La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
davvero bellissima!!!!:))) complimenti.. la cucina è una favola! e il bagno anche mi piace tantissimo... sopratutto il fiore con le pietrine attorno.. un tocco proprio bellissimo....
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato

#227
bella casa, complimenti mi piace molto la cucina, ma che marca è?
ancora bravi e complimenti soprattutto perchè avete fatto tutto da soli!!

Grazie del caffè!

#228
Innanzitutto grazie per la tua ospitalità! Devo dire che lavori ne avete avuti tanti in casa ma il risultato credo vi abbia ripagato decisamente. Bella la tua cucina nel contrasto tra bianco e grigio che piace molto anche a me! Noto che ti piace avere ogni cosa al suo posto e questo è da aprezzare soprattutto per una disordinata come me! Adoro poi quelle due mensole con i barattoli utilissime per avere tutto a portata di mano!!! Molto raffinato anche il bagno...e caldo accogliente il tuo salone. Poi vedo dalla culla che avete già una cucciolotta, pertanto immagino la tua felicità...Che dire...i miei sono tutti complimenti perchè davvero credo che non ci sia nulla da criticare anche perchè i tuoi gusti si avvicinano molto ai miei...Grazie per il giretto ed una bacio alla tua bimba! Auguri!

#230
Grazie della pass!
Bei lavori complimenti!
Bella la cucina..dai toni che preferisco...il bagno è davvero rilassante...!

Come ti trovi con i faretti in cucina? :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#231
Che bella casa! Le trasformazioni dei bagni mi lasciano spesso stupita, ma la vostra ancora di più considerando che avete piastrellato voi, che bravi!

La cosa che più mi ha colpito di casa vostra è la cura per i dettagli, i complementi, gli accessori.

Magari avessi io l'inventiva per fare quelle realizzazioni!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#232
Finalmente ce l'ho fatta a guardare per bene l'album!

Che dire! WOW!!! Da dove parto?
La cucina... È proprio come hai scritto tu, un gioiello. Bellissimo e raffinato il contrasto grigio bianco, bello il rivestimento, bello il cartongesso e la scelta dei faretti! :-) Mi piace molto il porta cialde, una curiosità, dove l'hai trovato? È di qualche marca particolare?

Il bagno... Bella la porta, molto belli i sanitari e gli acessori porta sapone e porta spazzolini in perfetto abbinamento con il piano!!!

Del salotto mi piacciono molto le tende, perfettamente abbinate al contesto. :-) Bellissima l'entrata, immagino che quando potrai correadarla con le canne di bamboo sarà un effetto davvero d'impatto. :-D

Di nuovo complimenti, tienici aggiornati eh! :-)
Ultima modifica di Fotomicilla il 25/10/10 19:45, modificato 1 volta in totale.
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#234
ragazzi, leggo solo ora i vostri complimenti e ringrazio davvero per tutte le vostre belle parole :oops: :D :D
grazie per chi di voi mi ha lasciato qualche opinione e appena ho un attimo di pace (per ora difficile visto la rottur@ di b@lls di mia figlia :lol: :lol: ) vi rispondo singolarmente per ringraziarvi e soprattutto rispondervi :D :D

ps: andate pure sotto pesantemente con le critiche eh... non mi offendo eh :wink: 8) :wink: :wink:
Immagine
Immagine

Re: Vi presento la nostra casuccia / Aggiorn. 19/10/2010

#235
Tamben ha scritto:ciao a tutti del Forum... dopo alcuni mesi di lavoro vi presento la nostra casa. :D :D :D Vorrei sottolineare che i lavori sono stati eseguiti da me e mio marito... pertanto non meravigliatevi se ci sono delle imperfezioni!!! :(

comunque, non abbiamo ancora finito perchè ci mancano ancora le porte, quadri, tavolo e sedie ... ma in gran linea questa è la casa... :) :) :)

Siccome ultimamente abbiamo cambiato qualcosa ho pensato di aggiornare l'album... ditemi cosa ne pensate!!!!


Grazie e buona visione :oops:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ostra.html

per diversi motivi ho preferito modificare la pass, per cui se volete darci un occhiata con piacere ma pass in mp! :wink:

ps: critiche come anche complimenti sono ben accettati!! 8) 8)



Ciao posso anch'io?
Grazie