La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao a todos

#1
mi potete aiutare voi?non so più dove sbattere la testa :roll:

stò cercando qualcosa che mi possa risolvere un pasticciaccio capitatomi :oops:

Vi spiego: in bagno mi è caduta una bocciettina e mi si è scheggiata una piastrella :cry: ora....per non cambiare tutte le piastrelle :shock: pensavo di applicarci sopra degli adesivi simpatici ma soprattutto resistenti ai lavaggi...non so come spiegarvi :?:

o se no...cosa mi consigliate :?:

Aiutatemi pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grassie :P

ahhhh sono di milano dove li posso comprare?

pare che nessuno li abbia!

#4
scusa ma perchè non chiami un buon piastrellista e ti fai cambiare solo la piastrella scheggiata? io l'ho fatto sia per il pavimento che per delle piastrelle del bagno... :wink:

#5
Joel ha scritto:scusa ma perchè non chiami un buon piastrellista e ti fai cambiare solo la piastrella scheggiata? io l'ho fatto sia per il pavimento che per delle piastrelle del bagno... :wink:
Quoto quoto quoto :wink: :)
Su un bel bagno nuovo è una pazzia metterci un'adesivo :wink:

Comunque la prossima volta stai + attenta :)

grazie

#6
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :P

Fenrico bella idea!!! :P adesso devo cercare chi la rivende... :roll:

mentre babby e joel la fate semplice voi....chiamare un piastrellista per una piastrella??! :twisted: mi manderebbe a quel paese 8) di sicuro come minimo e come massimo......lo stencil lo dovrei metter iosulla testa però eheheheheheh

grazie a tutti

#8
Carol, non credo che per una piastrella ti fa una rapina a mano armata, altrimenti è proprio uno str...o :twisted:
Tu prova solo a chiedere....

Cosa sono i prodotti di cui parli? Io ho scoperto una mattonella leggermente scheggiata sotto il mobiletto del bagno, ne ho parlato col piastrellista che tra l'altro ormai è un'amico, e siamo convenuti all'idea che non conviene cambiarla, visto che è nascosta....

Buona fortuna :)