La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3901
In Turchia è stato registrato un video, che mostra le immagini di due extraterrestri e di un UFO, ha detto il Direttore del Centro di Ufología turco, Haktan Akdogan, giovedì, alla televisione NTV. L'autore di questo nastro è il custode di un complesso di un villaggio residenziale, un uomo che ha trascorso molto tempo a caccia di UFO e infine è riuscito a registrare le immagini di uno strano velivolo e di due extraterrestri. I giornalisti entrati in possessi del video, dura circa 22 minuti, e chiaramente si percepiscono i contorni di un "piatto" ruotante. Akdogan afferma che il video "causerà diffusa risonanza nel mondo perché dimostra chiaramente, per la prima volta, non solo l'UFO in quanto tale, ma anche la sua luminosa superficie metallica". "E ancor più sensazionale è che il video mostra chiare linee di due rappresentanti di civiltà extraterrestri", ha aggiunto.

#3902
Saul1978 ha scritto:In Turchia è stato registrato un video, che mostra le immagini di due extraterrestri e di un UFO, ha detto il Direttore del Centro di Ufología turco, Haktan Akdogan, giovedì, alla televisione NTV. L'autore di questo nastro è il custode di un complesso di un villaggio residenziale, un uomo che ha trascorso molto tempo a caccia di UFO e infine è riuscito a registrare le immagini di uno strano velivolo e di due extraterrestri. I giornalisti entrati in possessi del video, dura circa 22 minuti, e chiaramente si percepiscono i contorni di un "piatto" ruotante. Akdogan afferma che il video "causerà diffusa risonanza nel mondo perché dimostra chiaramente, per la prima volta, non solo l'UFO in quanto tale, ma anche la sua luminosa superficie metallica". "E ancor più sensazionale è che il video mostra chiare linee di due rappresentanti di civiltà extraterrestri", ha aggiunto.

:roll:
ma è una notizia vera, o è la risposta del Governo per distrarre i precari?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3903
chiaretta ha scritto:
Saul1978 ha scritto:In Turchia è stato registrato un video, che mostra le immagini di due extraterrestri e di un UFO, ha detto il Direttore del Centro di Ufología turco, Haktan Akdogan, giovedì, alla televisione NTV. L'autore di questo nastro è il custode di un complesso di un villaggio residenziale, un uomo che ha trascorso molto tempo a caccia di UFO e infine è riuscito a registrare le immagini di uno strano velivolo e di due extraterrestri. I giornalisti entrati in possessi del video, dura circa 22 minuti, e chiaramente si percepiscono i contorni di un "piatto" ruotante. Akdogan afferma che il video "causerà diffusa risonanza nel mondo perché dimostra chiaramente, per la prima volta, non solo l'UFO in quanto tale, ma anche la sua luminosa superficie metallica". "E ancor più sensazionale è che il video mostra chiare linee di due rappresentanti di civiltà extraterrestri", ha aggiunto.

:roll:
ma è una notizia vera, o è la risposta del Governo per distrarre i precari?
:P
ho solo voluto provare l'ebrezza di postare una notiza a cui ci si può credere o meno senza citarne le fonti!
Io ci credo :lol:

#3907
ecco...io dopo le ultime notizie che avete postato mi posso buttare dalla finestra...sono destinata allo sterminio :?
ho lavorato 6 anni come co co co
lavoro a tempo determinato in una Provincia
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

#3908
"Per i parasubordinati la pensione non arriverà alla minima, nemmeno se il parasubordinato riuscirà, nella sua carriera lavorativa, a non perdere neppure un anno di contribuzione"

diverso da

"Col sistema contributivo i trattamenti maturati da collaboratori e consulenti spesso non arrivano alla pensione minima"

e comunque aspetterei a giudicare questa notizia. Mi sa un po' di sparata....
sarà per quello che non è stato dato nessun risalto alla cosa? Non c'è stato ancora il puntatone di annozero a riguardo....

