La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14566
Angi78 ha scritto:per la serie questa gravidanza va avanti da sola...

ho chiamato l' auxologico per fissare l' ecografia della crescita con la dottoressa M (...che ormai era rimasta la mia unica certezza..... :oops: :oops: ) e .....sarà in vacanza dal 6 al 12 dicembre :shock: :shock:

mi sembra che il nuovo gine mi avese indicato proprio solo quella settimana.....prima di richiamarlo.....qualcuna fresca di morfologica del 3° trimestre in quale settimana bisogna farla???

.....non ce la posso fare......perchè mi abbandonano tutte le mie dottoresse :D :D :D

Angi io devo farla tra il 10 e il 17 novembre che è la trentesima settimana.
A me la nostra ex doc aveva consigliato o la doc M di cui parli tu o la mia nuova doc di cui ti avevo mandato il nome in mp.
Comunque ti scrivo e ti mando i riferimenti che mi ha dato :wink:

#14567
sunset ha scritto:
chiaretta ha scritto:P.s. ho sentito distintamente un movimento! mentre gasparri diceva sciocchezze a ballarò :D ebbravo piccolo it!!
speriamo non fossero segnali di apprezzamento!
:shock: :shock: :shock: paura! :lol: :lol: :lol:
aspettiamo il tuo album, le foto delle doppie eco sono straordinarie, secondo me :D prova a chiedere in ospedale, son sempre medici, è una rassicurazione in più....

@angi, ma la tua "nuova ginecologa" non è la stessa di stef? potresti provare ad andare dalla sua, facendole presente la situazione poco simpatica in cui tuo malgrado ti ritrovi... in bocca al lupo!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14568
Angi, la mia ginecologa me l'ha fatta prenotare alla 32. La farò il 9/11 :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14569
Sentite, ma qui qualche nuovo toto-nome non si fa? :mrgreen:
Dai, fatemi divertire un po' 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14570
Buongiorno mammine.
Io sono sempre a casa a riposo forzato cavoli se mi annoio.

Visto che questa settimana sono a casa ho deciso un paio di giorni di monitorare la glicemia: questa mattina a diguino era 72, poi devo controllarla 2 ore dopo la colazione e i gli altri pasti e vedere se il livello è normale.
Diciamo che sono già soddisfatta del valore a diguino :mrgreen:

Ho visto anche gli album di Chiaretta e Ari...proprio due belle pancine :D

Magari questi giorni vi posto anche la mia :wink:

Ho visto ormai che avete già comprato tutte sia il trio che il lettino...cavoli noi siamo indietrissimo :roll: . Spero sabato di riuscire a fare un altro giretto, e che sia quello decisivo.
Ieir mi è arrivati un sms da Prenatal, che fanno il 25% di sconto su camerette, box, sdraiette...

E cmq anche io ormai sono un po di giorni che sento dei movimenti la sotto :roll: ma ho sempre il dubbio...io sento come dei piccollissimi sussulti, e voi :?:

:arrow: Stef il tuo trio e fichissimo, anche io lo avevo adocchiato, il concord fusion quantum
Immagine


Immagine

#14571
lunaspina ha scritto:Sentite, ma qui qualche nuovo toto-nome non si fa? :mrgreen:
Dai, fatemi divertire un po' 8)

noi ci scanneremo dal 15 in poi, per ora stiamo risparmiando le energie ;)
da domani potremo aiutare sunset nella scelta dei nomi! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14572
dolfino davvero da prenatal c'è lo sconto sulle camerette? Allora aspetto un po' per andare a vedere il lettino :D

#14573
stefania_b ha scritto:ies! Il concord fusion.
Bello!
Dal vivo non l'ho visto... nei negozi che ho girato a Mi c'erano sempre le solite marche :x

Devo darmi una mossa e comprare un po' di *corredo*, tipo lenzuoline, copertina, magari anche dei vestitini :roll:
Ovviamente ho deciso che lavorerò anche l'ottavo, quindi mi tocca andarci nel we.

Ah, per non parlare delle cose per me :x
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14574
stefania_b ha scritto:dolfino davvero da prenatal c'è lo sconto sulle camerette? Allora aspetto un po' per andare a vedere il lettino :D
Stef l'sms dice ''Da Prenatal fino al 25% di sconto su camerette, seggioloni, box, girelli, accessori bagno e sicurezza. Solo fino all'8/11''
Immagine


Immagine

#14575
dolfino ha scritto:
stefania_b ha scritto:dolfino davvero da prenatal c'è lo sconto sulle camerette? Allora aspetto un po' per andare a vedere il lettino :D
Stef l'sms dice ''Da Prenatal fino al 25% di sconto su camerette, seggioloni, box, girelli, accessori bagno e sicurezza. Solo fino all'8/11''
allora vale la pena passare a vedere che prezzi hanno! Grazie :wink:

#14576
:arrow: arianh..ho visto anche il tuo album....bella pancina anche la tua....beh state covando tutte benissimo....e mi piace tanto la tutina "adoro il mio papà".

Ok da oggi in poi niente più "appanzate" lo giuro :oops: mi rincuora sapere che molte di voi non temono il corpo che cambia e che al contrario non vedono l'ora che la pancia sia visibile a tuttotondo....che brave che siete!!


Per quanto riguard ame..oggi mi sono svegliata con un pò di paranoie....mi sono fissata che le mie beta(fatte lunedì) sono basse (403)....anche perchè mi chiedo come mai il medico mi ha detto di ripeterle domani....uff
Immagine


Immagine

#14577
Lanternarossa ha scritto::arrow: arianh..ho visto anche il tuo album....bella pancina anche la tua....beh state covando tutte benissimo....e mi piace tanto la tutina "adoro il mio papà".

Ok da oggi in poi niente più "appanzate" lo giuro :oops: mi rincuora sapere che molte di voi non temono il corpo che cambia e che al contrario non vedono l'ora che la pancia sia visibile a tuttotondo....che brave che siete!!


Per quanto riguard ame..oggi mi sono svegliata con un pò di paranoie....mi sono fissata che le mie beta(fatte lunedì) sono basse (403)....anche perchè mi chiedo come mai il medico mi ha detto di ripeterle domani....uff
macchè lanterna! vanno bene 403 se sei a 4/5 settimane...le beta vanno ripetute perchè non hanno valore fatte una volta sola per capire che la gravidanza è in corso regolarmente :wink:

#14578
lanterna: ti ha chiesto di ripeterle perchè le beta, fatte una sola volta, non hanno molto senso....403 detto così non ha senso, ha senso che tra un paio di giorni quel 403 sia diventato un 600-700-1000 o non ricordo più come funzionava, inssomma che sia cresciuto .......se le fai una volta sai di essere incinta, se le fai due volte hai la sicurezza che il fagiolino cresca :wink: :wink:

le paranoie sono normalissime :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14579
Pare che sia arrivato il trio :D

Comunque finchè non vedo non credo...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14580
paprina ha scritto:lanterna: ti ha chiesto di ripeterle perchè le beta, fatte una sola volta, non hanno molto senso....403 detto così non ha senso, ha senso che tra un paio di giorni quel 403 sia diventato un 600-700-1000 o non ricordo più come funzionava, inssomma che sia cresciuto .......se le fai una volta sai di essere incinta, se le fai due volte hai la sicurezza che il fagiolino cresca :wink: :wink:

le paranoie sono normalissime :D
quoto!
le mie prime erano 350, le seconde una settimana dopo 6400! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)