La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2851
stefania_b ha scritto:
alessia275 ha scritto:Stefania alla fine che passeggino avete preso (sono stata a cas auna settimana, mi sono persa tutto...)
concord fusion. Che non entra in ascensore, ma non cigola. Avrò scelto il male minore?
Secondo me é una condanna....ma l'importante é che tu ne sia conscia! Poi appena lascerete navicella e ovetto che si staccano andrete di corsa a comprare il secondo passeggino! Comunque é molto bello
Cmq lo zippy cigolerà pure, ma nn ha mai ceduto.
Sottolineo che nn sono una fautrice dello zippy, ma l'ho scelto solo per questioni di spazio ed effettivamente l'ovetto é troppo inarcato per utilizzarlo dall'inizio
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2854
AleBi ha scritto:Sto cercano una vestaglia e dei pigiamini pesanti per bibi avete negozi da consigliarmi?
mi accodo alla richiesta visto che ari la notte la trovo scoperta :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2855
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Sto cercano una vestaglia e dei pigiamini pesanti per bibi avete negozi da consigliarmi?
mi accodo alla richiesta visto che ari la notte la trovo scoperta :evil:
okaidi ha sempre delle vestaglie deliziose....
pigiami pesanti molto carini anche da Zeta :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#2857
Yuri ha scritto:
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Sto cercano una vestaglia e dei pigiamini pesanti per bibi avete negozi da consigliarmi?
mi accodo alla richiesta visto che ari la notte la trovo scoperta :evil:
okaidi ha sempre delle vestaglie deliziose....
pigiami pesanti molto carini anche da Zeta :wink:
Io ho preso una tutona felpata piuttosto calda da oviesse, la sto sperimentando questa settimana. Per ora pare essere sufficiente, ma con Spino ci stiamo domandando come faremo quando arriverà l'inverno :roll: :roll: Saremo costretti a mettergli la tuta da sci? :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2858
I pigiami per Teresa li ho presi in un negozio di fiducia vicino a casa, sono felpatini, sembra pile. Nelle grandi distribuzioni mi sembrano tutti troppo sintetici quelli pesanti :roll:
Immagine
Immagine

#2859
stefania_b ha scritto:ila ovetto e navetta sono gli stessi in entrambi i modelli.
...
mi ripeto all'infinito: l'ovetto della concord è MERAVIGLIOSO!!!
sia come seggiolino auto (ha il riduttore e lo usi da subito..io giulio l'ho riportato con quello dall'ospedale) che come pre-passeggino!
la navetta non so, giulio c'è stato 2 volte in croce :oops:

#2860
AleBi ha scritto:Papri a porta di Roma apre il Disney store 8)

(e proprio accanto a casa nostra il mc donald :shock:)

al posto di cosa??
gnaposso fa, non mi piace molto il disney store....costa tutto troppo e poi odio winnie pooh e lì dentro è sempre un tripudio di quell'orsacchiotto malefico :lol: :lol: :lol:


(sono un gggenio) 8) :lol:


luna: io per l'inverno pensavo a questo sopra il pigiama ma no nso quanto ocnvenga rispetto ad una normale tuta in pile


Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2861
AleBi ha scritto:Papri a porta di Roma apre il Disney store 8)

(e proprio accanto a casa nostra il mc donald :shock:)

al posto di cosa??
gnaposso fa, non mi piace molto il disney store....costa tutto troppo e poi odio winnie pooh e lì dentro è sempre un tripudio di quell'orsacchiotto malefico :lol: :lol: :lol:


(sono un gggenio) 8) :lol:


luna: io per l'inverno pensavo a questo sopra il pigiama ma no nso quanto ocnvenga rispetto ad una normale tuta in pile


Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2862
lunaspina ha scritto:okaidi ha sempre delle vestaglie deliziose....
pigiami pesanti molto carini anche da Zeta :wink:
Io ho preso una tutona felpata piuttosto calda da oviesse, la sto sperimentando questa settimana. Per ora pare essere sufficiente, ma con Spino ci stiamo domandando come faremo quando arriverà l'inverno :roll: :roll: Saremo costretti a mettergli la tuta da sci? :roll: :roll:[/quote]

L'altr'anno gliel'abbiamo messa! Era il periodo freddissimo, Riccardo aveva la tosse e la notte si svegliava in continuazione....avevo notato che di giorno, quando dormiva nel passeggino, invece era molto + tranquillo perché il corpo nn era verticale...quindi per un paio di settimane ha dormito nel passeggino con la tuta da sci!
Anche Riccardo dorme scoperto (e quando ci starebbe fermo sotto le coperte!). Quindi gli mettiamo body a maniche lunghe di lana, calzamaglie di lana, tutona (ma presto passerò al pigiama normale) felpata e sopra una felpa larga che nn lo ingoffa. Tento di coprirgli con la pcoperta almeno le gambe...ma dopo 10 minuti é già accartocciata in fondo a letto!
Esistono le vestaglie per bambini? Nn lo sapevo...ovviamente da maschi no, vero? Sennò sarebbe una bella soluzione per la notte!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2863
alessia275 ha scritto:
lunaspina ha scritto:okaidi ha sempre delle vestaglie deliziose....
pigiami pesanti molto carini anche da Zeta :wink:
Io ho preso una tutona felpata piuttosto calda da oviesse, la sto sperimentando questa settimana. Per ora pare essere sufficiente, ma con Spino ci stiamo domandando come faremo quando arriverà l'inverno :roll: :roll: Saremo costretti a mettergli la tuta da sci? :roll: :roll:

Esistono le vestaglie per bambini? Nn lo sapevo...ovviamente da maschi no, vero? Sennò sarebbe una bella soluzione per la notte![/quote]
Si alessia anche per maschietti :wink:
belle anche quello di Petit Bateau ma troppo careeeeee :roll:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#2864
Ma allora nn sono io che sbaglio i quote!

E dove si trovano le vestaglie da maschio? Mai viste!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2865
Yuri ha scritto:
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Sto cercano una vestaglia e dei pigiamini pesanti per bibi avete negozi da consigliarmi?
mi accodo alla richiesta visto che ari la notte la trovo scoperta :evil:
okaidi ha sempre delle vestaglie deliziose....
pigiami pesanti molto carini anche da Zeta :wink:
Da okaidi hanno una vestaglia ma parte dai 24 mesi. Poi sia da Z che da okaidi hanno i classici pigiamini in coniglia mentre io li cercavo più pesanti. Già ora dorme con la tutina di ciniglia e una maglioncino in cotone sopra, quando farà davvero freddo che si fa? :roll: