ila grazie.. ma per l'appunto adesso ho pure il conto alla posta.. è obbligatorio per chi stipula il mutuo!
la prossima volta che vado mi informo sulla postepay. :) :
Meglio! Allora è perfetta per te la postepay :P

loremir77 ha scritto:: :arrow: luna grazie.. la prossima volta vado a vedere all'outlet.. sabato dovremmo essere in zona.. andrò a farci un salto..
in realtà volevo fare sciopppping per me :lol:
martedì sono stata a barberino da kids! fino al 31 ottobre c'è una promozione che se compri un giubbotto la metà del suo valore te lo danno in soldi da spendere subito! In più se ti iscrivi alla newsletter ti mandano per mail dei buoni sconto (io ne avevo uno con lo sconto del 25% martedì)
Per Tommaso ci sono un sacco di cosine della timberland deliziose e a un prezzo onesto! Poi davanti a kids c'è la guess da bambino...ecco, lì c'ho lasciato un pezzo di cuore :oops:
devo andare assolutamente allora. :D
è che all'outlet finora i negozi da bambini non li avevo mai cagati.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3