La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16081
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto: Non mangio formaggio
lo so benissimoooo!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
era una battuta... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
e grazie a te ho sempre un menù senza formaggio per gli ospiti che nn lo gradiscono!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
A ecco...oppsss non l'avevo capito :oops: :wink:

..avevo capito che nn avevi capito...capito????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#16083
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto: ..avevo capito che nn avevi capito...capito????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

basta che ci bannanooooooooooo

Buon viaggio! :wink:
grazie ale;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#16084
Sono nel pieno di una fusione tra due societa' petrolifere che intendono integrare tutti i sistemi e le procedure (completamente diversi) in 3 mesi.

Non dormo piu la notte. Ti inviano scadenze via sms ogni giorno.
Hai volturato i 300 documenti? Hai recuperato le 300 autorizzazioni? Hai fatto i passaggi di consegne? Hai chiuso la contabilita'?

Tu sei in bagno, magari che ti rilassi dopo una giornata di inferno, pensi di avere 5 min di pace e... tlin tlin.. sms.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#16085
Lestat ha scritto:Sono nel pieno di una fusione tra due societa' petrolifere che intendono integrare tutti i sistemi e le procedure (completamente diversi) in 3 mesi.

Non dormo piu la notte. Ti inviano scadenze via sms ogni giorno.
Hai volturato i 300 documenti? Hai recuperato le 300 autorizzazioni? Hai fatto i passaggi di consegne? Hai chiuso la contabilita'?

Tu sei in bagno, magari che ti rilassi dopo una giornata di inferno, pensi di avere 5 min di pace e... tlin tlin.. sms.
e tu butta il cell nel ces.so!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#16086
Tamben ha scritto:
Lestat ha scritto:Sono nel pieno di una fusione tra due societa' petrolifere che intendono integrare tutti i sistemi e le procedure (completamente diversi) in 3 mesi.

Non dormo piu la notte. Ti inviano scadenze via sms ogni giorno.
Hai volturato i 300 documenti? Hai recuperato le 300 autorizzazioni? Hai fatto i passaggi di consegne? Hai chiuso la contabilita'?

Tu sei in bagno, magari che ti rilassi dopo una giornata di inferno, pensi di avere 5 min di pace e... tlin tlin.. sms.
e tu butta il cell nel ces.so!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:




io al cess.o il cell non lo porterei proprio!!





EDIT: ERG/TOTAL??? e tu per quale lavoravi prima??
Simona

#16087
ma se c'abbiamo il telefono interno, un motivo ci sarà!!!! :roll:





e smettila di chiamare a squarciagola:

SIMONAAAAAAAAAAAAA :evil: :evil:
Simona

#16089
maremma alla pubblicità nuova dell'Ikea, ogni volta che sento il bimbo piangere salto per aria e credo che sia Margherita!!!! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#16090
Hella ha scritto:maremma alla pubblicità nuova dell'Ikea, ogni volta che sento il bimbo piangere salto per aria e credo che sia Margherita!!!! :evil:
io l'adoro!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16091
arianh ha scritto:
Hella ha scritto:maremma alla pubblicità nuova dell'Ikea, ogni volta che sento il bimbo piangere salto per aria e credo che sia Margherita!!!! :evil:
io l'adoro!
Io non l'ho mai vista!!
ecco il motivo giusto per sfogarmi...
Ma porca paletta!!! Il televisore non è tuo!! E fammela vedere ogni tanto la TV che non sia il calcio o i telegiornali!!!...che poi, ti addormenti sempre dopo mezz'ora e mi fai vedere tutti i film a metà!! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16092
etamina ha scritto:
arianh ha scritto:
Hella ha scritto:maremma alla pubblicità nuova dell'Ikea, ogni volta che sento il bimbo piangere salto per aria e credo che sia Margherita!!!! :evil:
io l'adoro!
Io non l'ho mai vista!!
ecco il motivo giusto per sfogarmi...
Ma porca paletta!!! Il televisore non è tuo!! E fammela vedere ogni tanto la TV che non sia il calcio o i telegiornali!!!...che poi, ti addormenti sempre dopo mezz'ora e mi fai vedere tutti i film a metà!! :evil:
quindi se il televisore l'ha portato il marito da casa sua ha più diritto lui di vedersi i suoi programmi???? MAI! :lol:
di solito o raggiungiamo un accordo o uno dei due se ne va al pc! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16093
Adesso mi denunciano per abbandono di minore...
Oggi doveva andare il marito a prendere Flavio all'asilo e non ha capito l'orario, è in ritardo di mezz'ora!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#16095
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Adesso mi denunciano per abbandono di minore...
Oggi doveva andare il marito a prendere Flavio all'asilo e non ha capito l'orario, è in ritardo di mezz'ora!

Verguenza :shock:
più che altro appena arriva lo frusto!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.