La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28592
bubu ha scritto:Sami, sono davvero emozionata per te...questa volta CE LA PUOI FAREEEEEEEEEEEEE!!! :D :D :D
sìsìsìsì è così che devo pensarla ;-) insomma ci mancherebbe eccheccavolo... :D

Spero solo davvero che non tardino un mese o due, oggi sarei al giorno 28 e di solito inizia lo spotting, ma invece nulla a parte del gran umidiccio tipo "sono nel pieno dell'ovulazione" :roll: :roll: , quindi chissà quando arriveranno :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28593
Sam bentornata... ovviamente ti auguro tutto ciò che desideri... e andrà bene!!!
E proprio x evitare di trascinare situazioni del genere che a suo tmepo avevo vuolto fare indagini approfondite dopo 4-5 mesi di insuccesso. Proprio x non dovermi sentir dire:" se l'avessimo saputo prima avremmo fatto..."
Cmq ora l'importante è che sei pronta ed agguerrita!

Mi son persa un pò di annunci... Lanterna congratulazioni!! Sil mi pare che te le ho già fatte ma in caso contrari arielccole qui!! :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#28594
Dolores ha scritto:Sam bentornata... ovviamente ti auguro tutto ciò che desideri... e andrà bene!!!
E proprio x evitare di trascinare situazioni del genere che a suo tmepo avevo vuolto fare indagini approfondite dopo 4-5 mesi di insuccesso. Proprio x non dovermi sentir dire:" se l'avessimo saputo prima avremmo fatto..."
Cmq ora l'importante è che sei pronta ed agguerrita!

Mi son persa un pò di annunci... Lanterna congratulazioni!! Sil mi pare che te le ho già fatte ma in caso contrari arielccole qui!! :D
Ma infatti, io non capisco perchè continuino a dar aspettare dai 12 ai 18 mesi per fare sti esami e che cavolo poi un conto è se una ha 24 anni ma quando nei hai 35 non è che hai tanto da star lì ad aspettare...vabbè oramai è andata così, sencondo quella pazza ero io che avevo i problemi di testa .....ma vaffa....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28595
ciao saaaaaaaaaaaam!!!!!!!!!!
sono contentissima che tu sia tornata e spero, anche se hanno scoperto cose che non ti aspettavi neanche tu, che tutto vada bene al più presto, sono fiduciosa! c'è da dire che almeno hai la "consolazione" di aver avto dei motivi per cui non andava, adesso sarai anche più serena (e pure più combattiva, visto il ocmportamento della ex gine :evil: ).
spero di vederti di là finchè ci sarò ancora io.. come spero di vedere altre ragazze che sono qui da tanto tempo (non me ne vogliano le altre).
Immagine
Immagine

#28596
sunset ha scritto:ciao saaaaaaaaaaaam!!!!!!!!!!
sono contentissima che tu sia tornata e spero, anche se hanno scoperto cose che non ti aspettavi neanche tu, che tutto vada bene al più presto, sono fiduciosa! c'è da dire che almeno hai la "consolazione" di aver avto dei motivi per cui non andava, adesso sarai anche più serena (e pure più combattiva, visto il ocmportamento della ex gine :evil: ).
spero di vederti di là finchè ci sarò ancora io.. come spero di vedere altre ragazze che sono qui da tanto tempo (non me ne vogliano le altre).
Ciao Tesooooora, come vanno i pargoli??? non sono aggiornata perciò anche se l'hai già detto di che sesso sono???
Tu come staiiii? io comunque TE L'AVEVO DETTO 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28597
samantha.l ha scritto:
Ciao Tesooooora, come vanno i pargoli??? non sono aggiornata perciò anche se l'hai già detto di che sesso sono???
Tu come staiiii? io comunque TE L'AVEVO DETTO 8)
qui sembra andare tutto bene, grazie! venerdì mattina ho la morfologica, così dovremmo avere la conferma che siano due femmine (io già sto pensando a come far prendere loro la toxoplasmosi da ragazzine :mrgreen:); credo che farò un video dell'ecografia, così magari, se non è troppo un delirio, la posto anche qui sul forum, non c'è paragone con le foto!

ti metto i link delle foto a 12 settimane.
http://img.photobucket.com/albums/v497/ ... oto197.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v497/ ... oto198.jpg

così puoi vederli solo se ti va. mi raccomando, mi aspetto una mano per allattarle :P
Immagine
Immagine

