La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14522
Lorena ha scritto:Vi presento il mio bambino :D
ma che bello!!!! :D :D :D
Avete deciso il nome?
Mi raccomando conserva le immagini delle eco 3D :wink: è bellissimo rivederle e confrontarle con le foto dei primi giorni di vita: Rebecca era già guanciamunita alla 28ima settimana :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14523
Lanternarossa ha scritto:... e mi ha detto che mi manderà un libretto per email con le istruzioni da seguire :shock: (vabbè me lo aspettavo!)
Invidia :shock:
Ah, come avrei avuto bisogno delle istruzioni :x

:lol: :lol: :lol:

Complimenti al tuo gine, Lanterna!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14524
Che bello il trio, Chiaretta :D

Stefania, quindi l'avete preso anche voi? Non ho capito che modello però :roll:

Speriamo che il mio arrivi per tempo :x
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14526
Che bello il tuo bimbo Lorena...sempre un'emozione vederli lì reali!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14527
Ciao ragazze...non ho letto bene gli arretrati, sono un po indietro.

Sono a casa a riposo forzato per una settimana.
Ieir mattina ci siamo presi un bello spavento :shock:
Alle 6 mi sono alzata per andare in bagno e pulndomi ho trovato macchie rosso vivo...non vi dico che paura.
Ci siamo vestiti al volo e siamo corsi in ospedale.
Per fortuna a fare il turno di notte c'era il mio gine...quando l'ho visto mi sono sentita già più serena.
Mi ha visitato subito e già con l'eco interno non c'era più traccia di sangue.
Insomma solo un bello spavento.
Il bimbo sta bene, la placenta è attaccata, e il collo dell'utero era ben chiuso, tanto che sia lui, che dopo un po ha finito il turno, che i suoi colleghi che mi hanno seguito dopo non mi hanno dato molte spiegazioni.
Due flebo, sotto osservazione fino al primo pomeriggio e poi ci hanno fatto tornare a casa dicendomi di stare a riposo e fare una cura con buscopan.
Io sto bene, ma fisicamente stavo bene gà ieri...ho avuto solo perdite e nessun dolore.
Però che paura.

E voi come state? Spero tutte bene.
Immagine


Immagine

#14528
dolfino, ci credo che spavento!
ma per fortuna tutto ok, dai.
ora stai tranquilla e a riposo.

volevo fare una domanda a voi tutte, io sono già a 34 e 4 giorni :shock:
e tutte mi hanno detto che fanno fatica a dormire di notte, si alzano a fare sempre pipì ecc...
io vado a letto verso le 10 - 10.30 dopo aver fatto pipì, crollo addormentata come un ghiro e resisto fino anche le 8 del mattino senza alzarmi a fare pipì.
ma è normale? :roll:
Immagine

#14529
kylie ha scritto:dolfino, ci credo che spavento!
ma per fortuna tutto ok, dai.
ora stai tranquilla e a riposo.

volevo fare una domanda a voi tutte, io sono già a 34 e 4 giorni :shock:
e tutte mi hanno detto che fanno fatica a dormire di notte, si alzano a fare sempre pipì ecc...
io vado a letto verso le 10 - 10.30 dopo aver fatto pipì, crollo addormentata come un ghiro e resisto fino anche le 8 del mattino senza alzarmi a fare pipì.
ma è normale? :roll:
Mai svegliata di notte causa pipì :wink:
Immagine


Immagine

#14530
dolfino, chissà che spavento... :shock:
avevo letto che poteva capitare in corrispondenza del periodo in cui ti dovrebbe venire il ciclo, però tra la teoria e la pratica mi sarei presa una bella strizza :?

Kylie, anche io faccio tutto un sonno :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14531
Kylie stando a casa ho avuto il tempo per guardare il tuo album...sei bellissima e in perfetta forma.
E la cameretta è veramente carina!!!

:arrow: ho visto anche l'album di Moon...bellissima anche tu e in perfetta forma...e soprattutto ancora in tacchi :wink:
Ultima modifica di dolfino il 26/10/10 11:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#14532
dolfino ha scritto:Kylie stando a casa ho avuto il tempo per guardare il tuo album...sei bellissima e in perfetta forma.
E la cameretta è veramente carina!!!
:oops:
grazie....
Immagine

#14533
dolfino ha scritto: :arrow: ho visto anche l'album di Moon...bellissima anche tu e in perfetta forma...e soprattutto ancora in tacchi :wink:
grazie cara :P in effetti oggi mi sento un c.esso, non ho dormito nulla che il mio nanetto son due giorni che non sta bene, e io pure comincio ad avere qualche sintomo :roll: nun ce la posso fa, mi aspettano anche tre giorni di trasferta :cry:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#14534
:arrow: Dolfino...che spavento :?
l'importante è che non sia niente!

:arrow: Lorena! bello Alessio (giusto?)...la tridimensionale è davvero un'emozione!

:arrow: Kylie, io ho dormito malissimo tutta la gravidanza, la mia amica gemella di panza ha dormito 9 mesi 12 ore a notte :twisted:

:arrow: Stef..che trio hai preso?

:arrow: Chiaretta: che auto hai? A me il concord entra perfettamente nella panda. io per comodità tolgo una ruota (ci vuole un secondo) così non ho dovuto neppure togliere il pianale :wink:

#14535
:arrow: lorena che emozione l'eco,, :) allora avete deciso di chiamarlo alessio! bello.. mi piace. mi piace pure il diminutivo.. Ale. :P

:arrow: kylie io ho dormito anzi ronfato senza problemi.. 8)
:lol:

:arrow: che è successo a dolfino? spero niente di grave.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3