La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aceto nelle pulizie

#1
ciao,
ho letto che va molto bene l'aceto sia sull'acciasio che sulle piastrelle.
Io ho il bagno appena ristrutturato con piastrelle in gres della FAP non lucide, bianche con pavimento grigio antracite sempre opache, secondo voi l'aceto va bene anche sulle piastrelle del bagno opache e grigie. Non lascia aloni? Oppure quale altro prodotto devo usare ?
grazie ciao


agrippina

#2
io lo uso normalmente su tutto....basat non lasciarlo ore a depositare....ma al limite prova su un angolino diluendolo con un po' di acqua

Re: aceto nelle pulizie

#3
agrippina ha scritto:ciao,
ho letto che va molto bene l'aceto sia sull'acciasio che sulle piastrelle.
confermo :D funziona molto bene e costa poco :wink:
fai un cerca nei vecchi topic, se n'è già parlato...

#4
Ciao

Forse domani altrimenti lunedi, inserirò una scheda sul sito relativa alla pulizia iniziale e quella di tutti i giorni per pavimenti e rivestimenti.
Comuque l'aceto su un normale porcellanato non gli fa nulla.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#5
aspetto con ansia la tua scheda.
Ma la inserisci qui o sul tuo sito?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
Ho già detto quanto sono soddisfatta del risultato che dà l'aceto sul mio gres spendendo pochi centesimi....

Vai tranquilla, anzi te lo avrebbe già dovuto dire il piastrellista, a me lo aveva detto ma non ci credevo :oops: :oops: me lo diceva anche mia sorella e niente :oops: :oops: poi nella semi-disperazione ho provato e quasi quasi mi prendevo a schiaffi da sola :lol: :lol: :lol:

#8
Babby ha scritto:Ho già detto quanto sono soddisfatta del risultato che dà l'aceto sul mio gres spendendo pochi centesimi....

Vai tranquilla, anzi te lo avrebbe già dovuto dire il piastrellista, a me lo aveva detto ma non ci credevo :oops: :oops: me lo diceva anche mia sorella e niente :oops: :oops: poi nella semi-disperazione ho provato e quasi quasi mi prendevo a schiaffi da sola :lol: :lol: :lol:
veramente?
quindi quando lavi i pavimenti usi l'aceto?
ma solo nel bagno oppure in tutta la casa? :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#9
valentina ha scritto:
Babby ha scritto:Ho già detto quanto sono soddisfatta del risultato che dà l'aceto sul mio gres spendendo pochi centesimi....

Vai tranquilla, anzi te lo avrebbe già dovuto dire il piastrellista, a me lo aveva detto ma non ci credevo :oops: :oops: me lo diceva anche mia sorella e niente :oops: :oops: poi nella semi-disperazione ho provato e quasi quasi mi prendevo a schiaffi da sola :lol: :lol: :lol:
veramente?
quindi quando lavi i pavimenti usi l'aceto?
ma solo nel bagno oppure in tutta la casa? :D
l'aceto e' ottimo per tutti i tipi di pavimento
unico problema e l'odore persistente ,io ho mio marito che non lo sopporta