#28598
sunset ha scritto:ciao saaaaaaaaaaaam!!!!!!!!!!
sono contentissima che tu sia tornata e spero, anche se hanno scoperto cose che non ti aspettavi neanche tu, che tutto vada bene al più presto, sono fiduciosa! c'è da dire che almeno hai la "consolazione" di aver avto dei motivi per cui non andava, adesso sarai anche più serena (e pure più combattiva, visto il ocmportamento della ex gine :evil: ).
spero di vederti di là finchè ci sarò ancora io.. come spero di vedere altre ragazze che sono qui da tanto tempo (non me ne vogliano le altre).
quoto tutto!! forza sami! :D
un salutone a tutte, ma un abbraccione particolare a giulia v., long time no see on this topic... bentrovata!! :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#28599
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Ciao Tesooooora, come vanno i pargoli??? non sono aggiornata perciò anche se l'hai già detto di che sesso sono???
Tu come staiiii? io comunque TE L'AVEVO DETTO 8)
qui sembra andare tutto bene, grazie! venerdì mattina ho la morfologica, così dovremmo avere la conferma che siano due femmine (io già sto pensando a come far prendere loro la toxoplasmosi da ragazzine :mrgreen:); credo che farò un video dell'ecografia, così magari, se non è troppo un delirio, la posto anche qui sul forum, non c'è paragone con le foto!

ti metto i link delle foto a 12 settimane.
http://img.photobucket.com/albums/v497/ ... oto197.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v497/ ... oto198.jpg

così puoi vederli solo se ti va. mi raccomando, mi aspetto una mano per allattarle :P
Tesoroooo ma certo che mi va :) mamma mia come si vedono bene, certo che però mi aspettavo di vederle assieme e non in due foto separate :roll:

Attendo il video.

Per l'allattamento ...ehm non so come dirtelo dalle mie tette solo porzioni da nouvelle cousine :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28600
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:ciao saaaaaaaaaaaam!!!!!!!!!!
sono contentissima che tu sia tornata e spero, anche se hanno scoperto cose che non ti aspettavi neanche tu, che tutto vada bene al più presto, sono fiduciosa! c'è da dire che almeno hai la "consolazione" di aver avto dei motivi per cui non andava, adesso sarai anche più serena (e pure più combattiva, visto il ocmportamento della ex gine :evil: ).
spero di vederti di là finchè ci sarò ancora io.. come spero di vedere altre ragazze che sono qui da tanto tempo (non me ne vogliano le altre).
quoto tutto!! forza sami! :D
un salutone a tutte, ma un abbraccione particolare a giulia v., long time no see on this topic... bentrovata!! :D :D
bhe allora resistete ancora un pò che spero di raggiungervi presto :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28601
samantha.l ha scritto: Per l'allattamento ...ehm non so come dirtelo dalle mie tette solo porzioni da nouvelle cousine :evil:
:lol: :lol: :lol:
sami, ma infatti sunset ha specificato che da te si aspetta una mano, non altro!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
(e cmq, le mie piccole erano e piccole son rimaste, io son qua che aspetto e spero.. scriverò una bella letterina a babbo natale)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#28602
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto: Per l'allattamento ...ehm non so come dirtelo dalle mie tette solo porzioni da nouvelle cousine :evil:
:lol: :lol: :lol:
sami, ma infatti sunset ha specificato che da te si aspetta una mano, non altro!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
(e cmq, le mie piccole erano e piccole son rimaste, io son qua che aspetto e spero.. scriverò una bella letterina a babbo natale)
chi troppo e chi niente! io ho paura della montata!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#28603
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto: Per l'allattamento ...ehm non so come dirtelo dalle mie tette solo porzioni da nouvelle cousine :evil:
:lol: :lol: :lol:
sami, ma infatti sunset ha specificato che da te si aspetta una mano, non altro!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
(e cmq, le mie piccole erano e piccole son rimaste, io son qua che aspetto e spero.. scriverò una bella letterina a babbo natale)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28604
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto: Per l'allattamento ...ehm non so come dirtelo dalle mie tette solo porzioni da nouvelle cousine :evil:
:lol: :lol: :lol:
sami, ma infatti sunset ha specificato che da te si aspetta una mano, non altro!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
(e cmq, le mie piccole erano e piccole son rimaste, io son qua che aspetto e spero.. scriverò una bella letterina a babbo natale)
chi troppo e chi niente! io ho paura della montata!
Ari ma tu che misura porti?

:
Ultima modifica di samantha.l il 27/10/10 22:35, modificato 2 volte in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28605
samantha.l ha scritto:
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto: :lol: :lol: :lol:
sami, ma infatti sunset ha specificato che da te si aspetta una mano, non altro!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
(e cmq, le mie piccole erano e piccole son rimaste, io son qua che aspetto e spero.. scriverò una bella letterina a babbo natale)
chi troppo e chi niente! io ho paura della montata!
Ari ma tu che misura porti?
io partivo da una terza scarsa (diciamo una seconda piena) e ora la quarta è piccolissima, dovrei passare alla 5 ma non voglio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine