La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28576
In verità non mi dovrei troppo lamentare...
Oltre ad avere un ciclo piuttosto lungo, ho sempre delle perdite piuttosto scarse, giusto un paio di giorno, poi posso benissimo passare al salvaslip :wink:
Quindi mi sembra davvero di non averle mai.

Da quando abbiamo iniziato a cercare, ovviamente, ho scoperto l'altro lato della medaglia :roll: :roll:
Immagine
Immagine

#28577
Si, figurarsi!
Io nei giorni subito seguenti al ciclo non posso nemmeno donare il sangue perchè il ferro crolla vertiginosamente!
Immagine

#28578
bubu ha scritto:Per fortuna il flusso mi dura 3 giorni + 2 giorni di perdite residue, ma proprio minime :wink:
io uguale :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28582
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:scusate l'OT....




Sam, Bentornata!!! :D
Grazie Simo :wink:
anche da parte mia bentornata, anche se pure io latito parecchio da sto post..
come stai?

#28583
bubu ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
bubu ha scritto:Per fortuna il flusso mi dura 3 giorni + 2 giorni di perdite residue, ma proprio minime :wink:
a me negli ultimi due anni mi dura 3 giorni comprese perdite residue....un successone considerato che il ciclo successivo arriva relativamente presto..
Ma il ciclo l'avevi variabile come il mio? cioè una volta di 26, piuttosto che di 27 giorni, ecc ?
Ho sempre pensato che il mio ciclo fosse di 28, in realtà controllando gli ultimi anni mi sono accorta che la media era 26 gg...poi è chiaro , poteva capitare un mese di 25, uno di 24 e uno di 27 o 28.....ma da quel range non si scappava...
Immagine


Immagine

#28585
Lanternarossa ha scritto: Ho sempre pensato che il mio ciclo fosse di 28, in realtà controllando gli ultimi anni mi sono accorta che la media era 26 gg...poi è chiaro , poteva capitare un mese di 25, uno di 24 e uno di 27 o 28.....ma da quel range non si scappava...
Marò! uguale!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#28588
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:scusate l'OT....




Sam, Bentornata!!! :D
Grazie Simo :wink:
anche da parte mia bentornata, anche se pure io latito parecchio da sto post..
come stai?
Ciao Giulia, mah dai non mi lamento, in attesa che arrivi il ciclo (e sto mese non vedo l'ora che arrivi) :) ottimista diciamo ...almeno per i prossimi 6 mesi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28590
Sami, sono davvero emozionata per te...questa volta CE LA PUOI FAREEEEEEEEEEEEE!!! :D :D :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)