#3909
ma davvero voi, precari e non, pensate di prenderla la pensione?!?!?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3910
Sil70 ha scritto:ma davvero voi, precari e non, pensate di prenderla la pensione?!?!?! :roll: :roll:
il mio babbo, che ha la 5° elementare ma è un uomo mooolto intelligente, a 18 anni mi ha fatto una pensione integrativa: sant'uomo :roll:

#3911
Sil70 ha scritto:ma davvero voi, precari e non, pensate di prenderla la pensione?!?!?! :roll: :roll:
di sicuro ce la prenderemo tutti......... in quel posto! :roll:

#3912
Sil70 ha scritto:ma davvero voi, precari e non, pensate di prenderla la pensione?!?!?! :roll: :roll:
esatto sil!
sarà difficile per la nostra generazine in generale prendere la pensione... :?


La notizia di sopra potrebbe in effetti servire come sparata anti/governo. Farebbe molta scena, anche se ritengo che se a distanza di quasi un mese da quella notizia nessuno dei soliti "noti" abbia già usato un'arma simile per l'ennesima crociata antiberlusconiana (come se fosse OVVIAMENTE colpa sua), ci andrei cauto e ne analizzerei meglio la veridicità.
Almeno che il pd se la stia tenendo in caldo per provare a battere Berlusconi e punti sulla cosa nei mesi precedenti alle prossime elezioni....
Temo comunque non basterà. La sinistra, così com'è struttrata ora non ha speranze.

#3913
Poiché passo una vita, lavorando, a lasciare metà del mio stipendio allo stato, sì.
Io mi aspetto che quando avrò finito di lavorare e di versare onestamente tutti i miei contributi lo stato sociale mi garantisca una vita dignitosa.

Che significa non dover dipedere da nessuno, ovvero non avere obblighi nei confronti di nessuno, che lederebbero la mia libertà personale. Un diritto che ogni Stato dovrebbe garantire ai suoi cittadini.

Perché chi dipende da qualcuno, non gode della "pari dignità sociale" garantita dalla costituzione. Non è uguale a chi è indipendente economicamente, non può permettersi di scegliere da solo: si ritrova a dover chiedere, ad essere vincolato ad un altro che risulta quindi "più libero" di lui.
Costituzione, art. 3 ha scritto:Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

#3914
http://www.ilriformista.it/stories/Prim ... na/284443/

La difesa strenua dell’attuale legge elettorale da parte del centrodestra ha questa finalità, cioè garantire una maggioranza in grado dalla quarta votazione in poi di portare il Cavaliere alla successione di Napolitano. Anche il colpo di mano nella commissione Affari costituzionali del Senato sulla reiterabilità del lodo Alfano è stata ispirato dal desiderio di rendere agevole non solo l’ascesa di Berlusconi ma soprattutto la sua tranquilla permanenza al vertice della Repubblica. I berlusconiani si sono insomma portati avanti con il lavoro.
Anche l’asse con la Lega e la rottura con Fini vanno letti in questa chiave. L’estromissione del presidente della Camera ha avuto come obiettivo primario la sua cancellazione dall’elenco dei candidati di destra al Quirinale, mentre la Lega e Giulio Tremonti con l’eventuale salita di Berlusconi al Colle possono sperare di impadronirsi della guida del governo

Siccome Napolitano non ha mai pensato di fare un colpo di Stato, gli è venuto persino il dubbio che lo scudo Al Nano sia un modo gentile del Nano per candidarsi al Quirinale. In ogni caso ha tenuto a precisare che lo scudo a lui non serve. A quel punto pure B. ha detto che non serve nemmeno a lui. Più che un lodo, insomma, trattasi di figlio di madre ignota (da cui il romanesco “fijo de ‘na mignotta”). Tanto vale ritirarlo. Fatelo per lui

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10 ... era/73385/
omnia munda mundis

#3915
http://www.ilriformista.it/stories/Prim ... na/284444/
L’autunno del Cavaliere è simmetrico a quello suo amico Senatur. Con un problema in più. A differenza di Bossi, Berlusconi non ha nessun cordone familiare, nessun cerchio magico. Ed è proprio l’amico Umberto, nel prossimo libro di Bruno Vespa, a fare questo ritratto del premier: «Silvio è abbattuto perché ha perso la famiglia». Nell’inner circle di Palazzo Grazioli raccontano che solo due figlie, Marina ed Eleonora, vanno a trovarlo periodicamente. La solitudine, certe sere, è tale che qualche giorno fa il premier ha invitato a «mangiare qualcosa» con lui i ragazzi della scorta. E tra le deputate giovani, le uniche rimaste fedeli sono Mariarosaria Rossi e Annagrazia Calabria.
omnia munda mundis